Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: PurpleRibbon    16/10/2012    1 recensioni
Salve sono Francesca, questa storia parla di me e della mia migliore amica abitiamo nella stessa casa e abbiamo tre amici bellissimi Diana la mia amica è innamorata di Luca, io? Bhe, di nessuno per il momento, ma potrei innamorarmi e anche davvero !!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci dirigiamo nel centro commerciale… 
“Bellissimo lo devo avere nel mio armadio !!” 
“Ma già ce lo hai una cosa simile e non la metti mai !!” 
“Non è vero !!” 
“Diana fidati !!” 
“Ok, ma mamma ti verrà a prendere !!” 
La gente ci guarda come se fossimo due matte che sono uscite dal manicomio… 
“Allora ? Justin ci prova sempre con te ??” 
“Ma no, lui fa così perché mi vuole bene !!” 
“Si, ti vuole bene, o ti vuole portare a letto !!” 
“E Sebastian ??” 
“Bhè, che centra io ci andrei con lui mentre tu non ci vuoi andare con Bieber !!” 
“Lo dici tu, io me lo farei molto volentieri, ma siamo così tanto amici che ho paura di rovinare l’amicizia !!” 
“Perché secondo te lui ti bacia il collo ti morde l’orecchio ti tocca il culo e fa tutto quello che fa perché ti vuole bene ??” 
Divento rossa non sapevo cosa rispondere, certo era un comportamento esagerato per un amico ma è sempre stato così tra di noi e forse è stata anche colpa mia perché non l’ho fermato da subito, non ho mai pensato perché si comportava così, ma da quanto ha detto questa mattina sembra che è perché con questo comportamento crede che mi possa proteggere…  
“Hahahahaha, ma daì Fra dimmi che stai scherzando !!” 
“Io, Diana non lo so !!” 
“Senti non è per niente, ma secondo me se non vuoi che lui pensi che a te interessa dovresti dirglielo !!” 
Mi fermo aveva ragione ma… 
“Diana è proprio questo non so se mi piace o gli voglio solo bene !!” 
Si ferma di scatto e mi guarda pallida, balbetta qualcosa ma non riesco a capire cosa… 
“F-ra, m-ma cazzo è un nostro amico da 4 anni, a te non è mai interessato !!” 
“No, è qui che sbagli ! Il primo anno che lo abbiamo conosciuto a me piaceva un sacco, ma poi ho capito che non avevo possibilità con lui e poi tutto a un tratto a iniziato a comportarsi così io non ci ho mai dato tanto peso e adesso tu mi stai facendo venire i dubbi !” 
Stiamo urlando in mezzo al centro commerciale tutti ci guardano e questa volta posso capirlo… 
“Mi dispiace Fra facciamo così non parliamone più e quello che accadrà andrà bene anche per me !!” 
Si avvicina a me e mi abbraccia forte, non era un abbraccio qualsiasi era quell’abbraccio che tutte noi vorremmo nei momenti che siamo giù di morale e non sappiamo come andare avanti… 
“Ok, però andiamo a casa perché ormai penso che qui ci conoscono tutti !!” 
“Hahahaha ok !!” 
Arriviamo a casa e saliamo su in camera, iniziamo a mettere tutto a posto per la sera che ci aspettava… Voi vi chiederete, ma perché Diana è così insistente con Justin ? Ve lo spiego subito, loro due anni fa sono stati insieme erano dolcissimi ogni 5 minuti scoccava un bacio penso che è stata la storia più romantica che io abbia mai visto dopo il Titanic, purtroppo si sono lasciati perché nel nostro gruppo si è aggiunto Sebastian che ha stravolto tutto e ha portato alcuni problemi e quindi si sono lasciati, ecco il perché, non ostinatevi a dire che è gelosia perché non lo è, lei ama Sebastian si comporta così solo perché non vuole che perda la mia verginità con lo stesso ragazzo con cui la persa lei… 
Senti Fra, io questa sera vorrei dormire sola con Sebastian !!”
Lascio cadere la stampella che ho in mano, la guardo con gli occhi sbarrati… 
“Ohh ! Ok ho capito, ma.. non pensi che potrebbe dare fastidio a qualcuno ??” 
“Nha ! Fidati ! Comunque per te va bene ?” 
“Certo !!” 
Nella cucina ci sono i piatti da fare ma visto che né a me né a Diana piace farli alla fine tocca sempre a me… Mi metto i guanti prendo la spugna e ci metto sopra un bel po’ di sapone inizio a canticchiare… 
Drinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn 
Dianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ! Vai ad aprire !!” 
“Si arrivooooo !!” 
Rinizio a cantare, ok lo ammetto ballo anche, ma è più forte di me… 
Metti la cera e togli la cera !! 
Mi sento prendere da dietro i fianchi e piano piano accarezzarmi le braccia nude, non sò che fare se girarmi e tirargli uno schiaffone o dirgli sempre la stessa cosa, ma ho anche la curiosità di sapere dove potrebbe arrivare quindi lascio fare… 
Mi inizia a baciare sul collo molto delicatamente, sento il suo fiato sul mio collo mi morde il lobo dell’orecchio sempre molto dolcemente mi fa girare verso di lui, mi inizia a carezzare il viso si avvicina sempre di più ormai siamo troppo vicini, forse ho sbagliato dovevo fermarlo da subito… 
“Bieber, esiste la camera da letto se proprio devi !!” 
Grazie Diana ti devo un favore… 
“Già, peccato che l’occuperò questa sera questo era solo un assaggio di quello che so fare !!” 
Gli è lo urla senza neanche girasi per guardarla… 
“Justin, quante volte te lo devo dire che così non si può andare avanti !!” 
“Già hai ragione dovremmo arrivare subito al sodo !!” 
Mi prende in braccio e mi mette sul lavandino, mi tira su la maglia a metà si ferma sopra l’ombelico e inizia a baciarmi la pancia… 
“No, Justin non hai capito bene intendevo che non puoi continuare a baciarmi, quali amici fanno questo che stai facendo tu ? Lo so che sono stata stupida prima a farti continuare, ma ricordati che anche io sono un essere umano e che non solo voi maschi vi eccitate !!” 
Forse sono stata troppo dura, ma doveva capirlo che se mi voleva non era così che mi avrebbe avuta… 
Bussano alla porta, guardo Justin che ormai ha uno sguardo da cane bastonato, vado ad aprire sono Sebastian e Jacopo… 
“Heì, cucciola ! Diana ?” 
“ Sta sopra !” 
“Ok, grazie !” 
Mi dà un bacio sulla fronte e corre su in camera… 
“Ciao, Fra !” 
“Ciao Jaco !” 
“Ma Justin è qui ? Sono andato a prenderlo a casa ma non c’ era !” 
“Sisi è di là in cucina !” 
Inizio a preparare un po’ di toast con le patatine fritte, mentre Justin e Jacopo giocano alla Play, sento gli occhi di Bieber addosso ma faccio finta di niente se una cosa avevo imparato da mia cugina era quella di fare l’orgogliosa e sembra che funziona… Sebastian e Diana non si vedono da quando è arrivato lui a casa… 
“Jacopo, mi potresti aiutare ad apparecchiare ?” 
“Certo !!” 
Ormai era pronto ma avevo paura a salire su a chiamare Diana e Sebastian… 
 
 
 
 
 
Salve gente, come va ? 
Questo è il capitolo di oggi, spero ci piaccia e se 
È così recensite !! Bacii !! 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: PurpleRibbon