Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Out_Ofocus    15/10/2012    6 recensioni
Quando il segnale delle cinture di sicurezza si spense, Silver prese la sua borsa, da sotto il seggiolino davanti a lei, e si avviò all'uscita.
Una volta raggiunto il ritiro bagagli, aspettò finché non vide arrivare la sua valigia gialla, valigia molto vistosa, e poi si avviò all'uscita, fermandosi qualche secondo prima di varcare quelle porte. La madre le aveva detto che ci sarebbe stato il padre, così si guardò in torno in cerca della faccia famigliare del padre. Rimase delusa quando non lo vide.
- E che novità! - disse spostandosi da davanti alle porte e mettendosi di nuovo comoda sulla valigia. Non era stata un buona idea, non lo era stata affatto.
Era seduta sulla valigia da circa cinque minuti, cominciava pure ad essere scomoda coma sedia, quando un ragazzo le si avvicinò. Lo guardò attentamente. Era alto almeno un metro e ottanta, pelle olivastra, capelli neri sparati che gli facevano acquistare altri cinque centimetri di altezza. Fisico da modello, uno stile nel vestire tipicamente americano e un sorriso terribilmente contagioso.
- Tu sei Silver? - le chiese sfilandosi gli occhiali da sole e guardandola.
- Ehm si .. - disse lei alzandosi dalla valigia.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Like the old time

 


Quattro mesi dopo.

 

- Vado io piccola! - Nate le stampò un bacio su una guancia e si alzò prima che Silver potesse ribattere. 

- Grazie! - si rigirò nel letto coprendo con il lenzuolo e ascoltando i passi di Nate che si dirigevano verso la camera di Riley. 

- Ciao piccola! - entrò in camera della bambina accendendo una piccola lucina sul mobile accanto alla porta, si avvicinò alla culla e delicatamente la prese in collo. - Tranquilla, sono qua! - le rimise il ciuccio e dolcemente cominciò a cullarla. Quando la bimba si riaddormentò di nuovo, tornò a letto e si rimise accanto a Silver. 

- Dorme? - Silver si avvicinò a lei e appoggiò la testa al petto del ragazzo. 

- Come un angioletto! - la strinse a se, lasciandole un bacio tra i capelli. 

- Le era scappato il ciuccio? - 

- Esatto! - 

- Buona notte! - sorrise baciandolo dolcemente. 

- Notte piccola! - 

 

- Giorno! - Silver entrò in cucina con Riley in collo. (Outfits)

- Giorno! - Nate sorrise versandosi del caffè. - Caffè? - chiese guardandola. 

- Si grazie! - sistemò Riley nel box e si mise a sedere al bancone della cucina, guardando Nate mentre le versava il caffè. 

- Ecco a te piccola! - le porse la tazza, per poi darle un bacio leggero a fior di labbra. - Ciao signorina! - disse poi avvicinandosi al box, e accarezzando la pancia alla bambina. 

- Hai lezione oggi? - lo guardò mentre si metteva a sedere accanto a lei. 

- Fra un'ora … vado con Siva che ha lezione anche lui stamattina! Voi che programma avete? -

- Andiamo a fare un po' di spesa, che non c'è rimasto molto a casa … poi stasera vengono i ragazzi a cena … - 

- Vero, oggi pomeriggio ti aiuto a fare da mangiare! - 

- Vogliono fare la grigliata … quindi ci penserai tu! - sorrise baciandolo dolcemente. - Siva ti aiuterà di sicuro! - 

- Vai da sola a fare la spesa?- 

- No no … Nareesha e Carly vengono con me … hanno la mattina libera entrambe! - sorrise. - Torni per pranzo? - chiese alzandosi e mettendo la tazza vuota nel lavandino. 

- Si si penso di si! - sorrise guardandola. 

- Puoi dare un attimo un occhio a lei mentre vado a cambiarmi? - indicò la bimba, poi appoggiassi con le braccia alle spalle di Nate. 

- Certo, vai tranquilla! - sorrise baciandola dolcemente. 

- Tu sei già pronto? - 

- Si, fra dieci minuti usciamo con Siva! - 

- Se arrivano Nareesha e Carly falle entrare! - 

- No no le lacio fuori! -

- Nate! - 

- Scherzo piccola! - 

 

Dopo aver passato la mattinata al supermercato con le ragazze e il pomeriggio tra Riley che piangeva a mettere un po' in ordine a casa Silver, aveva cominciato a preparare la cena nel momento in cui Nate era tornato a casa, avevano parlato tranquillamente della giornata di entrambi, fino a quando i ragazzi non erano arrivati. Con l'aiuto di Jay e Tom, Nate aveva apparecchiato il tavolo di vetro in giardino mentre Siva e Max si erano messi a cuocere la carne sulla griglia. 

- Ehi, Sil vuoi una mano? - Max sorrise entrando in cucina. (Outfits)

- Ehi, non ti avevo nemmeno sentito arrivare! - sorrise guardando il ragazzo, mentre prendeva le ciotole con l'insalata dal frigorifero. - Comunque no grazie, davvero! - 

- Sicura? -

- Sicurissima! - sorrise appoggiandole sul bancone della cucina, e mettendo il biberon della piccola a scaldare. - Fuori come procede? 

- Tom ha cacciato me dal fuoco … dice che non sono bravo quanto lui a cucinare, quindi se la cena farà schifo è colpa sua! - rise mettendosi a sedere su uno degli sgabelli della cucina. 

- Saprò chi incolpare! - rise a sua volta guardandolo. - La piccola con chi è? - 

- Con Nareesha credo o con Carly non ne sono sicuro! - sorrise mettendosi in bocca un patatina. - Come va con la bambina? - 

- Oh bene, comincia a dormire la notte, e le poche volte che si sveglia va quasi sempre Nate! - sorrise asciugandosi le mani ad uno straccio. 

- Non ve la state cavando male alla fine! - 

- Non è facile lo ammetto … ma in fin dei conti non siamo così pessimi! - sorrise guardandolo. Da quando la bambina era nata, o meglio da quando Michelle era partita, lei e Max si erano riavvicinati molto, mettendo da parte tutto quello che c'era tra loro e ricominciando da principio. 

- Ho una proposta da farti! - 

- Spara! - 

- La squadra di surf della scuola cerca una fotografa ufficiale che venga a farci le foto alle gare, e io ho proposto te … puoi sempre rifiutare, non sei certo obbligata, ma ho pensato che magari qualche soldo per arrotondare vi avrebbe potuto fare comodo! - Silver alzò lo sguardo e gli sorrise automaticamente. - Le gare sono spesso il sabato e la domenica, ma non sono mai lontane da qua, e durano poco … -

- Hai davvero proposto me? - 

- Nono conosco nessuno che faccia foto come te … e so che ti manca farle! -

- Come … - 

- Nate e Siva non sanno tenersi le cose per loro lo sai! - rise guardandola. - Domani mattina, vieni a l'università che ti accompagni a parlare con il coach! - 

- Ho la bambina! Nate ha lezione! - 

- Portala con te … non ci sono problemi! - 

- Grazie Max! - 

- E di cosa! - sorrise alzandosi e facendo per andare in giardino dal resto dei ragazzi. - Ah e poi … prima o poi tornerai a surfare? - 

- Ci stavo pensando! - 

- Non lo lasciare del tutto sei troppo brava! - sorrise uscendo dalla porta. Lo sentì dire qualcosa a Tom e poi prese le due ciotole con l'insalata e uscì a sua volta. 

- Ecco la mamma! - Silver sorrise guardando Siva con Riley in collo. 

- Ehi ciao puzzola! - sorrise appoggiando le ciotole sul tavolo e poi prendendo la piccola in collo. - A che punto siamo con la carne? - chiese poi guardando Jay e Tom. 

- Quasi pronta! - Tom sorrise fiero di se stesso. 

- Spero che sia commestibile! - Carly sorrise alzandosi da una delle sedie di paglia. 

- L'ultima volta non era poi così male! - Nareesha sorrise mentre Siva le metteva un braccio intorno alle spalle. 

- Non era così male, ma se era cruda! - Max rise mettendosi a sedere a tavola. 

- Io mangio il dolce che ha portato Jay! - Nate rise. 

- Se poi è buona nessuno di voi ne avrà un pezzo! - Tom li indicò uno per uno con la forchetta. 

- Amore, mi prendi il seggiolino? - Silver sorrise guardando Nate. 

- Vado! - sorrise scoccandole un bacio sulla fronte ed entrando in casa. 

- Voi sistematevi a tavola intanto! - Jay sorrise. 

- Agli ordini! - Carly rise guardandolo. 

 

- Seev, sappiamo tutti che la ami, ma davvero mettila nel suo lettino! - Nate lo guardò sorridendo. 

- Posso tenerla in braccio ancora un po'? - 

- Lascialo stare dai … non puoi dire niente, tu sei il primo che la coccola tutto il giorno! - Silver si strinse a lui sorridendo. 

- E' la bambina più viziata di sto mondo! - Tom bevve un sorso di birra stringendosi nella sua felpa. 

- Come fai a non amarla scusa? - Nareesha sorrise scattando una foto a Siva con la bimba in collo. 

- Potremmo non parlare sempre della bambina … - Silver sorrise guardandoli. 

- Giusto … - Siva guardò Nate e più serio che mai disse - Domani pomeriggio farai da baby sitter a tua figlia, che la tua ragazza viene con me e Max a fare Surf! - 

- Cosa? - Silver chiese guardandoli. 

- Per me non c'è problemi! - Nate sorrise guardandoli. 

- Potevate anche dirlo a me prima di decidere! - Silver guardò Max e Siva. 

- Sai che loro decidono e poi ti informano! - Jay rise guardando la faccia di Silver. 

- Io vengo a farvi il tifo, domani non ho lezione! - Tom sorrise guardandoli. 

- E se andassimo tutti come hai vecchi tempi? - Nareesha sorrise guardando Silver. - La potete portare in spiaggia? - 

- Certo, insomma la mettiamo all'ombra ma può venire senza problemi! - 

- Allora deciso … - Max alzò la bottiglia di birra verso il cielo, come in segno di brindisi. - Domani tutti in spiaggia come hai vecchi tempi! -

 


---






Ed eccoci qua alla fine di un'altra storia! 
Scrivere la fine di questo è stata un'impresa, avevo le idee ma ogni volta che mi mettevo davanti al pc per scrivere puff se ne andavano! 
Comunque beh vi scrivo direttamente da Londra, qua è tutto così figo non potete capire, sono esaltatissima! 
Comunque beh come sempre vorrei ringraziare tutte quelle che hanno seguito la storia recensendo ad ogni capitolo e a chi ha letto in silenzio, magati lasciate una recensioncina a questa tanto per capire se come finale vi è piaciuto e se ha fatto davvero schifo, cosa che secondo è! 
Comunque beh davvero grazie a tutte per averla seguita! 
Vi posto una piccola foto della piccol a Riley e poi chiudo il mio monologo! 



Alla prossima storia, se ce ne sarà una prossim! 
Peace&Love El.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Out_Ofocus