Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: ThePirateSDaughter    16/10/2012    7 recensioni
YEAH! Se sono tornata con una raccolta, stavolta, significa che sono stata subissata dall'ispirazione e che ho già prodotto gran parte della raccolta stessa (non si lasciano le cose a metà xD)
Come si può dedurre, questa è una raccolta di drabbles, dove tratterò quasi tutti i pairings di Total Drama in procinto di salire all' / all' / scesi dall' altare *_* ^^
Spero vi piaccia :D
ATTENZIONE: La storia presenta QUATTORDICI CAPITOLI a causa del problema con il BACO verificatosi di recente. In realtà, I CAPITOLI SONO DODICI. Quando -e se, oserei aggiungere- l'amministrazione leggerà la mia mail, il problema potrebbe pure essere risolto. Grazie :)
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Total Drama
Marriage.

Cioè, allora, è una follia, ma è la cosa più pucciosa che potesse venirmi in mente.
Un sacco di ringraziamenti vanno tutti a quest’immagine assolutamente asdfgerge, postata su DeviantArt, dalla quale ho preso un botto di ispirazione. Sì, ISPIRAZIONE. Nel senso che mi sono ispirata per creare qualcosa di simile. Non nel senso che ho copiato para para tutto quello che poteva esserci scritto o cose del genere. Giusto per citare qualche esempio comparso tempo fa nel fandom.
Immagine ---> http://vonmatrix5000.deviantart.com/art/TDI-Total-Drama-Marriage-109744940
E i crediti (nonché tanto ammmore) vanno anche alle mie mele, obviously <3

Engioi ior riding!


Primo
 


Non era un matrimonio dei più convenzionali, ma andava benissimo. E Gwen, nel suo vestito Gothics&Marriage, rasentava la perfezione assoluta.
"Vuoi tu, Trent, prendere Gwen come tua legittima sposa?"
Silenzio.
Gwen sollevò, scioccata, lo sguardo sul quasi-marito -ecco, ci aveva ripensato. Lo sapeva. Del resto, l'aveva ferito troppo...
Gli occhi di Trent, spalancati nella meraviglia, mandavano bagliori estatici.
"Vuoi tu, Trent, prendere Gwen come tua legittima sposa?" articolò, immerso nella venerazione "Sono nove parole!"
Il silenzio di Gwen avrebbe potuto esprimere tenerezza o shock; due secondi dopo, però, Trent si redense.
"Significa ancor più che quest'unione ha tutta ragione di essere" sussurrò, sorridendole "Sì, lo voglio".


[109 words]


   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: ThePirateSDaughter