Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: PurpleSky    28/04/2007    12 recensioni
Una breve ficcy Lee\Gaara. L'acqua non piace alla sabbia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sabaku no Gaara , Rock Lee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Well, salve

Well, salve! Questa è la mia prima ficcy su Naruto, l’ho scritta a latino ^^”... Spero vi piaccia!

 

 

Pioggia

 

L’acqua non piace alla sabbia.

La impasta, le toglie autonomia, la distrugge.

E neanche a lui piaceva, l’acqua. E non gli piaceva la pioggia. Quelle piccole gocce rumorose, irriverenti, che arrivavano a disturbarlo,e lui, di solito impassibile, perdeva il controllo di quella piccola parte di sè più remota, dove, ad ogni minuscola goccia, affioravano i ricordi.

Quel giorno c’era il sole, ma in quel momento una piccola lacrima gli bagnò il viso. Era calda. Vedendo quel ragazzo che ce la metteva tutta, che soffriva ma andava avanti, e continuava a guardarlo negli occhi, Gaara, il mostro, riuscì a piangere.

Lee non aveva solo incrinato un pezzo di armatura di sabbia. Aveva sgretolato qualcos’altro, di più importante, e molto più in profondità.

 

___________________________

 

«Gaara-chan?»

Lee si chinò a dare un dolcissimo bacio sulla guancia al ragazzo che amava.

«Gaara-chan piove, torna dentro!»

Gaara si girò, a guardare ancora una volta negli occhi quel ragazzo. Il suo ragazzo. Poi lo baciò, in modo tutt’altro che casto. Sorrise.

«Lee, non trovi che la pioggia sia una cosa meravigliosa?»

 

 

The End

 

 

 

Allora, che ne direste di lasciare un commentino?

Ci conto! Alla prossima!

...

Ah giusto! Dedico questa fic alle mie amiche pazze yaoiste, e anche a niko, che anche se non è proprio un amante dello yaoi è merito suo se conosco Naruto! Ciau!!

 

 

 

 

 

 

 

*Purple Sky*

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: PurpleSky