Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: LaMicheCoria    15/10/2012    1 recensioni
Rinnosuke, paziente, aveva cominciato ad aprire per lui quel mondo tanto intimo: gli mostrava le diverse macchine fotografiche che aveva collezionato, gli faceva provare per diretta esperienza la differenza dei macro obiettivi, come fosse diversa una fotografia a rullino da una stampata dal computer. Lo portò dal fotografo di fiducia, lo accompagnò nella camera oscura, gli diede anche un leggero colpetto fra le scapole quando Koganei cominciò a starnutire e a tossire per l’odore intenso dei reagenti. Velò di seppia i colori del mondo, per lui cinse il sole con una corona in bianco e nero.
[30 Storie - Mitobe/Koganei]
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
wavu2

 

#2 – Cuddling Somewhere ~

 

Poteva sembrare strano, o quantomeno fuori dell’idea comune che la gente si faceva di lui, ma il gigante buono Mitobe aveva una vera e propria passione per la fotografia e tutto ciò che la riguardava. Chiunque si sarebbe aspettato di trovare in camera sua una buona dose di libri e manga (Che certo non mancavano, anzi riempivano buona parte degli scaffali e delle librerie sparse per casa), poster di cestisti famosi, film e cd musicali di quel genere anche opinabile (vuoi per gusto o per moda) che solo un adolescente può avere.
Persino Koganei, che non si era fatto condizionare più di tanto da quello stereotipo, rimase piuttosto stupito nel vedere album e libri fotografici del tipo più disparato, riviste, obiettivi, raccolte di storia su quell’arte che per Shinji era il più delle volte un bel paesaggio da dietro lo schermo della fedele digitale.
Rinnosuke, paziente, aveva cominciato ad aprire per lui quel mondo tanto intimo: gli mostrava le diverse macchine fotografiche che aveva collezionato, gli faceva provare per diretta esperienza la differenza dei macro obiettivi, come fosse diversa una fotografia a rullino da una stampata dal computer. Lo portò dal fotografo di fiducia, lo accompagnò nella camera oscura, gli diede anche un leggero colpetto fra le scapole quando Koganei cominciò a starnutire e a tossire per l’odore intenso dei reagenti. Velò di seppia i colori del mondo, per lui cinse il sole con una corona in bianco e nero.
E poi c’erano quei momenti di calma assoluta in cui rimanevano semplicemente distesi sul letto di Mitobe, nella calma e nella quiete più totali: Shinji riposava con la schiena contro il torace di Rinnosuke e questi teneva il libro di fotografie aperto sulle ginocchia del compagno.
Lo sfogliavano insieme, il gigante buono con il mento tra i capelli di Koga, Koga con la nuca di traverso sul collo del gigante buono, l’orecchio appoggiato sulla clavicola ad ascoltarne il battito cardiaco.
L’uno nelle braccia dell’altro, cullati dal ritmo del medesimo respiro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note
Io questi due li amo alla follia.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: LaMicheCoria