Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Hazza_Muffin    15/10/2012    6 recensioni
Probabilmente leggendo tutto ciò penserai che io provi odio nei tuoi confronti ma ti sbagli,io ti ringrazio perché mi hai resa una combattente,mi hai spinto a tenere duro.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So I wanna say thank you
'Cause it makes me that much stronger
Makes me work a little bit harder
Makes me that much wiser
So thanks for making me a fighter
Made me learn a little bit faster
Made my skin a little bit thicker
It makes me that much smarter
So thanks for making me a fighter
Christina Aguilera-Fighter
"Harry,
Ho la tua lettera nella tasca della felpa.
E’ ormai sgualcita per tutte le volte che l’ho letta,in cerca di un qualche dettaglio in quella calligrafia chiara e decisa,che mi facesse dubitare delle tue parole. Ma non ne trovo.
Vorrei poterti dire che sto bene,che ti sto scrivendo perché finalmente sono pronta a ricominciare,a guardare altri occhi,a toccare altri corpi ma non è così.
Non ho dimenticato Harry,non è passato giorno in cui i miei pensieri non siano stati rivolti a te da quando non ci sei.
Oggi mi sono guardata allo specchio attentamente ed ho capito Harry;se fossi stata più bella saresti rimasto.
Ma non lo sono,il fisico esile,il seno troppo piccolo e gli occhi troppo grandi,troppo lucidi.
I miei sono gli occhi di chi sogna,di chi ha aspettative pur sapendo che queste verranno puntalmente deluse.
Pur se erano comuni,di un colore banale dicevi di vederci un altro mondo in quegli occhi.
Ed avevi ragione Harold,c'è un altro mondo e tu lì sei l'amore.
Ma in quello reale Harold,in quello reale sei l'inferno.
Però sono molto più forte di quello che credevo,sto sopravvivendo anche a questo,so di potercela fare anche se sanguino ad ogni passo,anche con le ferite che bruciano costantemente,con il cuore che grida straziato,per quanto i secondi scorrano lentamente,i giorni passano.Ed io mi rialzerò,mi innamorerò e sarò felice,o almeno è quello di cui cerco di convincermi.
Forse per quelle come me non c'è felicità. Forse per me non c'è felicità,non senza te almeno.
Mi manchi Harry,mi manchi più del lecito. Mi manchi la mattina quando mi sveglio e non sei al mio fianco,quando a colazione non trovo una tazza di orrendo caffé fumante ad aspettarmi. Mi manchi la sera,quando a sfinirmi sono le lacrime e non l'aver fatto l'amore,ancora,ancora e ancora.
Mi manca il tuo sorriso,quello che mi rivolgevi ogni qual volta mi vedevi gesticolare,ed inciampare e parlare troppo veloce ed arrossire.
Quello di quando mi prendevi in giro per la mia risata,o per la mia voce al telefono.
Mi mancano i tuoi occhi,troppo verdi,troppo profondi per una persona superficiale come te.
Vorrei complimentarmi con essi,Harry,i tuoi occhi sanno fingere amore così bene che ci avevo creduto alle tue parole,alle tue bugie.
E cosa ho guadagnato lasciando vincere il mio cuore,affidandolo in altre mani?Sono di nuovo sola.
Con la differenza che ora è più difficile andare avanti.
Ed io mi domando: Ha senso tutto ciò Harold?Ha senso aspettare in un ritorno che non avverrà?
Nonostante io conosca la risposta,nonostante tu non lo meriti affatto,io continuo a farlo,continuo a scegliere te ogni giorno,continuo a paragonare ogni viso al tuo.
Non hai colpe Harold,la colpa è mia e non dispiacerti,anche tu Harry a tuo modo sai amare,sai dire parole dolci,sai accarezzare oltre che mordere,e sei anche bravo,ma solo per una sera.
E' la tua condanna Harry,amare solo per una sera,è la tua condanna. Ma ciò non significa che deve essere anche la mia.
E ci abbiamo provato,ci abbiamo provato ad andare oltre quella.
Abbiamo provato ad amarci di mattina,quando discutevamo per chi dovesse utilizzare per primo il bagno o anche di pomeriggio,quando,nei giorni di pioggia,condividevamo la stessa coperta guardando qualche stupido film strappalacrime.
Ma a volte l'amore non basta,tutto qua.
No basta quando il silenzio diviene il protagonista nelle nostre giornate,quando invece di stringersi più forte ci si allontana,non basta più se questo è rivestito di menzogne,quando l'amore di una sola persona non basta più e vai a cercalo in altre persone,in altri luoghi.
Ed io ho ti incolpato per le cose che non ero capace di fare;ti ho incolpato se non mi sono mai sentita abbastanza per te e forse non mi sbagliavo poi così tanto,tu mi hai resa gelosa delle altre ma hai continuato a stringere me,tu hai baciato altre labbra ed hai continuato a guardarmi negli occhi giurando che ero l'unica.
E forse è vero ero l'unica,l'unica cogliona che che si era fidata di te.
Ma erano solo quello Harold,solo parole.Ed io sono stanca di ascoltare.
Probabilmente leggendo tutto ciò penserai che io provi odio nei tuoi confronti ma ti sbagli,io ti ringrazio perché mi hai resa una combattente,mi hai spinto a tenere duro.
Grazie Harold perché perdendo te ho ritrovato me.
Ed anche se continuo ad aver bisogno dell'unica cosa da cui dovrei allontanarmi,io starò bene Harry.
Sarò forte senza di te.
Addio.
Non più tua
Juliet."

____________________________________________________________________________________________________________________©

Sciao Bele questa è la mia prima OS.
Erano mesi che non riuscivo a scrivere qualcosa di decente e quindi postare questa storia per me è un grande traguardo.
Mi farebbe piacere se lasciaste una recensione,positiva o negativa che sia fa sempre piacere!
Un Bacio
D. 

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hazza_Muffin