Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: JasWeasley    15/10/2012    2 recensioni
[Avventura in un mondo magico]''E tu Malfoy quando esci con me?'' Chiese Harry a Penny che guardava fuori dal finestino.
''Vediamo... fammi pensare... nell'anno del mai!'' Disse Penny in modo molto brusco in faccia a Harry che con fare tealtrale si spettinò i capelli.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

''Penny per i capelli si Salazar Serpeverde muoviti o perderemo il treno'' Gridò Kendra dal bagno della camera.
Penny era davanti al grande specchio che si stava mettendo dei jeans, prese una camicietta bianca a mezza manica e si mise le sue fidate all star bianche.
''Oh finalmente sei pronta Penny'' Disse Kendra mettendosi i suoi anfibi bianchi.
Penny prese una spazzola e si pettinò i suoi lunghi capelli rossi lisci.
Le due gemelle andarono a fare colazione dove trovarono Draco Malfoy seduto a capo tavola che leggeva.
Le due ragazze diedero un bacio sulla guancia al nonno.
''Buongiorno principesse'' Disse Draco.
''Buongiorno ragazze!'' Disse Astoria entrando in sala da pranzo , con lei entrarono anche Rose e Scorpius.
Fecero tutti colazione e poi le gemelle partirono per Londra.

Quando arrivarono Vanessa si catapultò tra Penny e Kendra.
''Finalmente quattro occhi conosciuti, qui mi guardano tutti male'' Disse Vanessa
''Ahaha ma guardati Vane! Ti guardano male perchè sei vestita come se dovessi andare a Hogsmade'' Disse Kendra tra una risata e l'altra.
''Avanti andiamo'' Disse Penny chiamando le due ragazze che stavano ridendo.
''Ciaoooo mammaaaa'' Urlò Vanessa con la testa fuori dal finestrino che agitava una mano, ma invano visto che il treno aveva già superato la folla di persone.
Dopo essersi seduta come tutte le persone civili cominciò a amngiare tutto quello che trovò nella sua piccola ma spaziosa borsa che le aveva regalato la nonna Ginny.
Dopo qualche minuti la porta dello scompartimento di aprì ed entrò Adam tutto sorridente come sempre, i capelli neri come il carbone fino alle spalle e il corpo muscoloso che faceva cadere tutte le ragazze ai suoi piedi. Dietro di lui Zac che aveva già la divisa di Tassorosso addosso.
''Ciao Malfoy!'' Disse Adam abbracciando Kendra, ormai era noto a tutti che Adam aveva una cotta pazzesca per Kendra, era da quando per S. Valentino Kendra era andata con lui a bere una burrobirra a Hogsmade.
''Allora come stai Adam?'' Chiese Penny al moro.
'' Più che bene e tu Kendra?'' Chiese Adam senza degnare Penny di uno sguardo, lei si mise a ridere piano ma Vanessa sputò praticamente tutte le cioccorane che aveva in bocca.
Erano lì, tutti contenti quando arrivò Harry Scamandro, il solito guastafeste.
Sapeva di essere un bel ragazzo e se ne vantava, era alto, muscoloso, biondo, giocava a Quidditch come portiere e tutte le ragazze di Hogwarts erano sue quando lo voleva.
Ma lui di ragazza ne voleva solo una... Penny Malfoy.
''Che si dice?'' Disse Harry sedendosi vicino a Penny e mettendole un braccio sulle spalle, lei con un movimento brusco si alzò e andò a sedersi vicino a Vanessa.
''Porterò Kendra a Hogsmade'' Disse Adam ridendo.
''Veramente?'' Chiese Kendra con un sorriso sulle labbra.
''Già''
''Bene dimmi il posto e l'ora'' Disse Kendra ridendo.
''E tu Malfoy quando esci con me?'' Chiese Harry a Penny che guardava fuori dal finestino.
''Vediamo... fammi pensare... nell'anno del mai!'' Disse Penny in modo molto brusco in faccia a Harry che con fare tealtrale si spettinò i capelli.
''Sei patetico Scamandro'' Disse Penny alzandosi e andando nel corridoio del treno dove prese dalla signora dei dolci un pò di calderotti,cioccorane e zuccotti.

Arrivarono a Hogwarts e tutti gli studenti del settimo anno compresa Penny andarono a cenare.
Le tavole erano imbandite con pietanze assurde, Vanessa si stava rimpilzando di pollo e patate, Adam e Harry stavano mangiando pasta, pollo, patate e torta alle mele.
Penny guardava la scena con disgusto, quello Scamandro le faceva ribrezzo.
Finita la cena andarono tutti nelle loro case, Vanessa e Emily, una ragazza del 5 anno, stavano giocando a scacchi. Penny era seduta vicino al fuoco che leggeva con un Harry Scamandro molto insistente vicino a lei che la fissava e intanto parlava con delle ragazze che ormai erano ai suoi piedi.
''Io vado a letto, buona notte a tutti'' E così Penny andò a dormire con fare schifato vedendo Scamandro fare il cascamorto con quelle due ragazzine innocenti.

***
Salve gente! Eh si sono tornata! Con una piccolissima Fan fiction che durerà al massimo 4 capitoli e come protagonisti Harry e Penny.
Vi mando un grossissimo bacio e alla prossima :3

Jas
Allora vi lascio i personaggi che sono perfetti per la storia:
Penny Malfoy : Lindsay jordan voth.
Kendra Malfoy : Janet Davlin.
Adam Scamandro : Ben Barnes.
Vanessa Potter : Vanessa Hudgens.
Harry Scamandro : Alex Pettyfer.

Ps: Allora devo fare una premessa le due gemelle come avete visto le ho scelte diverse, proprio per questo, perchè loro hanno personalità diverse ma voi immaginatevele come preferite, ah quasi dimenticavo per fare Harry Scamandro ho scelto ancora Alex Pettyfer perchè secondo me è perfetto per fare tutti i ruoli lol , no vabbè perchè mi piaceva molto. Ovviamente i gusti sono gusti quindi a voi la scelta :)

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JasWeasley