Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: PurpleRibbon    15/10/2012    2 recensioni
Salve sono Francesca, questa storia parla di me e della mia migliore amica abitiamo nella stessa casa e abbiamo tre amici bellissimi Diana la mia amica è innamorata di Luca, io? Bhe, di nessuno per il momento, ma potrei innamorarmi e anche davvero !!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Nooooo! Non è possibile già Lunedì !” 
“Lo so Fra, cosa ci possiamo fare ? Daì alzati fallo almeno per lo shopping che ci aspetta oggi pomeriggio !!” 
Lei è la mia migliore amica, Diana sono 9 anni che ci conosciamo e le voglio un bene dell’anima, abitiamo sole in questa casa strafiga ! Come abbiamo fatto a pagarla ? Bhe, semplice lei è bravissima a disegnare e quindi è stata assunta come Mangaka, mentre io diciamo che me la cavicchio nel cantare e la sera quindi vado nei pub, ristoranti, discoteche, insomma dipende dove servo e canto… 
“Ok, solo perché me lo chiedi tu !” 
Entro nel bagno e mi faccio una bella doccia fredda, ci voleva proprio !! Esco dopo 10 minuti mi asciugo i capelli mi trucco e ritorno in camera dove trovo Diana che è seduta sopra il letto che guarda l’armadio aperto davanti a lei… 
“Che fai ??” 
“Non so cosa mettermi, aiutami !!” 
“Oddio, ogni mattina la stessa storia ai tantissimi vestiti, jeans maglie bellissime, e mi dici cosa potresti metterti ??” 
La guardo come la guarderebbe mia madre dopo una frase del genere… 
“Non so neanche io cosa mettermi !!” 
Dico facendo finta di piangere e buttandomi sopra il letto vicino a lei… 
“Hahahahaha, facciamoci coraggio e prendiamo le prime cose che ci capitano, anche perché è tardi !” 
“Ok !!” 
Dopo 5 minuti lunghissimi a scrutare il mio armadio per lungo e per largo per cercare qualcosa di decente scelgo questo:http://weheartit.com/entry/37162719/via/MyMadness_Love 
Sensa giachetto di pelle e con i stivali sensa tacco...
“Allora sei pronta Rossa ??” 
La chiamo Rossa perché da quando ha 14 anni che si è tinta di rosso ma non quel rosso accesso ma un rosso debole ma intenso che al sole sembra roscio… 
“Si eccomi !!” 
Dice scendendo vestita così: http://weheartit.com/entry/37162709/via/MyMadness_Love
“Sei sempre bellissima !! Penso che questa volta a Sebastian gli farai girare la testa !!” 
“Oh, ma grazie !! Tu invece chi divi conquistare ??” 
“Io ? Nessuno !” 
Usciamo di casa e ci mettiamo nella macchina, Diana alla giuda e io affianco. Accendo la radio e appena sento un musica pop alzo a tutto volume… 
“Abbassa !! Ci stanno guardando tutti !!” 
“No, mi piace questa canzone !!” 
“Ma ce l’hai anche sull’ iPod !!” 
“Non importa !!” 
Arriviamo a scuola e ad aspettarci ci sono i nostri amici… 
Jacopo alto moro occhi verdi, uno strafigo che tutte ci invidiano, Sebastian alto capelli castani occhi scuri, lui è di Diana cioè ancora non è proprio suo, ma lo sarà presto sono molto amici ma si vede che si interessano a vicenda e poi Justin alto capelli castono chiaro occhi color miele anche lui ce lo invidiano in tante. 
Tutti maschi, perché ?? Perché non lo abbiamo deciso io e Diana sono loro che sono diventati amici nostri e ormai è da tanto che siamo tutti insieme e ci consideriamo come fratelli anche se a volte facciamo cose da fidanzati, non quelle cose come sesso o cose varie, ma semplici bacietti sulle labbra o baci sul collo… 
“Finalmente eccole !! Come sempre bellissime !!”  
Sebastian dice correndo incontro a Diana e abbracciandola forte… 
“Oh, che dolce che sei !!” 
“Heì, ciao ragazzi !” 
“Ciao, Fra !” 
Mi avvicino a Jacopo e Justin e gli scocco un bacio sulla guancia a tutti e due… 
“Quanto siamo sexy !!” 
Dice Justin mordendosi il labbro, che cretino lo fa sempre ho almeno quasi sempre… 
“Justin, sempre il solito lo sai che tanto a  Francesca non gli piaci !!” 
Urla Diana avvicinandosi… 
“Che facciamo, entriamo ??” 
“Si daì, alla prima ora ho chimica e se entro in ritardo quella rompe !!” 
Tutti abbiamo le stesse prof ma non stiamo nelle stesse classi, e questo ci permette di capire come ci si sente all’ora di tutti gli altri…
“Ok, entriamo facciamolo per il povero Jacopo !!” 
“Hahahahha, già entriamo !!” 
Entrati a scuola ogni uno prende una strada diversa Diana e Sebastian vanno nello stesso corridoio perché anno le classi una davanti all’altra, mentre io Jacopo e Justin andiamo insieme. 
Jacopo sta nella seconda classe all’inizio del corridoio mentre io e Justin abbiamo da percorrere un bel po’ di strada insieme perché abbiamo le classi vicine… 
“Allora per chi ti sei vestita così ??” 
“Per nessuno !” 
“Non ci credo !!” 
“E dai Justin perché devi sempre farmi il terzo grado !” 
“Per ci tengo a te e non voglio che ti scambino per una ragazza che la dà a tutti” 
“Oh, che dolce che sei, ma non ti preoccupare non la do a nessuno e in tal caso prima chiedo a te papà !!” 
Ci fermiamo gli do un bacio sulla guancia e faccio per entrare in classe, quando sento Justin che sospira mi giro, e lui mi sorride… 
“Già, anzi prima la dai a me e poi se mi va bene la dai agli altri !!” 
“Quanto sei cretino !!” 
Le ore passano e le 13:00 si fanno sempre più vicine: Storia, diritto, religione, matematica e poi non mi ricordo le materie forse perché mi sono addormentata… 
Drinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn 
Questo suono il migliore di tutta la mia vita !!” 
Esco dalla classe e mi dirigo verso il mio armadietto quando mi sento prendere da dietro i fianchi e mordere il lobo dell’orecchio… Solo una persona fa questo genere di cose ed è… 
“Justin, quante volte te lo devo ripetere che non devi fare queste cose !!” 
“Ma perché ?? Forse perché ti fanno eccitare ??” 
Mi giro di scatto verso Justin che rideva come un matto… Gli tiro un cazzotto sulla spalla… 
“Ok, argomento chiuso, ma tanto un giorno ti porterò nel mio fottuto letto !!” 
“Si, l’importante è crederci !!” 
“Già lo so, comunque allora sta sera pigiama party mi ha detto Diana ??” 
“Si, a quanto pare si, dovrò chiamare il ristorante “L’aragosta” per dirgli che non posso andare questa sera !!” 
Uscimmo da scuola e ritrovai tutti lì appolagliti affianco la macchina di Diana… 
“Ragazzi mi raccomando alle 20:00 a casa nostra chi viene in ritardo non entra !!” 
“Ok…!!” 
Sembrano tutti ipnotizzati, ok che Diana era capace con i suoi occhini azzurri a convincere anche il più cattivo del mondo ma loro sembrano tanti cuccioli che ascoltano la mamma che li sgrida… 
“Vale anche per te Bieber !!” 
“C-certo signor sì capitano !!” 
Dice mettendosi sugli attenti… 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: PurpleRibbon