Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Kklator    12/10/2012    5 recensioni
Baek Min Hee è una ragazza che ha avuto un infanzia molto difficile, tutto questo perchè, all'età di 14 anni pesava 90 chili ed era lo zimbello di tutta la scuola. Un giorno, dopo essere stata consolata da un ragazzo, decise di rivoluzionare la sua vita. Dopo essere dimagrita e aver studiato ballo per 4 anni decise di fare un audizione alla SM Entertainment. Proprio mentre girava nei corridoi dell'edificio si scontra con un membro degli SHINee...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Key
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Baek Min Hee.


Questo era il nome di una ragazza, ovvero il mio, di cui tutti si prendevano gioco.
Gli anni della mia adolescenza furono davvero tremendi. 
Non esiste una parola che descriva pienamente come mi sentivo, venivo umiliata ogni singolo giorno per il mio aspetto fisico.
All'età di 14 anni pesavo oltre 90 chili ed ero lo zimbello di tutta la scuola, nessuno osava rivolgermi la parola eccetto la mia migliore amica Park Ha Na, fu l'unica a starmi accanto in quegli anni orribili.

Ma durante il periodo scolastico lei non fu l'unica a rivolgermi la parola.
Un giorno dopo essere scappata piangendo dalle prese in giro dei miei compagni, mi scontrai contro un ragazzo, ricordo vagamente la sua faccia perché i miei occhi erano annebbiati dalle lacrime che scendevano a dirotto. 

Lui si avvicinó a me e per confortarmi mi disse:
-Hei, perché piangi??-. Con una mano mi sollevó il viso e mi asciugó le lacrime per poi continuare.
-Lo sai che se fai così gli dai solo delle soddisfazioni? Devi andare avanti a testa alta, è così che le persone hanno successo-. 

Mi accarezzó la guancia e mi baciò la fronte per poi andarsene. Da quel giorno non ho più rivisto quel ragazzo. 

Nonostante questo ero felice, mi ha dato molta forza e determinazione, tanto chè, dopo anni di duro lavoro per migliorare il mio aspetto, ho deciso di fare quello che avevo sempre sognato, ballare.
Fare la ballerina è sempre stato il mio sogno, sin da bambina e finalmente all'età di 20 anni decisi di intraprendere quella carriera.
Così, per provare ad avere successo, dopo il consenso dei miei genitori, diedi un audizione per far parte della SM. 


Non avevo particolari doti canore ma almeno sapevo ballare. Qualunque incarico mi avrebbero dato, l'avrei accettato. 
Il giorno dell'audizione ero davvero nervosa, tantochè trascinai con me Ha Na. 
Lei era più agitata di me, benché non dovesse fare il provino. 
Uscii un uomo che mi chiamó, era il mio turno, sentivo il mondo cadermi addosso, avevo paura ma Ha Na mi spinse dentro la sala. 

Dopo essermi presentata mi misi a ballare di fronte a una decina di persone che mi fissavano e potevano notere ogni mio minimo errore.
-Ti faremo sapere..-. disse l'uomo che mi aveva chiamato prima. 


Uscii dalla sala sbiancata, Ha Na mi venne incontro e mi chiese:
-Beh allora?? Com'è andata??-.
- Mi faranno sapere..-. Risposi io nervosa. 


Dopo pochi minuti di attesa, anche se a me sembrarono durare un eternità, uscì una ragazza, con un foglio in mano che inizió leggere l'elenco dove c'erano scritti i nomi di chi era stato preso.
Avevo avuto la fortuna di passare le prime audizioni, ma cosa mi garantiva che avrei passato anche questa? 
Solo quando Ha Na mi aggredì con un abbraccio realizzai quello che stava succedendo. 

Non ci potevo chiedere, finalmente dopo tanti sforzi c'ero riuscita, ero stata presa. Dopo aver ricevuto la grande notizia, decisi di andare in bagno a rinfrescarmi. 
Presa dalla gioia iniziai a camminare per il corridoio con un sorriso da ebete stampato in faccia, la gente mi fissava, in quel momento sembravo un idiota ma questo non mi importava. 
Stavo camminando da un po' di minuti e solo quando mi fermai realizzai che mi ero totalmente persa. 
Iniziai ad agitarmi e girare in tondo, ma non riuscivo a capire dove mi trovavo, questo posto era peggio di un labirinto. 

Iniziai a vagare senza meta e senza che me ne accorgessi mi scontrai contro un ragazzo.
Lo scontro mi fece perdere l'equilibrio e caddi in avanti schiacciando così quel povero ragazzo. 

Mentre facevo mente locale di quello che era successo lui interruppe il silenzio e disse:
- Hei! Non che mi dispiaccia questa posizione ma sono un tantino in ritardo-.

Subito mi alzai e imbarazzata dissi:
- S-scusa non ti avevo visto, non trovavo il bagno e improvvisamente mi sono trovata a vagare per i corridoi di questo labirinto-. 


Lo aiutai ad alzarsi e proprio in quel momento mi accorsi che avevo travolto un membro degli SHINee. 
Spalancai gli occhi e iniziai a farfugliare qualcosa di insensato, lui si mise a ridere per la mia reazione e mi scompiglió i capelli e successivamente mi sorrise. 
Il suo sorriso era qualcosa di indescrivibile, avevo difronte a me Key degli SHINee in tutta la sua bellezza e l'unica cose che facevo era emettere risatine nervose e dire cose stupide.




Ciaaao u.u allora questa è la mia prima FF, spero vi piaccia anche se magari è un pó banale T.T, ma abbiate pietà di me, sono nuova e inesperta (?) Cooomunque, spero che recensiate in tanti ( aspetta e spera) Accetto critiche anche perché di solito sono io la prima a farle xD, scusate se è un po' corto, lo scrivevo da settimane e non ero mai soddisfatta. Peró non vedevo l'ora di carlicarlo T.T ringrazio Yui di YuiandAi che mi ha aiutato a correggere gli errori e le mando un grosso bacio :* Ora vi lascio~ Un bacione e alla prossima u.u •Kklator•
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Kklator