Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Banana_James97    15/10/2012    1 recensioni
Il mio sogno , il mio destino che mi ha portato a conoscere queste persone ognuno speciali e differenti tra di loro , il nostro sogno , ci farà fare strada ...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
    Lasciare la propria famiglia non è facile ma io volevo farlo per realizzare il mio sogno : diventare un' cantattrice . E così lo feci . Andai a Londra a vivere con un altra ragazza che neanche conoscevo . Diciamo che eravamo partite con il piede sbagliato e penso che lei mi considerasse superficiale . Comunque non ci vedevamo molto spesso se non a cena perche io tra i corsi di teatro, l università e il lavoro da Nando s non avevo molto tempo libero . Comunque partiamo dall' inizio . Avevo incominciato i corsi di teatro/canto e mi avevano appena presa da Nando s . Rientrai in casa , che sfiga , c' era Sheila che stava guardando la tv . - Ciao Sheila - dissi - Ciao Grace - rispose con aria annoiata . Non dava segni di voler socializzare così preparai la cena : patate al forno con petto di pollo e insalata . - ecco qua - dissi tirando fuori il pollo e le patate dal forno . E incominciai a mettere nei piatti il cibo . Sheila finalmente venne a tavolo e disse - ah , hai preparato la cena - non aveva alzato un dito per aiutarmi e non avevo sentito il minimo ringraziamento . Sospirai e mi misi a tavola . Intanto che mangiava ,Sheila se ne stava li col suo smartphone a messaggiare con i suoi amici e mi ignorava . Così presi il mio IPhone e messaggiai anche io con mia sorella che era rimasta in Italia . Finito di mangiare sparecchiai le mie cose e andai in camera mia . Ero così stanca che dopo essermi preparata per la notte mi misi a letto e appena spensi la luce mi addormentai . 

Il mio turno da Nando s incominciava alle 11.30 e dato che mi ero svegliata alle 10 dovetti mettere una marcia in piu . Alle 11.15 ero li e incominciai già a lavorare . Facevo la cameriera e non era il massimo ma era sempre meglio del lavapiatti .
Ad un certo punto entrarono 5 ragazzi che si sedettero ad un tavolo . Così andai a prendere le ordinazioni . - Ciao , volete ordinare ? - chiesi loro con un sorriso . Il ragazzo riccio mi disse . - certo bellezza , io prendo pollo fritto .- annotai . Uno con i capelli scuri mi fece l ' occhiolino e disse - io con la salsa di funghi .- annotai cercando di ignorare la loro impertinenza . Uno castano disse - io anche fritto , bello croccante è ! Ci tengo bellezza . - feci un bel respiro e scrissi x2 vicino a pollofritto .
Il biondo disse - io con ripieno di bacon . - voce sgarbata , anche questo era cretino . - Io vorrei il pollo con patatine fritte , grazie - disse il quinto anche lui castano. Cercai una punta di ironia nella sua voce o un doppio senso .. Niente . Lui forse non era da buttar via . Scrissi e mi avviai verso la cucina , mentre loro mi fischiavano dietro . Poi tornai nel ristorante e servi altri tavoli . Mentre passavo vicino al LORO tavolo il riccio mi urlo - veloce cameriera ! - . Per poco non lo mandavo a quel paese . Dopo poco portai il pollo e le patatine al castano gentile , dopo cinque minuti al biondo , dopo altri cinque al moro , dopo altri cinque al castano sgarbato e dopo altrettanti minuti al riccio che era stato il più stupido . - ti avevo detto veloce ! - disse il riccio alzando un sopracciglio . - ho fatto quel che potevo - dissi alzando le spalle e andandome . - ah , e come sei conciata ?- mi rispose di rimando mentre sparivo in cucina . Okay forse il grembiule giallo e la mia coda di cavallo scura non era il massimo , ma diavolo ! 
continuai a servire e loro non volevano andarsene . Restavano li a guardare e a fischiare ogni volta che gli passavo vicino . Soltanto il ragazzo castano non diceva niente , anzi , cercava di zittire i suoi amici .
Passando vicino il riccio ( era di un irritatezza assurda !) grido - cameriera mi scusi potrebbe venire ?!- strinsi i denti e mi avvicinai - si - chiesi - mi potrebbe portare un frullato alla fragola cameriera ?- 
- sentite quand' è che ve ne andate ?!- sbottai 
- ehi non fare la str..- incomincio il riccio ma non riuscì a finire la frase che il castano ( gentile ) si alzo di colpo e praticamente urlo addosso al riccio - ora basta Harry ne avete dette già troppe !! - poi mi guardo con aria molto dispiaciuta - scusaci davvero , adesso ce ne andiamo - 
Che ragazzo carino ! E si scusava pure , senza alcuna colpa . Feci uno dei migliori sorrisi e dissi - non ti preoccupare , davvero , a presto - e me ne andai .

Il primo giorno di università ! Mi preparai al meglio : vestiti al top , trucco curato , capelli ordinati . Entrai nell' enorme palazzo e che cosa vidi ? Il ragazzo castano ! ... E purtroppo dietro di lui il riccio , il moro , il castano e il biondo . Alzarono gli occhi e mi videro , erano tutti evidentemente molto sorpresi di vedermi e sopratutto così diversa da qualche giorno fa ! In effetti quando gli passai accanto non mi fischiarono ( anche se dopotutto era un segno d' apprezzamento anche se molto sgarbato ) e così decisi di buttare un - ciao ! - più che altro destinato al ragazzo carino . Mi risposero e io andai in aula . 


Finita la lezione usci dal enorme aula , avevamo finito per quel giorno .
Stavo uscendo dall' edificio quando qualcuno da dietro mi rincorse e mi grido - ehi scusa .. - mi girai : il ragazzo carino mi stava chiamando. Oddio , il cuore mi batteva un fortissimo . 
- si ? - chiesi
- ciao , mi chiamo Liam Payne , non so se ti ricordi di me ma ... - fece lui 
- CERTO ! .. Cioè ... Si che mi ricordo di te ... Io sono Grace Seta .-
Lui aggrotto la fronte 
- be' sono anglo-italiana ..-
- Oh si .. È un bel nome .. Davvero ..- sorrise - e.. Volevo chiederti ai ragazzi dispiace davvero per l' altro giorno e volevamo invitarti a mangiare fuori questa sera , ti andrebbe ? -
- oh .. Certo !- risposi , sorpresa.
- benissimo allora ti vengo a prendere alle 7 , dove abiti ?- gli diedi il mio indirizzo e ci salutammo .
Mmh Liam Payne ... Liam Payne ... Mi suonava familiare ma non riuscivo a focalizzare il ricordo e così lasciai perdere .
Tornata a casa non c' era Sheila così passai il pomeriggio a mettermi a posto (tipo maschere di bellezza , ceretta e roba varia ). Alle 6 mi misi il mio bel vestito da sera senza spalline e abbastanza corto e mi feci uno smokey eyes su dei toni abbastanza chiari e lasciai i miei capelli marrone scuro sciolti . Un tempo gli odiavo perché essendo voluminosi e molto ondulati dovevo sempre piastrarli ma poi avevo scoperto una spuma per capelli mossi che me li valorizzava . Sorrisi soddisfatta del risultato e mi misi un tacco da 5 cm dato che non ero molto alta : 1.70 . +5 = 1.75 ( evviva )
Alle 7 in punto suono il campanello di casa e scesi . Fuori c' era Liam che mi aspettava sorridente . Accidenti , lo conoscevo da pochissimo ma mi stava già molto simpatico . Apri la porta e lo salutai .
-Ciao Liam ! -
- Ehi Grace , i ragazzi sono già al ristorante adesso li raggiungiamo in macchina ok ? -
- Ehm ok -
Volevo davvero salire in macchina con un quasi-sconosciuto ? In realtà mia madre me lo aveva proibito ma questo era stato quattro anni fa perciò .. Ormai ne avevo 19 e d ero abbastanza intelligente da capire se stessi andando in macchina con uno psicopatico o qualcosa del genere . 
Comunque sia salimmo in macchina e lui mise in marcia .
Alle 7.15 eravamo al ristorante . Liam disse a una signora che accoglieva la clientela dove fosse il tavolo prenotato per sei persone a nome Styles . Styles .. Styles .. Oh accidenti perché mi suonava familiare ?! 
Una cameriera ci guido ad un tavolo dove c' erano i quattro ragazzi che mi avevano insultato . E se l ' avrebbero fatto di nuovo ? Cercai di non pensarci e Liam mi fece accomodare tra lui e il riccio . 
- Ciao io sono Grace - feci sorridendo
- Io sono Niall e lui è Zayn - disse il biondino indicando il moro 
- Lui è Louis e io sono Harry . - fece il riccio indicando il castano dagli occhi azzurri . - 
Gli sorrisi . Aspetta ... Niall , Zayn , Louis , Harry e Liam ? 
- Aspettate ... Voi siete stati a X Factor ? - chiesi quasi senza fiato dall' emozione .
- Certo bellezza - rispose il riccio

Ciaoo a tutti :))
Questa è il primo capito della mia prima fanfiction che spero vi piaccia .Continuo a 3 recensioni .
Vi prego di dirmi se vi piace così so se continuare o cancellarla .:) 
Kaira.
  P.S : scusate per gli eventuali orrori :)
P.S del P.S : Ovviamente non ho niente contro nessuno dei ragazzi , anzi , li adoro *-* <33
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Banana_James97