Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Haley_V    16/10/2012    4 recensioni
Ero da sola. La mia migliore amica era una lama di metallo che non faceva che recarmi dolore. Nessuno poteva capirmi. Ma forse nemmeno io potevo.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Demi Lovato, Joe Jonas, Selena Gomez, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Capitolo 10



 
(POV Nick)


 
-         Fai attenzione Nick, così cade tutto!
-         Scusami, ma sei troppo buffa conciata così! AHAHAHHA
-         Scemo! Pensa ad aiutarmi piuttosto, fra poco Demi sarà qui e non voglio che nulla rovini tutto questo!
-         Ok, ok… la smetto, ma resti buffa.
-         Si, come vuoi, ma ora aiut….. oh, scusami un momento, è il mio cellulare!
-         Certo, figurati!


 
Demi sarebbe stata di ritorno a casa di lì a poco, e Miley era riuscita a convincermi ad organizzarle una sorpresa di benvenuto. Aveva portato i palloncini, che le avevo aiutato a gonfiare, e aveva preparato un enorme striscione con scritto “WELCOME HOME”. Ci teneva molto, sapevo quanto, così decisi di buon grado di aiutarla, anche quando, quasi con sguardo assassino, mi aveva sgridato per lo sbagliato accostamento di colori dei palloncini. Inizialmente mi venne da ridere, ma mi faceva tenerezza, perciò sorridente decisi di ubbidire.
 


-         Grazie- disse, - non credermi pazza, ma ci tengo che Demi si senta bene accolta, non voglio che..
-         Hey, lo so, tranquilla.


Mi sorrise, con uno dei suoi sorrisi più belli. I suoi occhi colore del mare brillavano, e il mio cuore batteva all’unisono con il suo. Per me bastava respirasse, ed era la creatura più bella sulla faccia della terra. Non avevo mai smesso di amarla, fin dal primo giorno. Aiutarla nelle sue imprese rappresentava per me un modo per starle vicino. Si, sapevo fosse FELICEMENTE fidanzata, ma preferivo fare la parte dell’amico fedele che rinchiudermi in casa come quell’idiota di mio fratello Joe. Demi era sempre stata sua, e lo sarebbe stata sempre, era troppo cocciuto per capirlo. Miley invece, l’avevo persa per sempre. Nonostante mi ostinassi a non ammetterlo, non era più mia da tempo. Ciò nonostante quello che potevo fare era starle vicino, da amico, e amarla da lontano, un po’ come un angelo custode. Anche se dentro ci stavo da schifo.

 
-         Nick? Tutto bene?
-         Cosa…?
-         Ti ho visto assorto a fissare il muro… sicuro che vada tutto bene?
-         Cos? Ehm, no.. cioè, si, ero solo sovrappensiero!
-         Oh, e a cosa pensavi?
-         Nulla di importante. Piuttosto, tu, tutto bene?

Dissi accennando alla chiamata precedente.


-         Eh..? Ah, si, era Liam, voleva sapere come stesse procedendo qui.

Non che ce l’avessi con Liam, davvero, mi era pure simpatico, ma Miley era l’amore della mia vita, e vederla tra le braccia di qualcun altro, legata a labbra che non fossero le mie, mi distruggeva. Ma non ero stato abbastanza uomo con lei, ero stato un debole, e ora stavo pagando il prezzo dei miei errori.
 
-         Oh, capisco! Salutalo da parte mia
-         Lo farò- disse sorridendomi.
Ricambiai e insieme tornammo a gonfiare i palloncini rimasti.

-         Nick …
-         Si?
-         Posso farti una confidenza?
-         .. certo!
-         Ecco… secondo te posso spingermi più in là con lui? Intendo, con Liam. Stiamo insieme da tanto ormai, ma ogni volta c’è qualcosa con lui che mi blocca, che mi impedisce di fidarmi completamente di lui. Secondo te, è una cosa brutta?

Lascialo, torna da me. Ti amo, lo capisci? Non ho mai smesso di farlo, e il mio cuore non lascerà che tu giaccia tra le braccia di un altro. Ti amo Miley, TI AMO!
 

-         Lo ami?
 
Idiota!
 
-         Beh, si….

Diglielo, diglielo!!

-         Beh, allora fai quello che ti senti di fare. Ascolta il tuo cuore, se lo ami davvero, verrà naturale fidarsi di lui, tranquilla.
 
Allora sei proprio cretino.
 
-         Davvero lo credi?

No, no, no.
 
-         Certo.

Sei un caso perso ragazzo.

-         Grazie.
-         Di nulla.
-         Beh, sbrighiamoci ora, Demi sarà qui tra poco!
-         Hai ragione

Tornò frettolosa al suo lavoro, mentre con gli occhi la osservavo tagliare festoni e gonfiare palloncini. Maledetto amore, maledetta testa, maledetto me.
La fissavo, estasiato, e al tempo stesso distrutto.

 
(POV Demi)

 
-         Amore, vieni dai!
-         Eccomi mamma! Ma perché tanta fretta? Ci corre dietro qualcuno?
-         Ma no sciocchina! Non sei contenta di tornare a casa??
-         Ehm… si… sicura di stare bene?
-         Si, te l’assicuro. Ora, saresti così gentile da passarmi le chiavi nella borsa per favore?
-         Certo.

Mia madre era impaziente, euforica, e non ne capivo il motivo. Dopotutto, chi c’era ad aspettarmi, a parte le mie sorelle? La mia cagnolina Lula, forse, ma nessun’altro. Sospiravo, mentre mia madre apriva frettolosa la serratura della porta di ingresso. Entrai, recandomi nel soggiorno. Ero stata via pochi giorni, ma mi sembravano passate settimane. Sentii dei passi, e dell’abbaiare.
 
-         Lula! Come sono contenta di vederti!

L’abbracciai, mentre felice scodinzolava e mi leccava la faccia. la misi a terra, e alzai lo sguardo, quando ad un tratto, notando la luce accesa, mi voltai e sentii urlare “BENTORNATAAAAAAAA”
Mi girai di scatto, e vidi Miley, Nick, e le mie sorelle che mi sorridevano in fondo alla stanza. Ero circondata da palloncini e festoni, e avanti a me si ergeva appeso al muro un lungo striscione con la scritta “WELCOME HOME”. Sorrisi, felice, e andai ad abbracciare le mie sorelle.
 
-         Grazie! Ma come vi è venuta un’idea simile??
-         È stata tutta opera di Miley, ha fatto tutto lei!
-         Davvero?
-         Si.. ciao Dems
-         Mils!!

Le corsi incontro, saltandole letteralmente al collo. Ricambiò la stretta, e dopo averla lasciata, mi diressi da Nick per abbracciarlo. “festeggiammo” per tutto il pomeriggio, finchè Nick dovette tornare al lavoro. Era l’ora di cena, e proposi a Miley di rimanere da me. Dopo cena salimmo in camera mia. Aprii la porta, e la prima cosa che vidi fu il mio portatile, collocato sulla mia scrivania. Vedendolo mi tornò in mente il giorno in cui tentai il suicidio, e chiusi gli occhi, impaurita, poi presi un respiro profondo e mi avvicinai.

-         Un po' ammaccato, eh?- dissi abbozzando una risatina.
-         già ... 
-         ........
-         Coraggio, dai. Per stasera ci sono io, non ti accadrà nulla.
-         Lo so Miley. Grazie.
-         Di nulla.

La serata si concluse in modo molto ordinario: ascoltammo la musica a palla fino a tardi, vedemmo un horror, fino a quando, esauste, non crollammo addormentate una accanto all’altra. Mi sentivo serena, felice, di nuovo a casa. Ma sapevo fosse solo l’inizio. Domani era un altro giorno.




























Angolo autrice
Salve a tutti :) Questo capitolo è frutto di un faticoso lavoro, dovete essermi grata che per voi vada a letto alle 2 sapendo di andare a scuola il giorno dopo con per di più l'interrogazione di storia! ù_ù aspetto la statua! Anyway, ho deciso di dedicare il capitolo a Miley e Nick, ho deciso di dedicare loro una parte della storia. No, non vi dirò nulla su come andrà a finire la loro situazione, dovrete scoprirlo da soli, tuttalpiù che devo ancora deciderlo anch'io, per cui u.u
Beh, ora vado a nanna, ho molto sonno xD Davvero molto xD
leggete in tanti, e, se vi va, lasciate una recensione :) vi aspetto in numerosi, notte! 
vi voglio bene c:
xx
Haley <3

Ps. Sil, se stai leggendo, ti adoro *^^^^^* notte sorellona, lol :') <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Haley_V