Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: someonekillthedj    15/10/2012    1 recensioni
sorridi,fa parte dello show. devi sempre essere perfetta,non importa in che modo lo farai. non importa a nessuno quello che c'è dietro. sei solo un paio di gambe,un sorriso,uno sguardo. sei un oggetto. non sei un pezzo di storia. non sei pensieri,non sei idee. e soprattutto,non credere mai di poter decidere per te stessa. ti spingerai fino al baratro,fino all'orlo per essere quello che tutti vogliono che tu sia. e sarai tu a deciderlo. e ora forza,bella,una gamba davanti all'altra. e se cadrai,sarà solo colpa dei tacchi.
inspired by true stories,by true people. who didn't want to lose it all. who fell hard then stood up and said 'everything's not lost.'
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sensazioni confuse. Un singhiozzo soffocato. Un rumore secco. Un attimo di silenzio. Fruscio di lenzuola. Poi di nuovo il silenzio.
Le mie palpebre pesanti come piombo. Qualcuno con voce strozzata prova a parlarmi. Una voce femminile. Mamma? Mamma. L'unica persona che non avrei mai voluto deludere. Scusa,mamma. 
E' presto o tardi? Giorno o notte? Quanti anni ho? E se è tardi,è troppo tardi? Dev'essere per forza tardi. Fuori è buio. Anche dentro è buio. La mia mente è buia. Confusa. Assonnata. Un ronzio lontano. Non sono fatta. Sono fatta? Scusa,mamma. 
Forse è colpa di una di quelle persone con quella roba verde chiaro in testa. Mi hanno dato qualcosa. Le mie palpebre non vogliono stare su.
Perchè verde chiaro? Non potevano scegliere un altro colore? Sembra tutto fatto fottutamente apposta per ricordarmi che è tutta colpa mia,che ho rovinato la vita di tutte le persone che mi volevano bene. 
Ho un ago su per l'avambraccio. Ma che cazzo? Il ronzio è sempre lì,ma è meno lontano.E' più forte. E' nella mia testa. Cazzo,sono fatta davvero. Come quella volta a Detroit. Con Jenn. Che troia,Jenn. Non avrei mai dovuto incontrarla.
Mamma mi aveva sempre detto di non seguire le persone sbagliate. Però non sono stata in grado di capire chi erano. Che ero io. La persona sbagliata ero io,come sempre. Scusa,mamma.
 
 
' it's all about hiding,and secrets,and being too ashamed to ask for help.'
' you have to make your living on looking thin and beautiful. but now i want to share the ugly truth '
' it's a way of dealing with pressure,and stress,and conflicts. '
' i never wanted to be around anyone,because they would leave me with no choice. '
 
inspired by people.
 


Anche solo per aver letto il prologo,innanzitutto,GRAZIE. Premetto che sarà una storia confusa,un po' forte forse. Ma è proprio quello il punto. Spero davvero che vi piaccia,in teoria tutto si capirà alla fine,ma molto probabilmente inizierete a capire qualcosa già dai capitoli. Grazie per aver letto e fatemi sapere cosa ne pensate qui sotto! grazie mille. :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: someonekillthedj