Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Kklator    15/10/2012    4 recensioni
Baek Min Hee è una ragazza che ha avuto un infanzia molto difficile, tutto questo perchè, all'età di 14 anni pesava 90 chili ed era lo zimbello di tutta la scuola. Un giorno, dopo essere stata consolata da un ragazzo, decise di rivoluzionare la sua vita. Dopo essere dimagrita e aver studiato ballo per 4 anni decise di fare un audizione alla SM Entertainment. Proprio mentre girava nei corridoi dell'edificio si scontra con un membro degli SHINee...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Key
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. 






Ero ancora li, immobile, lo fissavo ma le parole non mi uscivano dalla bocca.

Successivamente mi guardò divertito.

 

- Se fai così tutte le volte che ci incontriamo alla SM, sarà impossibile parlarti-. Disse per poi continuare il discorso.

- Come ti chiami? come mai ti trovi qui?-.

- Ho partecipato alle audizioni per entrare a far parte del gruppo di danza. Mi chiamo Baek Min Hee, piacere-. Risposi imbarazzata per poi porgergli una mano.

- Bene, quindi lavoreremo molto spesso assieme. Piacere io sono Kim Ki Bum, ma se ti viene meglio puoi chiamarmi semplicemente Key-. Sorrise e mi strinse la mano.

 

La nostra conversazione fu interrotta dall'intervento di una voce maschile.

-Key che fai? Ci provi con una tua fan?-. disse Jong Hyun che era spuntato dal nulla insieme agli altri ragazzi.

-Ya! Hyung! Non ci stavo provando, stavamo solo parlato-. rispose Key imbarazzato.

-Se non ci stavi provando, allora perché la stai tenendo per mano?-. Intervenne Min Ho ironico.

 

Era successo così velocemente che non ci eravamo ancora lasciati la mano dopo la nostra presentazione. 

Subito dopo l'intervento di Min Ho, Key lasciò la mia mano e abbassò lo sguardo per poi sbuffare.

 

Rimanemmo tutti zitti per qualche secondo, io mi stavo per sotterrare, ma per fortuna intervenne Onew.

- Beh, che fai? Non ci presenti la tua amica?-.

- Oh, si.. Lei è Min Hee, una delle nuove ballerine-. Rispose Key per poi indicarmi.

 

Il maknae corse verso di me e successivamente mi porse la mano.

- Piacere Min Hee, io sono Tae Min, non vedo l'ora di vedere come balli-. disse entusiasta

Tae Min, era di sicuro un ragazzo tenero e esuberante, di solito non amavo quel tipo di persone ma lui era diverso e mi piacque subito.

 

Subito dopo si avvicinarono anche gli altri.

- Io sono Jin Ki ma puoi chiamarmi Onew, per qualsiasi problema non esitare a chiedermi informazioni-. 

Onew, a primo impatto, mi sembrò un ragazzo molto protettivo, proprio come un fratello maggiore, dopotutto era il leader.

 

- Ciao, io sono Min Ho, mi auguro che tu ti possa trovare bene qui, dai del tuo meglio -. disse per poi scompigliarmi i capelli.

Min Ho, nonostante fosse un po' rigido, mi diede l'aria di bravo ragazzo con ci potevo andare molto d'accordo.

 

Infine arrivò il turno di Jong Hyun, era davvero bello. 

Molte volte nei video mi perdevo ad ammirare la sua bellezza, nonostante il mio preferito fosse Key.

 

Avanzò verso di me, per poi mostrarmi il suo meraviglioso sorriso.

- Hey! Io mi chiamo Jong Hyun, sei davvero carina. Spero che quel maniaco di Key non abbia approfittato della tua innocenza!-.

- Ya! Hyung, basta con questa storia!-. Intervenne il più piccolo imbarazzato.

La sua risposta provocò la risata di tutti i presenti.

 

- No, non ti preoccupare, non è successo niente!-. sorrisi per rassicurarlo e poi continuai:

- Ora però devo andare, è stato bello incontrarvi! A presto-.

Mi salutarono e successivamente raggiunsi Ha Na, la quale stava aspettando da un bel po' di tempo.

 

 

Dopo due settimane, il mio rapporto con gli SHINee divenne più intimo. 

 

Onew e Min Ho erano quelli con cui mi confidavo e chiedevo consigli.

Tae Min era come un fratellino, grazie a lui ero migliorata molto e le mie prove con gli altri ballerini andavano benissimo.

Jong Hyun era quello con cui mi divertivo di più, ogni minuto passato con lui era davvero esilarante e insieme ne combinavamo di tutti i colori.

Il rapporto con Key invece, non era dei migliori.
Scherzavamo ma tra di noi si creavano spesso momenti imbarazzanti provocati dalle continue provocazioni di Jong Hyun verso il più piccolo.

 

Ha Na non era del tutto convinta che io li conoscessi, finchè non glieli presentai. 

Anche lei strinse subito amicizia con tutti soprattutto con Tae Min.

Tae era il suo bias degli SHINee e dopo averlo conosciuto gli piacque subito.

Anche Tae Min aveva un debole per lei, questo si notava, ma loro erano talmente timidi da non dirsi niente.

 

La maggior parte del tempo, eccetto quello occupato dagli allenamenti, lo impiegavo ad assistere alle prove degli SHINee.

 

Proprio mentre assistevo alle prove del gruppo, il leader si avvicinò e mi chiese:

- Tu e Ha Na avete progetti per stasera?-.

- No, perché?-. risposi curiosa.

- Stavamo pensando di invitarvi a cena, che ne dici?-.

Sorrisi per poi esclamare -Mi sembra un ottima idea!-.

 

 

Ciaoo~

Scusate il ritardo T.T, purtroppo ero a dormire a casa di una babbuina. Spero che il capitolo sia di vostro gradimento, scusate eventuali errori ma volevo caricarlo subito per non farvi aspettare un altro gioro xD.

Ora vi lascio che devo mangiare T.T, in questi giorni potrò impegnarmi di più per il 3 capitolo dato chè la mia scuola è chiusa per disinfestazione *esulta*(scusate se il capitolo risulta corto T.T)

Grazie mille per le recensioni e per le persone che mi seguono

Un bacione<3

 •Kklator• 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Kklator