Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: LaGhaia    16/10/2012    0 recensioni
Anne è una ragazza di 19 che è riuscita a coronare il suo sogno.
Il suo migliore amico è Liam Payne membro degli 1D che ha scoperto da poco che nella band c'è qualcuno a cui piace la sua migliore amica e lei ricambia...Vuoi sapere chi? Vieni a leggere i capitoli!
LaGhaia ♥
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*DRIIIIIIIN!* 
In quel momento suonò il cellulare
Anne: Pronto?
Liam: Ciaooo
Anne: Liam! Sei tornato? Cioè siete tornati da Los Angeles?
Liam: Si migliore amica siamo tornati!
Anne, una ragazza di 19 anni Italo-Inglese che viveva a Londra era la migliore amica del cantante Liam Payne, uno dei 5 membri degli One Direction. Si conoscevano molto bene i due e si volevano molto bene.
Anne: Allora quando ci vediamo?
Liam: Stasera vieni a mangiare una pizza con noi? Ti vengo a prendere sotto casa se vuoi
Anne: Si Okay perfetto mi vado a preparare! Ehm...Ma lui c'è?
Liam: Chi Harry? Certo che c'è non vede l'ora di vederti forse quella cosa te la riuscirà a dire in faccia...
Anne: Vai vado a prepararmi!
Corse per la casa saltellando come una pazza, entrò in camera sua e si vesti con jeans e t-shirt, prese una borsa e le scarpe. Corse giù in salotto e si sedette sul divano infilandosi le scarpe. Finalmente suonò il campanello.
Anne si alzo dal divano ma appena fece un passo cadde per terra. Aveva allacciato i lacci delle scarpe male. 
"Sempre la solita imbranata sei Anne! Ma stasera non puoi anzi non DEVI sbagliare perchè c'è Harry a cena fuori!" Pensò. 
Aprì la porta e si trovò davanti Liam ceh sorrideva.
Anne: Liam! 
Liam: Anne! Andiamo gli altri ci aspettano!
Quando arrivarono alla pizzeria Anne era nervosa ma Liam sorrise ed entrarono dentro. Poco più giù c'era Louis, Niall (impaziente di mangiare), Zayn e Harry che li aspettavano.
-Ciao! 
Urlarono tutti e Anne baciò tutti i ragazzi sulla guancia. Quando arrivò il turno di Harry abbassò lo sguardo e arrossì ma glielo diede lo stesso.
Mangiarono e la serata passò che i ragazzi raccontavano tutte le cose fatte in America mentre Anne gli ascoltava assorta in tutte le parole che dicevano.
Zayn: Gente si è fatto tardi!
Liam: Anne ti può riaccompagnare a casa Harry che io devo andare a casa mia e sai che è da tutta altra parte della tua...te e lui siete praticamente nella stessa via no?
Harry: Non ci sono problemi per me.
Allora Anne entrò in macchina di Harry, imbarazzata ma ci entrò.
Quando arrivarono davanti casa di Anne, quest'ultima scese salutando Harry.
Appena entrata in casa iniziò a urlare *Siiiiiiiiiiiiiiiiii mi ha salutata, l'ho baciato sulla guancia e poi mi ha pure riportata a casaaaaaaaa* 
Saltava, correva e ballava in casa. A un certo punto prese pure in collo Rudy, il suo bellissimo gatto nero, e iniziò a ballare con lui urlando *Harry Harry HARRYYYYYYYYY*
Ma la sua felicità durò poco. Dopo 10 minuti suonò il campanello.
Anne: Chi è!?
Harry: Sono Harry mi sono chiuso fuori casa...Mi puoi ospitare?
......................................... *Fineprimocapitolocontinuatealeggereiprossimi!*

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LaGhaia