Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Cialy    28/04/2007    12 recensioni
«Forse potrebbe mancarti.» Neghi violentemente con la testa, sperando di lanciare fuori quel pensiero. Certi ammassi di parole non hanno senso, e questo sembra proprio uno di quelli.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

 

Woah! Prima Draco/Pansy e speriamo bene!
Emh... Non so esattamente quando sia ambientata o dove Draco stia andando... Quindi, emh, prendetela per buona! =P
Grassie! ù_ù

 

 

 

 

Potrebbe mancarti

 

 

Forse potrebbe mancarti.

Neghi violentemente con la testa, sperando di lanciare fuori quel pensiero. Certi ammassi di parole non hanno senso, e questo sembra proprio uno di quelli. Eppure è lì, concreto come un vetro trasparente che non vedi ma contro cui continui a sbattere.

Forse potrebbe mancarti.

La guardi. Il lenzuolo non fa altro che mettere in risalto il suo corpo, invece di nasconderlo, e i capelli neri contrastano con il bianco del cuscino. Non in modo sgradevole, però, ma armoniosamente. Come se fosse il posto perfetto per lei, il tuo letto.

“Che hai da guardare?” dice e poi scoppia a ridere. Quella risata allegra e squillante che hai detestato, tanto tempo fa, ma senza cui ora non potresti immaginare le tue giornate.

Forse potrebbe mancarti.

Tenti di scacciare quell’espressione dolce che ti si è stampata sul viso. Lo sai che c’è, la vedi riflessa dentro i suoi occhi. Non è da te, dannazione, è per questo che ride.

“Perché? Non posso, forse?”

Le sue braccia si agganciano dietro il tuo collo e il suo viso pericolosamente si avvicina. Ringrazi di essere semi-sdraiato, perché il suo profumo ti fa venire le vertigini.

“Non sia mai, negare qualcosa a Draco Malfoy!” ti schernisce giocosa.

E poi ti bacia. E sei praticamente costretto a chiudere gli occhi. Troppe sensazioni in una volta non le puoi sopportare nemmeno tu.

Accarezzi la sua schiena nuda e stringi il suo corpo contro il tuo.

Sai, Pansy, forse potresti mancarmi.

 

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cialy