Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Styles_Dimples_    15/10/2012    18 recensioni
Questa OS la dedico a 2 mie migliori amiche: Erika e Alessandra ma anche ad una ragazza di nome MickyDreams
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
Zayn:- Dai, giochiamo al gioco della bottiglia!! - 
Alessandra:- Siiii!! Che bello! Finalmente qualcosa di interessante! - fece uno sguardo malizioso.
Mi chiamo Samantha Payne, per gli amici Sammy o Sam.
Si, sono la sorella del figo della scuola Liam Payne.
Eravamo alla festa di compleanno di Erika, una delle mie migliori amiche.
Le altre tre erano Megan, Alessandra e Micky.
Le adoravo.
Loro erano la mia miglior distrazione; 
Mi facevano sentire importante, gli piacevano i miei modi di fare, il mio carattere.. mi trovavano buffissima.. e penso di esserlo, dato che qualunque cosa io cerchi di fare, mi va sempre male ( cado per terra, faccio figuracce in pubblico...).
Insomma, potevo essere me stessa con loro.
Un pò mi rispecchiavo in loro, alcuni modi di fare erano come i miei: urlare come una pazza quando non si ha niente da fare, gesticolare quando non ci si sa esprimere, fare la scema...
Ogni volta che litigavo con Megan, la quale era una cosa molto frequente, andavo sempre da loro, le quali mi abbracciavano e mi consolavano.
Non avevo paura di far vedere che ero debole davanti ai loro occhi, infatti quando le vedevo gli correvo in contro e scoppiavo a piangere abbracciandole, e loro capivano subito che qualcosa non andava e dicevano guardadosi :- Megan!! -
Io ogni volta annuivo tra una lacrima e l'altra. 
Ogni volta che litigavo con Megan provavo una strana sensazione... come un forte peso sul petto e il cuore non smetteva mai di battere velocemente.
Poi, dopo un pò arrivava anche un sapore amaro in bocca, e questa sensazione non passava.. mai... anche se passavano diversi giorni da un litigio.. come a farmi ricordare quanto faccio schifo e quanto nessuno mi voglia bene.
Ogni volta che litighiamo, voglio subito far pace, per non riprovare quella brutta sensazione.
Per mia fortuna, ho un metodo per staccare la spina da tutto questo casino che ho in testa.
Ascoltare la musica.
Mi siedo sul letto con le cosce  alla pancia, infilo le cuffie nelle orecchie e metto al massimo canzoni tristi o rock, che mi fanno venire in mente tutti i ricordi belli tra me e Megan, tutte le volte che mi ha detto " Ti voglio bene " tutte le volte che uscivamo e facevamo delle cazzate anche grosse, ed ogni volta facevo un sorriso ripensandoci, o tutte le volte che mi abbracciava, così dopo qualche minuto sentivo una goccia calda che mi rigava il viso, e quella era solo la prima di molte altre.
Adoravo i suoi abbracci, mi facevano stare bene, perchè con dei Ti voglio bene non riesco a scordare tutte quelle volte che mi mandava a fanculo o che mi trattava come una merda, facendomi sentire come tale, invece quando ero tra le sue braccia era come se tutto quello che avevo attorno o qualsiasi mio pensiero fossero spariti.
 
Harry:- Uuuh Uuuuh !! - fa un sorriso malizioso e guarda Alessandra, la quale ricambia.
Ero quasi sicura che quei due, prima o poi sarebbero finiti insieme.
Erika:- Oddio, ragazzi, però andiamoci piano! -
Louis:- Tranquilla, Ery! - gli fa l'occhiolino prendendola per mano.
Lei arrossisce e abbassa lo sguardo.
Che tenera!
Louis le piaceva ormai da 5 lunghi anni, ma non aveva mai avuto il coraggio di dichiararsi, e di certo non avrebbe voluto farlo ora.
Alessandra invece faceva da sempre la preziosa con Harry, il quale la voleva a tutti i costi.
Micky invece adorava mio fratello, il quale mi fa leggermente schifo!
 
Io:- Ahahah ! Okkei, vado a prendere la bottiglia! -
La presi dal tavolo su cui avevamo mangiato la pizza e la posai sul tavolo, mentre tutti si spaparanzavano sul divano.
 
Megan:- Dai!! Incominciamo! -
Niall:- Sammy! Siediti sulle mie gambe! Non c'è più posto! - 
Lo guardai.
Occhi azzurri, color del cielo in primavera, capelli biondi come il grano in estate, e.. un viso angelico, si, ero innamorata di Niall Horan.
Ma, per mia sfortuna, anche Megan lo era, e, mentre lei era super gelosa dei suoi rapporti con le ragazze, io me ne stavo sempre zitta a farmi gli affari miei e dentro di me piangevo.
Io:- Okkei - sorrisi e lui ricambiò
Mi sedetti delicatamente per non pesargli troppo e subito mi ritrovai le sue braccia legate ai miei fianchi.
Mi sentivo in paradiso.
Voltai lo sguardo verso Megan, la quale mi stava sgozzando con gli occhi.
Ecco quella sensazione.
Cercai di non pensarci e mi voltai a guardare la bottiglia che iniziò a girare in senso orario.
Si bloccò su.. Zayn e Micky!! 
Lei si guardò attorno facendo un sorriso sghembo, ma sapevo che lei voleva solo Liam.
Si alzarono e si diedero un bacio, non tanto casto.
Abbassai lo sguardo, ma poi sentii il rumore come di uno schiaffo e alzai il capo di botto.
Io:- Liam!! Che faii?? -
Avevo davanti Zayn con una mano sulla guancia ed uno sguardo confuso ed un Liam con lo sguardo basso e i pugni stretti.
Micky lo guarda, gli accarezza una guancia, lui la prende per la vita e la bacia.
Era un bacio che di casto aveva pochissimo.
Però ero molto felice per quei due! Non sapevo che il mio Fratellone avesse un cotta per Micky.
Dopo un pò Liam tornò a dare le scuse a Zayn, che le accettò con una risata ed una pacca all'amico.
Dopo ci fu il turno di Erika e Louis, i quali si diedero un bacio molto dolce e delicato.
Non sapevo che poi avrebbero continuato con dei baci molto più passionali, fino a finire sul divano con lei a cavalcioni su lui, senza mai staccarsi, a volte per prendere fiato.
Poi il turno di Alessandra e.. Zayn!
Il ragazzo guardò subito Harry, che stava per scoppre così iniziò 
Zayn:- Eh no! Un'altra volta no! E' tutta tua! - 
Lui sorrise all'amico mentre Alessandra stava sorridendo maliziosa.
Harry:- Finalmente posso sentirti mia, per una volta! - sorrise
Alessandra:- Hai il biglietto d'oro, ragazzo! - sorrise e si fiondò sulle sue labbra
Sapevo che si sarebbero baciati in modo molto violento, come se aspettassero entrambi questo momento da tantissimo tempo, ed ora, non volevano perdersi nemmeno un secondo e stavano rimediando a tutto il tempo perduto.
Restammo solo Io, Megan, Niall e Zayn.
Zayn:- Uuuuh Uuuuh -
Fece girare la bottiglia che andò a posarsi prima su Niall.
Il cuore iniziò a battermi velocemente.
Se fosse finita su di me, sarei stata la ragazza più felice del mondo, mentre se sarebbe andata dove pensavo io, non so come avrei potuto reagire.
Girava, girava.. mi sembrava che il tempo non passasse mai.
L'ansia saliva e saliva.
Finchè non si posò su...
Zayn:- Megaaan!! -
Eh già, avrei voluto fosse stato un incubo, che lo vivi per un po d'ore, ma poi, quando ti risvegli sei così felice, ma quella era la realtà, quella fottuta realtà.
 
Niall mi guardò e poi si girò dall'altra parte grattandosi la testa.
Megan mi guardò con un sorrisino finto, per lei era come una gara, e poi si fiondò sulle sue così delicate labbra.
Un fulmine mi colpì il cuore, dividendolo a metà.
Mi sentivo come se tutto mi crollasse addosso.
Solo Micky, Alessandra, Erika e Megan sapevano che io ne ero molto innamorata.
Per me non era una semplice cotta, per me era Amore, vero amore.
Ormai avevamo tutti dai 20 ai 24 anni, e solo alcuni di noi lo provavano veramente.
Mi alzai di botto.
Li guardai con disgusto.
Le loro lingue stavano danzando e Megan lo stringeva a sè come a forzarlo.
Corsi verso la porta e la sbattei dietro di me, la chiusi talmente forte, che tutto il casino che c'era terminò lasciando un silenzio imbarazzante.
Corsi sulle scale e sapevo già cosa avrei dovuto fare per staccare veramente la spina da tutto questo casino di emozioni che avevo dentro di me.
Quell'immagine continuava a ripetersi nella mia mente e io continuavo a volere sempre più  tornare ad essere felice, per l'eternità.
Erika abitava in un palazzo a 10 piani.
Ci venivo fin da quando ero piccola, e mi piaceva tantissimo l'ultimo piano, dove c'era un terrazzo vuoto, senza pareti, all'aria aperta.. con qualche vaso di fiori.
Da quando ero piccola avevo in mente questa idea: " Devo sorridere sempre, sempre, anche quando piango, perchè io voglio essere diversa dagli altri, tutti hanno sempre una brutta espressione e non sorridono molto spesso, io voglio essere diversa ".
 
Eccolo lì.
Questa terrazza enorme, senza pareti, all'aria aperta.
Solo io e la notte.
Iniziai ad incedere verso il muretto che dava sulla strada.
Iniziai a ridere e ridere ripensando a tutte le belle cose che mi hanno resa felice in questa fottuta vita.
Poi, mi venne in mente quello stupido bacio.
Quanto mi sono illusa!
In fondo, dentro di me, pensavo di piacere un poco a Niall, ma come vedo, mi ero ILLUSA solo illusa.
Una lacrima calda mi rigò il viso.
Iniziarono a scenderne di più quando mi arrampicai su quel muretto, fino a restare in equilibrio su di esso.
Provavo una stranissima sensazione.
Dietro di me, il terrazzo, dove se fossi caduta mi sarei fatta solo male, mentre davanti niente... solo la strada... a 20 metri sotto di me.
E' la scelta più giusta.
Almeno così non darò più fastidio a nessuno.
Nessuno mi vuole, faccio schifo, sono solo una povera cogliona che si è illusa e solo illusa, solo una povera sfigata che pensava di essere ricambiata, mentre la realtà è un 'altra.
Le persone per non soffrire si illudono, e all'inizio va tutto bene, ma poi, quando vedi coi tuoi occhi come stanno realmente i fatti, capisci che non sei nessuno e davanti trovi solo una strada per la felicità eterna.
Le lacrime scendono e scendono.
Non avrei mai immaginato di morire così.. da piccola mi sono sempre immaginata con a fianco un marito e dei figli.
Oh, avrei tanto voluto averli.. ma, non sucederà mai.
Io:- Niall!! - urlai con tutto il fiato che avevo in gola.
Volevo solo sfogarmi e sfogarmi, prima di andarmene.
Io:- Ti amo!! - urlai più forte che potevo, le lacrime mi accecavano la vista, ed era diventato molto difficle tenersi in equilibrio.
Basta, non ha senso rimanere quì, in questo schifo di mondo.
Alzai un piede e lo mandai in avanti.
 
X:- Sammy, no! -
Mi girai indietro.
Eccolo lì, il mio angelo. Il MIO Niall.
Che bello che era.. mi mancherà un sacco.
Altre lacrime.
Niall:- Sammy, Io ti amo!! - 
Il cuore mi si fermò.
Mi girai a fissarlo, ma persi l'equilibrio e.. era troppo tardi per fermare quello che avevo iniziato.
Mi stavo maledicendo.
Perchè a me? Che ho fatto di male, Dio?
Sono stata una stupida.
Caddi nel vuoto, dove continuai a guardardare la  faccia del mio angelo che mi guardava con le lacrime agli occhi, era così mervaglioso, anche quando era triste e piangeva.
 Sentii una botta fortissima.. avevo picchiato la testa contro all'asfalto.
Sentii delle persone uralre il mio nome con tutto il fiato che avevano in gola.
Guardai verso l'alto e l'ultima immagine che vidi fu quella di Niall affacciato al muretto dell'ultimo piano, con delle lacrime agli occhi.
Vidi tutto sempre più buio.. finchè ogni suono e ogni immagine non scomparì lasciando che le tenere e il silenzio invesero me stessa.
 
 
Mi risvegliai.
Aprii un occhio.
Mi ritrovai sdraiata su un campo di papaveri.
Che belli, erano da sempre i miei fiori preferiti.
Era tutto così luminoso.
Mi ritrovai con una mano tesa davanti alla mia faccia.
Alzai lo sguardò e mi bloccai.
Era lui, il mio angelo.
Io:- D-Dove sono? -
Poi tutto mi venne in mente: la festa, il bacio..il mio sbaglio..
Io:- Ma io sono morta! Dove siamo? E' stato tutto un sogno? Ma dov'è questo posto? -
Niall:- Tranquilla, l'importante è che siamo assieme - sorrise
Lo presi per mano e mi alzai in piedi trovando il mio e il suo viso a poca distanza.
Lo guardai intensamente.
Era veramente il più bel ragazzo che io abbia mai incontrato in tutta la mia vita.
Io:- S-Siamo in paradiso? -
Niall:- Sai, non lo so. Lo dobbiamo scoprire insieme. Io so solo che è un posto bellissimo, dove regna la pace, e dove non esistono tristezza e altri brutti sentimenti. - sorrise
Io:- E' tutto così assurdo! Ma.. io sono morta e tu? -
Niall:- L'unica cosa che mi ricordo è che quando ti ho vista lì per terra che mi fissavi e poi hai chiuso gli occhi, ho capito che senza di te, io non avrei avuto ragione di vita, così ho deciso di raggiungerti, e non lasciarti da sola - sorrise e mi abbracciò
Io:- Niall, Ti Amo -
Lui si staccò di scatto e mi sollevo il mento con due dita.
Era bellissimo, grazie a lui so cosa vuol dire vivere.
Niall:- Anche io, ho aspettato questo momento da tantissimo tempo, anche se non lo immaginavo così - si guardò attorno e poi si avvicinò lentamente al mio viso, guardandomi intensamente gli occhi.
Poi a 2 centimetri di distanza dalle mie labbra me le guardò e poi ritornò a fissarmi, come chiedermi il permesso.
Io annuì e lui sorrise, per poi pressare le sue labbra, così delicate sulle mie.
Ero in paradiso, con l'uomo della mia vita.
Non me lo sarei mai aspettato così, ma sono felice lo stesso.
Per l'eternità saremo stati assieme, e fra un bel pò di anni, sarebbero arrivati anche gli altri, ma per ora, volevo restare sola con lui.
 
Lo sapevate che in Pradiso si possono avere figli? 
Mai avrei immaginato che ben presto non saremo mai stati più solo io e lui, ma si aggiunse una splendida bambina, di nome Megan.
Ho deciso di chiamarla così perchè in fondo se non fosse stato per quello stupido gioco e quel bacio, io non sarei mai stata così felice.
 
 
Si, era il Paradiso.
 
 
 
 
 
Ciaoooo!!! :D :D
Spero vi sia piaciutaa!! :D
E' la mia prima OS e la dedico a mora1dale                 One_D_For_The_Life      MickyDreams
:D
E' un po lunga, ma comunque ci stavo pensando già da un pò e l'ispirazione mi è venuta stamattina, durante l'ora di Antologia :)
Okkei okkei basta!! :)
Fatemi sapere che ne pensate, così almeno in futuro saprò migliorarmi :D
Bacioni,
PiccolaDiavoletta <3 <3 
  
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Styles_Dimples_