Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: wale_dobrev    16/10/2012    3 recensioni
Darren e Chris si preparono per girare la puntata The first time nella quale i loro personaggi faranno per la prima volta l'amore. Ma il grande passo non verrà fatto solo da Blaine e Kurt
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Lea Michele
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andò a casa di Lea, suonò il campanello e aprì la porta Cory: “ Chris che sorpresa, ma cosa hai? Stai piangendo? Cosa è successo?”-“ Via largo largo, arriva l’aiuto. Cory amore, puoi lasciarci da soli?” disse Lea che spuntò alle spalle del suo ragazzo: “ Ma certo, vado nel garage a suonare un po’, chiamatemi se avete bisogno di aiuto!” abbracciò l’amico, diede un leggero bacio a Lea e uscì.
“ Ora siediti, calmati e raccontami tutto!” Chris e l’amica si sedettero sul divano, Lea gli diede un fazzoletto: “ Sono andato a casa sua, per provare, arrivo, mi siedo e indovina chi arriva dal piano superiore?”-“ Non dirmelo, non ci posso credere, Mia?”-“ Esattamente,con i capelli bagnati, si era appena fatta la doccia e inoltre scopro, proprio da lui che hanno passato la notte insieme, prima di andarsene gli ha dato un bacio così lungo che sono riuscito a vedere le loro lingue intrecciarsi!”-“Bleah!”-“ Poi finalmente se ne è andata. Darren ha detto che forse era meglio se andavamo in camera sua perché per la scena che volevamo provare ci serviva un letto, arriviamo in camera sua e il letto era disfatto, ma la ciliegina sulla torta era la bustina del preservativo nel cestino” Chris ricominciò a piangere: “ Che bastardo lui e che troia lei. Vai avanti!”-“ Allora siamo andati nella camera dei suoi genitori, mi ha detto che da quel momento non eravamo più Chris e Darren, ma Kurt e Blaine, dovevamo comportarci come avrebbero fatto i nostri personaggi in quella situazione, così ha cominciato ad abbracciarmi e a baciarmi dolcemente il collo”-“ O mio dio, non ci posso credere!”-“ Poi ci siamo sdraiati sul letto, uno accanto all’altro, sentivo il suo sguardo su di me, il suo respiro, la sua bocca era cosi vicina, poi accarezzandomi mi ha sussurrato, Kurt, ti amo e io ho risposto, anche io Darren. Mi sono alzato dal letto e sono corso in bagno a vomitare!” concluse Chris ritornando a singhiozzare: “ O tesoro, mi dispiace cosi tanto. Ma non fare così è stato solamente un errore!” disse Lea abbracciando l’amico e dandogli un altro fazzoletto: “ Tu non capisci. Per lui era solo una stupida prova di recitazione per l’episodio, ma io non stavo recitando, per me non eravamo Kurt e Blaine ma Darren e Chris”-“ Lo so, per questo devi dirglielo. Chris io capisco che tu abbia paura, ma non puoi continuare così, ti sta distruggendo!”-“ Lea hai dimenticato la prima parte del racconto? Ieri notte Darren ha scopato con Mia!”-“ Hai dimenticato quello che ti ho detto ieri? Lui ha paura, si sente attratto da te e ne ha paura. Tu sei certo di quello che ti piace, lo sai di essere gay, per lui questo è nuovo e Mia è la valvola di sfogo, un modo per nascondere quello che in realtà prova, la sta usando!”-“ Ma come fai a dirlo?Ti stai inventando tutto!”-“ Oh no caro mio, ora ti dirò una cosa che forse avrei dovuto dirti prima e che non ho detto a nessuno e tu non dovrai mai dirla a nessuno. Quando tu e lui giraste la scena del primo bacio mi ricordo che Darren era molto, molto agitato, così andai da lui per calmarlo, sai cosa mi disse? Che non era agitato perché doveva baciare un maschio, ma perché doveva baciare te! Aveva paura di fare una brutta figura nei tuoi confronti, capisci cosa intendo? Inoltre quando aveva finito di girare andai a fargli i complimenti e lui mi disse che era stata una delle scene più belle che avesse mai girato”-“ Perché inventi queste storielle? Perché mi illudi?”-“ Chris cavolo, non mi sto inventando niente! Lo sai che odio mentirti!”-“ Quindi secondo te lui..”-“ Si, hai capito benissimo quello che intendo! Ora vai a casa, riposati e domani mattina gli mandi un messaggio dicendogli che stai meglio e che vi incontrerete di nuova per un’altra prova!”.
 
“Darren, perché in bagno c’è puzza di vomito?” chiese la madre del ragazzo: “ Non è che ti sei drogato e poi sei stato male?”-“ Ma mamma! E’ stato Chris, è stato male, ho pulito e aperto le finestre del bagno, ma a quanto pare il tuo olfatto non è umano!”-“ Chris? Povero tesoro, come mai? Cosa ci faceva qui?”-“ Stavamo provando delle scene per la prossima puntata, ma deve avere avuto un indigestione”-“ Stavate provando dici, esattamente che scena stavate provando? Perché ho trovato le tue scarpe nella mia camera e il letto non è come l’avevo lasciato”-“ Una scena per la prossima puntata te l’ho detto, serviva il letto”-“ Cosa non mi stai dicendo?”-“ O cavolo mamma, non ti sto nascondendo nulla, io e Chris siamo amici e io non sono…”-“ Gay? No certo, tu stai con Mia. In ogni caso la prossima volta sistema!”.
Darren andò nella sua stanza, si sdraiò sul letto, sui cuscini c’era ancora il profumo di Mia. Lui non era gay, stava con Mia, ma perché allora quando aveva stretto Chris a sé aveva sentito un calore pervaderlo? Perché improvvisamente, senza pensarci, aveva cominciato a baciargli il collo?: “ Sono un bravo attore, voglio essere serio nel mio lavoro, mi ero solo immedesimato nel mio personaggio” pensò, ma nella sua testa continuava a sentire una vocina che diceva: “ Sei sicuro che stavi recitando?” .
I suoi pensieri vennero interrotti da sua madre che bussò alla porta: “ Darren, c’è Mia al telefono!” disse porgendogli il telefono: “ Darren, perché non rispondi al cellulare?” chiese la ragazza: “ O scusa, ho dimenticato di togliere il silenzioso e non l’ho sentito”-“ In ogni caso, stasera ci vediamo? Mi passi a prendere per le 21,00, andiamo a mangiare una pizza, poi a vedere un film al cinema e poi a casa mia, i miei non ci sono. Cosa ne pensi? Avremo la casa solo per noi”-“ Io penso che sia…..un’idea carina, ma…”-“ Niente ma Darren!”-“ Ok, allora ci vediamo alle 21,00!”-“ Perfetto, a dopo!”.
Sua madre che era rimasta alla porta per tutta la telefonata si sedette accanto al figlio: “ Esci con Mia stasera?” gli chiese, lui annuì: “ Eppure non mi sembri molto entusiasta”-“ E’ solo che sono un po’ stanco!”-“ Sicuro che è solo questo?”-“ Certo, cosa vuoi che sia?”-“ Niente niente, Chris verrà ancora a provare qui? Ho voglia di vederlo, mi piace un sacco quel ragazzo!”-“Gli avevo detto di scrivermi se stava meglio, ma non mi ha ancora mandato nessun messaggio, provo a chiamarlo!”-“ Ok, ti lascio da solo allora!” esclamò la donna sorridendo.
Darren compose il numero dell’amico, il cellulare squillava ma nessuno rispondeva.
Dopo mezz’ora riprovò a chiamare: “ Pronto?” rispose una voce femminile: “ Pronto, Chris è li?”-“ Darren! Sono Lea, Chris è un attimo andato in bagno!”-“ Oh Lea! Come sta?”-“Un po’ meglio diciamo”-“ Bene, gli potresti dire se appena può mi chiama o mi manda un messaggio per dirmi se domani viene da me?”-“ Ma certo, appena arriva glielo dico subito, ma sono sicura che verrà!”-“ Lo spero, ciao allora, salutami Cory!”-“ Ok, buona serata!”.
 
 
 
“Sei veramente un fifone, farmi mentire, farmi dire che eri  in bagno solo perché non volevi rispondere, vergognati Chris Colfer!” esclamò Lea non appena finì la telefonata con Darren: “ Grazie mille per il favore. In ogni caso domani non vado”-“ Perché sei così stupido?”-“ Perché si, ora sarà meglio che torno a casa. Grazie mille per avermi aiutato, sei un’amica!”-“ Lo so, ma tu rimani comunque un stupido se domani non vai da lui!” disse Lea abbracciando l’amico.
Quando Chris arrivò a casa mandò un messaggio a Darren: “Mi dispiace molto ma domani non riesco a venire. Non sono ancora molto informa e non credo fosse un’indigestione, quindi non vorrei attaccarti qualche malattia. Ci sentiamo.” Mentre scriveva sentiva la voce di Lea nella sua testa che gli dava dello stupido e del codardo, lo era, lo sapeva, ma quel giorno era stato troppo forte per lui, doveva riprendersi ancora. Si sdraiò sul suo letto accarezzando Brian e ripensò alle parole dell’amica, era vero che Darren provava qualche cosa per lui? Questo pensiero non gli aveva mai sfiorato la mente e ancora adesso, nonostante sapeva che Lea non mentiva, non riusciva a crederci.
 
Darren rimase molto deluso quando lesse il messaggio di Chris, aveva voglia di vederlo, di stare con lui e gli dispiaceva che stesse male.
“ Cosa è quella faccia triste? Dobbiamo uscire a divertirci!” disse Mia entrando in macchina.
Andarono a mangiare una pizza e poi al cinema a vedere Step up 4, ma per tutto il tempo Darren non riusciva a togliersi dalla testa Chris, il tocco delle sue mani, il suo collo profumato, improvvisamente si ritrovò a baciare Mia. Un bacio lungo e disperato: “ Ehi, cosa è tutta questa passione?” chiese la ragazza ridendo: “ Ti voglio!”-“ Darren mi fai molto felice ma ti sembra il momento? Siamo al cinema e il film non è ancora finito!”-“ Non mi importa, andiamo?”-“ Ok!” disse la ragazza con un tono misto tra la felicità e la sorpresa.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: wale_dobrev