Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Supermaaaaary    16/10/2012    2 recensioni
Una festa di Crystal Owen può cambiarti la vita. Ti può far mettere insieme alla persona che ami,e,ad aiutare quest'ultima a dichiararsi,proprio a te,Alexandra Scott.
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alex chiuse la porta dopo aver "appoggiato" il suo zaino per terra.
-LARRY,TOGLITI DAI PIEDI!- Borbottò,riaprendo la porta e lasciando fuori il gatto che si chiamava,appunto,Larry.
-Harry,perchè hai preso un gatto? Non potevi prendere un cane,un pesce rosso,un panda,un tricheco? No,il gatto..- commentò di nuovo.
Il riccio rise. -Ma è così carino! Mi assomiglia!-
-Certo che ti assomiglia,è pigro come te.- commentò la ragazza acida.
-Buongiorno.- disse Louis,entrando in sala da pranzo,con una faccia assonnata.
-Lou sono le....due del pomeriggio. Io sono appena tornata da scuola e tu invece ti sei appena svegliato?- chiese Alex con un sopracciglio alzato.
 Louis,dal canto suo,era troppo assonnato per rispondere.
-Ma chi diamine me l'ha fatto fare di vivere con la mia migliore amica e questi due,eh? Chi?- domandò a se stessa.

FLASHBACK : Sette mesi prima

-DAI ALEX!- protestò  Summer -Sarà divertente,dai!-
Alex alzò lo sguardo dal proprio libro con aria annoiata. La sua migliore amica Summer la stava torturando da oltre un'ora per andare a vivere con due amici.Harry e Louis.
-Summer no.- rispose Alex abbassando il libro e massangiandosi la tempia. -Sono rompiscatole quei due e lo sai. Inoltre non voglio vivere 24 ore su 24 guardando le loro smancerie da fidanzatini.- esclamò lei,esasperata.
-Ti diverterai un casino,vedrai!-
-Summer...-
-....Alex ma...-
-Summer lo sai come divento quando loro due mi provocano...-
-Chiamo Harry e gli dico di fare la faccia da cucciolo!- esclamò cercando di convincerla.
-Oh no,la faccia da cucciolo no!- si lamentò Alex con tono esasperato.
-Tu sai quello che devi fare..- rispose Summer,sorridendo. Alex sospirò.
-D'accordo,accetto.- Summer cominciò a saltellare da tutte le parti. -Ma...-
-Ma...?- chiese Summer bloccandosi e incitandola a continuare.
-Devono stare lontano dai miei cd,chiaro?- domandò Alex con tono minaccioso.
-Cristallino.- aggiunse lei,facendo l'occhiolino.

Fine Flashback

-Verrai alla festa di Crystal?- domandò Harry. Alex non sentì.
-Ehi,Alex,ci sei?- La ragazza annuì. -Hai sentito che cosa ho detto?- chiese il riccio guardandola.
-No,scusami.-
-Ho domandato se tu vai alla festa di Crystal?-
-HAHAHAHAHAHAHAHA MI VUOI PRENDERE IN GIRO,HARRY?- Rise nervosamente rivolgendogli uno sguardo. -Intendi Crystal Owen? Stai facendo sul serio?-
-Certo!- rispose il riccio. -Lo sai,no,che si trasferisce?-
-Sia lodato Gesù Cristo.-
-E Proprio per questo ha invitato quelli di tutta la scuola,a questa festa.-
-Harry,lo sai che non mi piacciono le feste...- ribattè la ragazza,spofondando nella sedia.
-Potresti provare,no?- domandò Louis sorridente
-So già come andrà a finire...-
-Ciao a tutti!- esclamò Summer.
-Ciao.- risposero in coro i tre ragazzi.
-Mh,che situazione invitante. Abbiamo un Harry che è al massimo dell'euforia,un Tomlinson..diciamo che ha i sensi e una Scott nervosa,come sempre..- sorrise la mora Summer. -Di cosa si parla?-
-Della festa di Crystal Owen.- rispose Louis -tu ci vai?-
-Certo che ci vado!- disse Summer. -E voi.-
-Sì-
-Sì.-
-No.-
-Oh Andiamo Alex!- borbottò Summer contrariata.
-Io ci vado alle feste solo se sono accompagnata.- rispose Alex di rimando.
DING DONG.
-Chi ci tiene ad andare ad aprire?- domandò Harry. -Ci potrei andare io ma sono pigrooo.- disse furbetto,guardando Alex.
La ragazza gli fece la linguaccia -Ho capito vado io.- sbuffò e,di poca voglia,si alzo dalla sedia.
Aprì la porta e si ritrovò Niall,Zayn e Liam.
-C-Ciao!- disse l'irlandese facendo un cenno con la mano.
-Oddio,Niall stai bene? Tremi come una foglia!- esclamò lei abbracciandolo -E' successo qualcosa?-
-No,no!-
-Entrate pure.- disse Alex,lasciando spazio per fare entrare i tre ragazzi. Dopo essere entrati,la ragazza chiuse accuratamente la porta.
-Salve..- mormorò Liam entrando.
-Ciao!- risposero gli altri. Zayn fece un cenno con la mano per salutare.
-Qual buon vento ti porta qui,Niall?- domandò Summer,seduta di fronte al biondo.
Il biondo inspirò profondamente. -VolevochiedertisevolevivenireconmeallafestadiCrystalOwen.-
-Eh?- Alex sembrò spaesata. -Parlavi troppo veloce,scusami.-
-Vorresti venire con me alla festa di Crystal Owen?-
-Ecco vedi? Niente accade per caso!- esclamò Louis.
-Così tu puoi venire alla festa con noi..- aggiunse Harry annuendo.
Alex sospirò. -Sei molto gentile Niall,ma...-
-Ma...?-
-Non ti dispiace se accetto?- domandò la ragazza,facendo prendere all'irlandese un mini-infarto.
-Hahahaha no,assolutamente no.- commentò l'irlandese e Alex sorrise.
-A quando sarebbe la festa?-
-Domani.- risposero Zayn e Liam
-Domani..- ripetè la ragazza.
-Vieni con me che dobbiamo decidere tante cose!- urlò Summer,cercando di alzarla.
-Se intendi farmi mettere tacchi,trucco e tutta compagnia bella te lo scordi!- esclamò Alex,cercando di difendersi.
-Poche storie e vieni!-
-NO!- Protestò Alex. -Niall mi preferisci come sono adesso oppure come Crystal?- domandò la ragazza,scrutando il volto dell'irlandese.
-Come adesso.- rispose il biondino,mentre Summer malediceva e imprecava in turco. Alex rise.


 #La sera della festa

DING DONG
-Louis puoi andare tu?- domandò Summer,finendo di farsi la coda. Louis annuì ed andò ad aprire.
-Oh ciao Niall!- esclamò il castano,lasciandogli spazio per entrare -Alex è di sopr..ah eccola qua!-
-Ciao Niall- disse la ragazza salutandolo con un abbraccio -Come va?-
-Bene grazie.-
-Se vuoi,possiamo andare..- propose lei.Niall annuì.
-Certo,andiamo!- esclamò l'irlandese.
-Ciao Lou,ci vediamo tra poco!- rispose Alex facendo un cenno con la mano.
-D'accordo,a fra poco.-
Louis chiuse la porta e i due uscirono.
Arrivati al luogo della festa,Crystal li accolse con tutti gli onori. "Oh che carini,vi siete fidanzati?". Entrambi non risposero,ignorandola.
Alle 23:10 avevano già ciondolato,ballato,ciondolato di nuovo,ballato ancora e chiaccherato.
-Mi sto annoiando a morte.- rispose l'irlandese,seduto sul divano. -Sapevo già che sarebbe successo.-
-Perchè allora ci sei voluto venire?- domandò Alex -Non eri obbligato a venire con me se non ne avevi voglia.- disse la ragazza,rispondendo in modo cauto.
-Ci sono venuto con te,perchè volevo passare del tempo con te!- esclamò lui.
-Beh,avresti potuto chiedermi ad uscire magari per andare al cinema oppure al parco...-
-Volevo andarci con te perchè...-
-Perchè...?- domandò lei. Niall prese il viso della ragazza e la baciò.
-Scusami non dovevo...- rispose lui mortificato e rosso in viso. Alex era ancora immobilizzata e non riusciva più a muovere un solo muscolo della faccia. -Alex?- chiese l'irlandese -stai bene?-
-B-Benissimo..- rispose,dopo quasi due minuti,balbettando.
-Scusami tanto giuro che non lo far più. Scusami,scusami,scusam...- Questa volta fu la ragazza, ad azzittirlo,baciandolo. Niall,mentre si baciavano,sorrise. E non era l'unico.
Alex,dopo essersi baciati,prese per mano Niall e andò da Crystal.
-Sì?- domandò Crystal voltandosi verso loro due.
-Non avrei mai immaginato di doverlo dire...ma..Grazie.-
-E di cosa?-
-Sto insieme all'irlandese più bello del mondo!- esclamò Alex. Niall le baciò la guancia.
-Ah,bene.-
Alex e Niall tornarono a casa abbracciati.
Alex non aveva mai amato le feste. Ma bastava andarci con la persona giusta e lei la aveva appena trovata : Niall James Horan.



 Salve a tutti,sono il vostro capo! c: (Ok,no)
 Eccoci qua con un'altra OS,questa volta sul nostro Horan!
 Vi è piaciuta? A me sì,è stato interessante scriverla,sopratutto se vengo a sapere che c'è una mia accanita  lettrice (?)
 HAHAHHAAHHAHA Sto scherzando.
 Ringrazio tantissimo quel tesoro di Elly_1D,Grazie mille dolcezza!  
 Mi raccomando,passate dalla sua Fan Fiction meravigliosa--> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1194193 <---
 Ci terrei tantissimo! Grazie a tutti e se vi va passate anche dalla mia FF (finita) e la OS che ho scritto giorni fa --> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1309319&i=1 e http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1217727&i=1 <---
Se vi è piaciuta la mia storia lasciate una recensione c:
Su twitter sono --> @lovemenialler_x e @lovemepayne_x
Un bacio a tutti,
-Marina. xxx








  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Supermaaaaary