Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Anne Roses    16/10/2012    5 recensioni
La storia è basata su due personaggi, te e Harry proprio come se fosse un 'immagina' solo un po più lunghetto.
Tu sei innamorata di Harry da tempo. Lui è un ragazzo dolce e sensibile anche se si nasconde dietro ad una maschera quasi non si piacesse.
Però tutto può cambiare, possono cambiare le persone, i sentimenti... chissà.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tu innamorata come al solito di un ragazzo stupendo che non corrisponde i sentimenti che tu provi per lui.
Ma stavolta è diverso,stavolta i sentimenti sono diversi. E' diverso perché i sentimenti sono molto profondi e  il ragazzo che ami sta nella tua classe ed'è fidanzato con una più grande. Voi due avete 16 anni, la ragazza di lui ne ha 20.
La conosci perché lo viene a prendere sempre, fuori scuola , tutta truccata e con vestiti firmati. Lui,Harry, è un ragazzo fantastico, sia esteticamente che caratterialmente. Ha un visino dolce coperto da tanti tanti ricci castani, i suoi occhi sono simili al verde dell'erba bagnata dalla rugiada. E' gentile e dolce con tutti anche se gli piace un po fare il grande,ma a te non importa, lo ami così com'è. 
Siete li a scuola. Purtroppo nella tua scuola c'è un gruppo di ragazzi che infastidisce sempre un po tutti, sono bulli più che altro. Fumano, si drogano, marinano la scuola.... 
Di questo gruppo fa parte anche Harry, ma solo perché ne fa parte la sua ragazza. Lui non è come loro, è un bravissimo ragazzo e non farebbe mai queste cose.
Stai sul muretto della scuola ascoltando le canzoni di Annalisa Scarrone quando ti si avvicina il gruppo di Harry. Hanno saputo che tu hai scritto un brutto articolo su di loro per la scuola. Si avvicinano sempre di più con aria minacciosa, tu cerchi di andare via ma sei contro il muretto e loro ti circondano.
"Ti conceremo per le feste" ti dicono.
"Provateci" gli rispondi con aria sicura.
Il più grande ti sta per prendere il braccio quando arriva Harry che da uno spintone al ragazzo.
"Oh ma che fai?" urla il ragazzo.
"Eddai lasciala stare, è solo una ragazzina. Andate a rompere le scatole da un'altra parte. Dai viaa!!" urla Harry.
Loro senza nemmeno fiatare vanno via e tu rimani ancora li, con le spalle al muro.
"Tutto bene?" ti domanda Harry.
"Si tutto ok" gli rispondi.
"Comunque scusali, sono annoiati e non sanno con chi prendersela" ti dice dispiaciuto.
"Ma tanto ci sono abituata"
"Ma stai sicura che non ti daranno più fastidio"
"Sono andati subito via appena gliel'hai ordinato hahaha. " dici ridendo, ma hai ancora i brividi che ti percorrono la schiena. Hai avuto davvero paura
"Hahah loro sono una banda di cretini." dice anche lui ridendo
"Comunque grazie mille Harry" gli dici un po imbarazzata
"Mi ha fatto piacere salvare una dolce donzella..... comunque sai, mi piace come pronunci il mio nome" ti dice sorridendo.
Allora sorridi anche tu. Suona la campanella ed entrate in classe.
Sfortunatamente la prof è già arrivata, comincia subito a parlare di letteratura e roba varia ma tu non riesci a seguirla, sei troppo impegnata a seguire Harry. Non ti togli dalla testa il momento in cui lui ti ha difesa,in cui ti ha sorriso..
Ogni tanto ti giri per dargli un occhiatina veloce. Ti giri solo per un secondo e ti accorgi che anche lui ti sta guardando. Ti sorride ma tu abbassi la testa dalla vergogna. Ha uno sguardo che ti fa svenire, ti penetra dentro. Cerchi di non pensare a quegli occhi meravigliosi ma non ci riesci, sono cosi belli e quando ti guardano impazzisci!
Uscite da classe, tu cammini lentamente. Speri che quei bulli vengano di nuovo a darti fastidio cosi che poi venga super Harry a salvarti la vita. Ma stavolta non ci sono ne i bulli ne super Harry. I bulli non ti vengono più vicino e Harry......Harry è andato via con la fidanzata. Stai malissimo ma cosa ci puoi fare, lui è fidanzato ed'è già tanto che prima abbia preso le tue difese.
Torni a casa, sei distrutta e non hai nemmeno fame. Ti butti sul letto e prendi sonno come se avessi passato una giornata intera a camminare. Squilla il telefono, tu ancora assonnata rispondi:
"Pronto?" dici sbadigliando.
"Heyy!"
"... Chi sei scusa?"
"Ma come chi sono? Sono quello che ti ha salvato la vita!"
"Cioè?"
"Hai la memoria corta vero? Sono Harry cretina"
"..Ah Harry" Poi ti rendi conto che è Harry, Harry Styles, il ragazzo che ami.
"Uh Harry scusami, è che... che.. stavo ancora dormendo scusa"
"Va be ti perdono dai..."
"Ma come fai ad avere il mio numero di cellulare?"
"Ehehe top secret... comunque ti ho chiamata per dirti una cosa importante!"
"Sarebbe?"
"Stasera io ed alcuni miei amici andiamo ad un party e volevo chiederti di accompagnarmi. Sempre se ti va, ovviamente!"
"Ma certo che mi va!! Ma la tua ragazza che fine ha fatto?"
"La mia ragazza?? Ah si quella.. no l'ho mollata oggi pomeriggio. Ma stavamo insieme solo perché lei col suo motorino mi riaccompagnava a casa hahahah"
"Allora ora hai trovato un altro modo per non tornare a casa a piedi?"
"No dovrò farmela a piedi... l'ho dovuta lasciare perché non voglio che le ragazze pensino che sono impegnato"
"Quindi sei interessato ad una ragazza..."
Non sai cosa pensare, speri e sei preoccupata. Sarai tu, sarà un'altra? Sicuramente sarà un'altra, tu non sei degna di lui, lui merita molto di più. E cosi qualche lacrima scende dai tuoi occhi e ti bagna il viso...
"Si diciamo. Forse, più o meno... Senti non lo so, è complicato. Ma cosa fai, piangi? Scusa non volevo urlare, mi dispiace!!!"
"Nono non è per quello. Comunque a che ora passi a prendermi?"
"Ehm... verso le otto, ti sta bene?"
"Certo, ci vediamo stasera Harry"
"Te l'ho già detto che mi piace come pronunci il mio nome?"
"Si Harry, me l'ha già detto" Ridi e lo stesso fa lui. Attacchi il telefono e cominci a piangere sul serio, quei pianti che si vedono solo nei film. Non riesci a smettere, sei contenta e incredula, ti ha invitata ad un party... stai morendo dentro, è una cosa incredibile. 
Poi ti asciughi le lacrime, ti alzi dal letto e ti rendi conto che sono le 18.00! Fra due ore Harry ti verrà a prendere e tu non ha nemmeno un vestito decente. Chiami svelta la tua migliore amica, le dici di incontrarvi in piazza, prendi le chiavi di casa e avvisi tua madre che sarai a casa entro le 20.00 .
Corri veloce per i negozi alla ricerca di un vestitino e di un paio di scarpe. Trovi un vestitino bellissimo, blu con ricamo in basso, e un paio di scarpe anch'esse blu con un po di tacco ma semplici. In tutto 200 euro. Più o meno poco ma appena lo saprà tua mamma ti spaccherà la testa. 
Torni a casa correndo. Bussi, ti apre tua mamma.
"Mamma scusami, ma è una cosa importante. io..."
"Shhhh, non urlare, hai un ospite"
"Cosa? Un ospite? E chi sarebbe?"
"Se entri magari lo scopri...."
Entri quasi spaventata, non riesci a immaginare chi sia.
Entri nel salotto. E' Harry!
"Harry che ci fai qui?" chiedi sorpresa
"Come che ci faccio qui? Sono le 20.00 in punto, il party... ti ricorda qualcosa?"
"Oh mamma!Sono già le otto, scusami Harry, non so cosa dire, mi dispiace!"
"Dai non preoccuparti, ma ora vai a prepararti che facciamo tardi." ti dice con un sorriso dolce più del miele.
"Si ma devo spiegare a mia mamma..."
"Non preoccuparti, le ho spiegato tutto io"
Entri in bagno, una doccia velocissima e sei pronta.
"Harry eccomi qui, sono pronta!"
"Wow, ma sei veramente tu?" ti dice spalacando gli occhi manco avesse visto Demi Lovato in persona.
"Ehm.. credo proprio di si hahaha"
"Ma sei bellissima *o*"
Arrossisci. "Grazie"
Ti prende per mano e apre la porta, ti fa uscire per prima e saluta tua madre come se fosse il tuo ragazzo. Ti senti una principessa mentre esci di casa con lui, è una sensazione unica. Come se in questo momento fossi sotto l'effetto della droga, non ti rendi conto di essere insieme al ragazzo che ami...
Ti fa salire su una limousine e quando vi sedete lui mette timidamente un braccio attorno al tuo. Abbassi la testa imbarazzata, non ti sei mai trovata in una situazione cosi.
"Lo sai, mi trovo molto bene insieme a te" ti dice
Gli sorridi. "Anche io sto bene con te, sei un buon amico"
Cazzo, cosa cazzo gli hai detto? Un buon amico, ma come ti è uscito dalla bocca? Lui è il ragazzo che ami, non un buon amico!
Abbassa la testa e toglie il braccio attorno al tuo collo. Allora ti avvicini ancora di più a lui e appoggi la tua testa sulla sua spalla.
Arrivate al party. Si trova in un pub, c'è la musica ad alto volume e non riesci a sentire nulla. Harry ti tiene per mano, te la tiene molto stretta, non vuole lasciarti andare.
"Harry ma è una festa di compleanno?"
"Si più o meno. Mi ha invitato un mio amico e non potevo rifiutare!"
All'improvviso un ragazzo alto e robusto ti prende per il braccio e ti avvicina a lui.
"Hey piccola ti va di fare un giretto?" ti dice tutto fatto.
"Lasciala stare immediatamente!" dice Harry
"E chi sei tu per dirmi di lasciarla stare? Il suo ragazzo hahahaah"
"Si, sono il suo ragazzo, problemi?"
*Comincia a batterti forte il cuore, come se volesse uscire fuori dal petto*
"Non mi sembra che voglia stare con te" 
"E invece si che voglio stare con lui, è il ragazzo della mia vita e non lascerò rovinarmi questo magnifico momento da te" gli urli. Cosi gli dai uno schiaffo, prendi per mano Harry e ti dirigi verso la limousine.
"Harry forse è meglio andare a casa, se vuoi puoi rimanere ma io voglio andare via da questo brutto postaccio"
"Aspetta, sono vere le cose che hai detto a quel ragazzo?"
"Quali cose Harry?"
"Gli hai detto che sono il ragazzo della tua vita e che non ti saresti lasciata rovinare quel magnifico momento da lui"
"Ah, quelle parole....."
"Ti prego dimmi che le hai dette col cuore"
"Ti farebbe cosi piacere?"
"Ancora non hai capito che mi sono innamorato di te?"
Chiudi gli occhi e ti avvicini piano piano alle sue labbra. Lo baci, un semplice bacio a stampo come due bambini.
"Si ora, l'ho capito Harry"
"Basta chiamarmi Harry"
"Ma tu hai detto che ti piace come pronuncio il tuo nome"
"Si ma mi piace di più come dici AMORE"
 
 
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Anne Roses