Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: HatsuneMikuLeek    15/10/2012    0 recensioni
questa è una fan fiction un po' particolare... è un misto tra inazuma eleven e vocaloid! Spero vi piaccia!! ^^ non anticipo nulla u.u mi raccomando recensiiiite :D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Axel/Shuuya, Mark/Mamoru, Shawn/Shirou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Sekai de ichi ban ohime-sama, sou-yu atsukai kokoro ete...yone?''
Canticchio mentre cammino verso casa e allo stesso tempo mando avanti il pallone con il piede. Mi piace ascoltare la musica quando torno dagli allenamenti, mi rilassa. Io ho una squadra di calcio. So che non è molto normale che una ragazza abbia la passione per il calcio, ma io sono fatta cosi, e poi non sono certo l'unica. Ogni giorno vado ad allenarmi con la mia squadra, che è composta da ragazzi e ragazze, come me. Sono tutti molto simpatici e io divento sempre più forte e imparo nuove tecniche di tiro. Amo anche cantare e ho composto un sacco di canzoni che poi ho messo in rete. Non per vantarmi perchè io non sono affatto una che si vanta. Tornando al discorso di prima, la mia squadra è la Vocaloid. Siamo calciatori ma formiamo anche un ottima, grande band! Ho fatto canzoni anche con loro. Io mi chiamo Miku Hatsune e sono la cantante principale. La mia migliore amica è Rin Kagamine ed è la seconda dopo di me. Le voglio molto bene.  Le altre ragazze della mia squadra sono Luka, Meiko, Neru, Gumi, Zatsune (mia sorella), Lily, Haku, Teto e Keko.  I ragazzi invece sono Len, Kaito (il mio ragazzo), Mikuo (mio fratello), Nero, Gakupo e Ted. Siamo in tanti...penso che se un giorno dovessi lasciare la squadra, penso che non lascerei la band. No,no. Io seguo la Raimon, una squadra fortissima che ha affrontato squadre di alieni e le ha sconfitte tutte. Si dice che verranno nella nostra città. Ah! Non vedo l'ora!!
''Sono ichi, itsumo to chigau kami gata ni...''
Continuo a canticchiare.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: HatsuneMikuLeek