Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon
Segui la storia  |       
Autore: MetalheadLikeYou    16/10/2012    1 recensioni
Sono Sam, una ragazza di 21 anni.......
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 29







 
Mi prese per un braccio, girandomi, gli tirai un ceffone in faccia, strattonando il braccio.
Mi rimisi a correre, sentendolo sempre più lontano da me, andai a sbattere contro Jona.
<< Spostati>>
<< Sam che hai?>>
<< Levati!>> gli urlai, sentii dopo un po la voce di Oliver, che gli dceva di lasciarci da soli.
<< Sam fammi spiegare>>
<< Voglio andare via>>
<< Aspetta... io, lei mi si è accollata...>>
<< Non hai perso un minuto per trovarti a terra con lei...>>
<< L'ho spinta via e siamo caduti>>
<< Ti prego...>> piansi, lui tentò di abbracciarmi, ma lo spinsi via, allontanandolo da me.
Lo lasciai li, me ne tornai in hotel, chiudendomi in stanza a piangere, per poi riandarmene nella terrazza a fissare il cielo, mi sdraiai sul pavimento.
Ricominciai a piangere, le mie lacrime si mischiarono alle gocce di pioggia che cadevano sul mio viso, rimasi li, a prendere tutta la pioggia, come a farmi lavare via le brutte situazioni.
<< Sam>>
<< Vattene via, lasciami da sola!>> urlai, Lee mi fissò, ma non se ne andò anzi si mise al mio fianco, a inzupparsi per bene anche lui.
<< Non ti lascio sola>>
<< V-vattene>>
<< No!>>
Restò zittò, al mio fianco quasi tutta notte, verso le sei, mi alzai, stanca e bagnata, lui fece lo stesso, mi fermai davani la mia stanza, sperando che Oli dormisse.
Entrai, il buio non mi faceva vedere nulla, mi abituai un po, vidi un ombra avvicinarsi a me, accese la luce, mi fissò.
<< Sei zuppa>>
Non gli risposi, andai alla ricerca della mia valigia, dovevo cambiarmi, sentivo un freddo cane, troppo, mi girava anche la testa.
Poggiai una mano sul letto, cercando di fermare la testa.
<< Che hai?>>
<< Nulla>> risposi fredda.
Presi il cambio e me ne andai in bagno, mi diedi una sciacquata veloce e calda.
Mi cambiai, asciugai un po i capelli, mi fissai allo specchio, cercai nel mio beauty case un qualcosa per la testa, mi stropicciai gli occhi poi tutto divenne nero.

 
*Oliver*

Sentii un tonfo, poi il silenzio, mi alzai di corsa, aprendo la porta, era per terra, mi inginocchiai al suo fianco, era svenuta, le diedi degli schiaffi, nulla non si riprendeva.
La presi in braccio mettendola su letto, era più bianca di un cadavere.
Uscii dalla stanza andano a chiamare Matt, che venne di corsa, era quello che ci capiva di più, << Chiama il 911>>
<< Perchè?>>
<< Tu fallo!>>
Presi il mio I-phone e composi il numero, sbraitando alla tizia che mi rispose, dicendo che era una cosa grave e che dovevano fare presto, lasciai indirizzo e piano.
Dopo una diecina di minuti, per fortuna pochi, arrivò l'ambulanza, la portarono via.
Io entrai con lei, mi dissero che aveva la febbre altrissima e che era grave, mi diedi dello stupido e del menefreghista, ero un gran stronzo.
Dopo un po lei aprì gli occhi, eravamo in ospedale, mi chiese dove fossimo, le raccontai cos'era successo, pianse, di nuovo, tentai di avvicinarmi ma lei mi disse di uscire, mi disse che voleva stare sola.
Gli altri mi fissavano scioccati e incazzati.
<< Si sei un gran coglione Oliver>>
<< Sta zitto Lee>>
<< NO, non ti rendi conto di come sta? Smettila di fare il superiore o la perdi!>>
<< L'ho già persa brutto testa di cazzo>>
<< COSA?>>
<< Mi ha detto che è finita>> mentii, non volevo altre domande, così me ne andai per conto mio fuori, mi appoggiai al muro, fissando il cielo, era ormai un vizio che avevo preso da quella ragazza che mi aveva scombussolato tutta la vita..
<< Non è vero!>> mi girai, Kean mi fissava.
<< Si>>
<< No Oliver, non ti ha lasciato, sei tu che lo pensi, ma ti ama e non ti lascerebbe mai>>
<< Invece si>>
<< Vuoi lasciarla?>>
<< Forse>>
<< Perchè?>>
<< La sto prosciugando>> risposi serio, lui mi squadrò e si mise a ridere.
<< Non è vero>>
<< NO?>>
<< No, è che tu hai paura che sia lei a lasciare te e allora vuoi farlo prima tu, o almeno non vuoi ma lo fai>>
<< Sta zitto>>
<< Come pensavo, stai attento Oliver, lei sarà fragile, ma se la perdi, una come lei non la trovi più>>
Mi lasciò li da solo, lo fissai allontanarsi.










Salve salveeee!

Mrs_Echelon_Sykes io ti salverò ahahahahaha, Oliver fa lo stronzo purtroppo e chissà come finirà.
Baci baci <3
Grazie a tutte!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon / Vai alla pagina dell'autore: MetalheadLikeYou