Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Diemmeci    16/10/2012    3 recensioni
Dean scuote la testa. «Io ti amo» dice baciandole dolcemente la fronte. «Ma come sarebbe la vita del bambino? Non voglio che cresca in questo modo».
Lana fa un sospiro di sollievo: almeno la ama. «Se non vuoi questa vita per lui allora è meglio separarci», dice senza averci pensato due volte.
Questa volta, sono gli occhi di Dean ad inumidirsi. «Cosa? Io non posso vivere senza di te».
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sesta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Famiglia.

Lana si reca in salotto e trova Dean e Bobby chiacchierare allegramente e scorge Sam fuori insieme al bambino.
Gli sorride e si siede sul divano accanto a loro, in attesa che finissero di parlare per riferire loro cosa era successo poco prima.
Deve dire a loro tutto e non si aspetta di certo una reazione ragionevole. «Fate entrare Sam, ho una cosa importante da dirvi», dice alzando il tono della voce.
Bobby annuisce ed esce fuori per far entrare Sam e Jonn. Dean, nel frattempo, nota l'espressione impaurita di Lana, ma non fa domande. «Cosa succede?», chiede, una volta rientrato, Bobby.
«Poco fa è stato qui Castiel e mi ha raccontato delle cose che legano il Purgatorio a John», inizia a dire, ma continua prima che qualcuno la interrompa. «Mi ha detto che il sangue di John è la chiave per aprire la porta del Purgatorio», sussurra.
«Oh mio dio», Bobby scuote la testa.
«Deduco che John deve morire», Sam sembra aver capito tutto.
Lana annuisce e posa lo sguardo su Dean. «Se toccano mio figlio giuro che uccido tutti gli Angeli e tutti i Demoni!», urla.
Tutti sobbalzano, ma non si sorprendono della reazione di Dean. «Non capisco perché Castiel te lo abbia detto», dice Bobby.
«Ha detto che non vuole che venga fatto del male a loro», dice indicando Dean e Sam. «E tanto meno al bambino».
Bobby annuisce. «Ho un'idea», li informa. «Il bambino andrà in cantina, dove ci sono tutti i segni contro Demoni e Angeli, in questo modo sarà al sicuro... per ora».
«Va bene», acconsente Lana prendendo il bambino in braccio e stringendolo forte a sé.
«Mamma, papà, zio Bobby e zio Sam», dice il bambino sorridendo e indicandone uno alla volta.
Una risata generale si solleva e l'aria sembra più rilassata. «Vai a prendere le cose essenziali che servono al bambino e portalo giù», dice Sam a Lana.

Un’ora più tardi John è sistemato in cantina con tutto ciò che gli serve, soprattutto i giocattoli. Lana è seduta sulla brandina e fissa un punto nel vuoto.
Cosa sarebbe successo? Non aveva una risposta precisa per quella domanda che le gironzola per la testa. Il solo pensiero che al bambino venga fatto del male la fa rabbrividire ed arrabbiare allo stesso tempo. Non lo avrebbe permesso, avrebbe dato la propria vista per salvare quella di John.
«Posso?», Dean è sull’uscio della porta con un’espressione dolce dipinta sul volto.
Lana annuisce debolmente. «Cos’è?», chiede notando che ha una tazza in mano.
«Caffè, ne vuoi un po’?», le porge la tazza.
Ne sorseggia un po’ e poi la posa per terra. «Dean, cosa pensi che succederà ora?»
«Non posso assicurarti che andrà tutto bene», le dichiara passandosi una mano sul viso stanco. «Però, ti giuro che nostro figlio starà bene, altrimenti se la vedranno con me», gonfia il petto e riesce a strappare un sorriso a Lana.
«E con me», aggiunge la ragazza.
«Ad ogni modo, se vuoi riposarti vai su, io resto qui con John».
«No, preferisco stare qui», confessa guardandolo negli occhi.
«So cosa stai pensando», la stuzzica avvicinandosi pericolosamente.
Senza pensarci due volte Lana lo bacia, ma si stacca non appena avverte dell’insicurezza da parte di Dean. «Scusami, non volevo», sussurra alzandosi e lasciandolo solo con il piccolo John.
«Non capirò mai tua madre», dice a John sorridendo.
Il bambino batte le mani e continua a giocare con le costruzioni.

Passa una settimana e non sembra succedere niente di grave, così Dean e Lana decidono di fare una passeggiata nei dintorni della casa di Bobby, insieme al bambino.
Dean e Lana non hanno più parlato di ciò che è accaduto,ma quella sembra la giornata adatta per farlo.
«Riguardo al bacio, volevo dirti che non dovevi scusarti», Dean sembra imbarazzato.
«Lo so, ma non avrei dovuto farlo», si affretta a dire Lana.
«A me non è dispiaciuto», la informa baciandola, di nuovo.
E’ un lungo bacio, tenero, pieno di amore.
«Proviamo ad essere una famiglia».
Lana sorride. «Con molto piacere».


Spazio me:
salve, dopo tanto tempo ho aggiornato.chiedo scusa, ma non avevo molta ispirazione, quindi ho aspettato a scrivere.
Spero vi piaccia..
recensite!


Diemmeci.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Diemmeci