Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _DjHoran    16/10/2012    0 recensioni
Sono una ragazza che ama i one direction,sono i miei idoli.
La loro musica è la mia vita.
Loro cantano,io vivo.
Finalmente anche io li incontrerò e non si fermerà tutto ad un "semplice"incontro
Genere: Avventura, Azione, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci qui,mi aveva baciata.
Le sue labbra sulle mie,il mio cuore che impazziva,non ci capivo niente,sapevo solo che quello,si quello era il giorno più bello della mia vita. All’inizio non sapevo se quel bacio gli era piaciuto,sapevo solo che non ci staccavamo più. Ad un certo punto,mise la lingua,non sapevo che fare così la misi anch’io,aprii gli occhi per un secondo,quant’era bello,li chiusi e dopo qualche secondo ci staccammo.
Ero diventata rossa come un peperone di sicuro. Stavo tremando,forse non solo per il freddo ma perché ero la ragazza più felice del mondo in quel momento.
- Niall : Piccola,che hai,stai tremando?-. mi aveva chiamata piccola,voleva farmi morire.
- Io : Ho freddo-.
- Niall : Vieni qui che ti abbraccio,così ti riscaldo-.
Le sue braccia mi facevano sentire protetta,era il posto migliore del mondo.
- Io : Grazie Niall-. Dissi guardandolo negli occhi.
- Niall : Di che ? -. Disse dandomi un bacio sulla guancia.
- Io : Grazie perché nonostante tu non sapessi della mia esistenza, mi hai sempre regalato miliardi di emozioni e stai continuando a farlo e me ne stai regalando ancora,diverse. Grazie per il bacio,è stato il migliore di sempre. Grazie per farmi stare tra le tue braccia. Grazie di tutto-.
- Niall : Non ringraziarmi. Il bacio l’ho voluto e mi è piaciuto moltissimo. Ti sto riscaldando perché-.
ci fu una pausa..poi dopo un po’ riprese
- Niall : Perché .. perché voglio abbracciarti,voglio farti stare bene-. Disse stringendomi fortissimo.
- Io : Quanto sei dolce-.
- Niall : Voglio riempirti di baci,così da non farteli mancare in Italia -. Disse dandomi un bacio sulla guancia.
- Io : Mi mancherebbero comunque-.
- Niall : Ci provo ?-.
- Io : Si!-.
Capii che era una semplice scusa per baciarmi,ma non gli diedi peso.
Mi baciò di nuovo. Poi ci staccammo e mi portò in una stanza più bassa della nave,dove c’era un letto.
Si stese e mi invitò a fare lo stesso.
Eravamo uno affianco all’altro,ci guardavamo negli occhi,poi alzò un po’ la testa e la porto sulla mia e mi iniziò a bacare. Eravamo appassionati (?).
Mi toccò i fianchi,poi mi accarezzò i capelli. Io invece gli accarezzavo la schiena. Ci staccammo e mise la mia testa sul suo petto. Niente più baci,c’era un silenzio tombale.
- Niall : Come vuoi finire questa visita a Londra? -.
Non sapevo cosa dire,non sapevo rispondere a quella domanda,così tacqui.
- Niall : Decidi tu amore,per me è lo stesso,se sei pronta lo facciamo,altrimenti no,voglio farti essere sicura,scegli tu-. Mi disse accarezzandomi i capelli.
Il mio cuore iniziò a battere molto più forte,se continuava così mi sarei sentita male. Erano troppo accellerati i miei battiti,ma con lui era normale.
Feci si con la testa e si mise su di me e iniziò a baciarmi.
Era bellissimo,sembrava un sogno. Mi iniziò ad abbassare lentamente una spallina del vestito,poi l’altra,le fece scivolare lentamente giù,facendo in modo di poter abbassare la parte di sopra quando voleva. Io nel frattempo gli alzai delicatamente la maglietta,piano piano.
Eravamo come sincronizzati,facevamo tutto piano,per goderci meglio quei momenti,mi piaceva.
Gli levai completamente la maglia e lui invece mi levò del tutto il vestito.
Cazzo,che pettorali aveva,iniziai ad accarezzarglieli mentre lui cercava di slacciarmi il reggiseno,ci riuscì e insieme ci levammo slip e boxer.
Infilò il preservativo e iniziò a penetrarmi iniziammo a fare orgasmi,gli toccai il membro e facemmo piccoli gemiti, ma venivano fermati dai nostri baci. Era tutto magnifico. Iniziò a baciarmi sul collo mentre io gli accarezzavo la schiena,dalle spalle,fino al fondoschiena.
Faceva caldissimo,eravamo tutti sudati,ad un certo punto,Niall si mise accanto a me steso e mi fece mettere con la testa sul suo petto.
Eravamo sfiniti e molto,molto affannati.
Dopo esserci guardati intensamente,per parecchi minuti il fiatone scomparve.
- Niall : Cazzo ci sai fare piccola mia-. Mi aveva chiamata piccola mia,ok,potevo morire felice.
- Io : Tu sei stato grande,biondino-. Avevo ancora un po’ di fiatone,non scomparve del tutto.
Mi sorrise. Quello era il sorriso di cui mi ero innamorata. Era meraviglioso.
- Niall : Sono stato bene con te ‘sta sera. Se potessi,ripeterei altre cento volte questa serata-. Mi disse mettendomi una mano sul volta,accarezzandomi.
- Io : Anche io biondino,anche io-.
- Niall : Dimmi che domani non parti,ti prego,dimmelo-. Mi disse mentre si avvicinava a me.
- Io : E’ quello che vorrei dirti,ma purtroppo non posso-. Dissi dandogli un bacio.
- Niall : Ho bisogno di te,non puoi andartene proprio ora. Voglio che tu sia la mia ragazza,se non dovevi andare via,dopo questa serata era sicuramente così-.
- Io : Tu non sai quanto io vorrei essere la tua ragazza. Vorrei renderti felice tutti i giorni della tua vita,ma non abito qua..-. Dissi triste.
- Niall : Sono sicuro che ci riusciresti.. Voglio trovare un modo per non farti partire..Ma quale?-. disse guardando il soffitto.
- Io : Non lo so..So solo che domani non potrò svegliarmi e trovarvi sul mio letto aspettando che io mi svegli,con la colazione pronta -.
Niall mi baciò non appena finii di dire quella frase. Quant’era bello.
- Niall : Anche se starai in Italia,ricordati che sei solo MIA!-. Disse sorridendo.
- Io : Ovvio. Però  tu ricordati che sei solo mio..-. Dissi e gli diedi un bacio.
- Niall : Certo,amore mio-.
Mi spostai e misi la mia testa sul suo petto per ascoltare il suo cuore battere.
Caspita,batteva davvero forte,che dolcezza che era quel ragazzo.
All’improvviso disse a voce molto alta,quasi come se volesse urlare ‘CI SONO’.
Che voleva dire?

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _DjHoran