Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: saechan    16/10/2012    4 recensioni
Ispirata al film "C'è posta per te"... Kurt e Blaine non si sono mai conosciuti, s'incontrano a New York e non si sopportano, e se fossero amici su internet? Che succede?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Un po' tutti, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

01:00 Ti piace leggere? Io l'adoro.

 

01:05 Molto, qual'è il tuo libro preferito?

 

01:10 Orgoglio e pregiudizio, adoro le storie romantiche e la storia d'amore tra Elisabeth e Darcy è bellissima, mi fa battere forte il cuore. Il tuo?

 

01:16 Non l'ho mai letto, me lo consigli? Io sono meno romantico, Il conte di Montecristo, l'hai mai letto? E' bellissimo è molto coinvolgente.

 

01:24 Si se ti piacciono quel genere, comunque adoriamo i classici eheh, non l'ho mai letto di che parla?

 

01:35 Parla Di Edmound Dantes, un marinaio giovane e bello con un futuro promettente, sta per essere nominato capitano della nave Faraone e sta per sposarsi con la sua fidanzata. Ma a causa dell'invidi e dell'odio della gente, viene accusato ingiustamente e finisce in una terribile prigione, il castello D'If per molti anni. Quando scappa pensa alla vendetta.

 

01:43 Sembra carino... che cosa pensi?

 

01:45 A cosa?

 

01:47 La vendetta, se qualcuno ti fa del male lasci correre o ti vendichi?

 

01:50 Io credo più della giustizia, che nella vendetta, comunque non porgo l'altra guancia, cerco di difendermi.

 

01:59 Capisco, spero di non farti arrabbiare. =)

 

02:05 Non credo che ci riusciresti. Sei troppo dolce per farmi arrabbiare

 

02:10 mi fai arrossire ^////^ grazie cavolo sono già le 2 devo staccare se no a lavoro sono uno zombi, ci sentiamo domani??

 

02:15 Certo, peccato che devi andare, ci sentiamo alla solita ora?

 

02:20 Solita ora.

 

 

Le conversazioni con il wabler erano molto intense e frequenti, si sentivano quasi ogni sera.

Era un ragazzo molto simpatico e gentile.

Si sentiva davvero bene con lui.

Era sabato pomeriggio ed era a lavoro, stava sparecchiando i tavoli.

Kurt era un po' stanco, aveva fatto le ore piccole a chattare con l'usignolo.

Purtroppo a causa della stanchezza e a due ragazze che accidentalmente gli dettero una spinta versò del caffè addosso ad un cliente.

Più che versare lo annaffio, gli sporco sia la camicia che i jeans.

Kurt lo guardo mortificato.

Era un ragazzo molto carino, con un corpo ben proporzionato.

Non era molto alto, aveva un quintale di gel sui capelli neri, ma aveva degli occhi fantastici, un mix tra il color caramello e il verde.

Era davvero bello lo doveva ammettere.

Il ragazzo all'inizio era sconvolto, ma poi guardo il povero Kurt con aria furiosa ed inizio ad urlare.

Che cosa hai fatto? Ma sei stupido o non sai camminare?” disse il cliente.

Scusami mi dispiace tantissimo, non l'ho fatto a posto, ti aiuto a pulirti?”

Lasciami stare non vorrai fare altro danno.” rincaro la dose.

Kurt inizio ad irritarsi, e rispose a quel maleducato.

Hei! Ti ho chiesto scusa, che devo fare? Mi vuoi fustigare?

E poi ti vesti da fare schifo, ti ho fatto un solo un favore.”

Quando l'altro lo sentì, sbiancò dalla rabbia, “Come?”

Sei sordo? Non sai vestirti mi dispiace, e smettila di urlare che sembri una ragazzina isterica.”

Dal tavolo vicino alcuni ragazzi si stavano avvicinando.

Un ragazzo asiatico gli mise una mano nella spalla,“Blaine, dai smettila, andiamo è tardi.”

Ah si chiama Blaine... Il ragazzo vide l'ora e segui il consiglio dell'amico, si girò verso Kurt “Non finisce qui.” Minacciandolo.

Certo bambolina non ti preoccupare, ti aspetto.”

Blaine stava per strangolarlo, quando i suoi amici lo portarono via di forza.

Kurt tornò dietro il bancone ed inizio a parlare con le colleghe raccontando l'accaduto.

Le ragazze gli raccontarono che era un ragazzo molto arrogante, figlio di un famoso medico e che era entrato ad una famosa università grazie alle conoscenze del padre.

Ecco ci voleva proprio un figlio di papà.

 

****

 

Blaine era arrabbiatissimo aveva un provino per il ruolo di Tony nel musical West side story, tra mezz'ora e quell'idiota di cameriere l'aveva sporcato.

Si era carino, la sua pelle era così bianca che sembrava una porcellana pregiata, e quegli occhi sembravano un mare in tempesta, mai visti così.

Ma era davvero imbranato.

Non aveva tempo di andare a casa a cambiarsi, ne di andare a comprarli in un negozio, non sapeva che fare.

Stava cercando di trovare una soluzione quando Nick uno dei suoi amici, gli disse che aveva dei vestiti nello zaino e poteva usarli.

Blaine era felicissimo, ma il suo sorriso si spense finché non li vide.

Era una camicia hawaiana di colore arancione con dei fiori disegnati, e un paio di pantaloncini corti di colore blu sporco.

Pensi davvero che indossi questa roba? Ma che ci fai?” chiese incredulo Blaine.

Potrebbero essermi utili, non si sa mai.” disse l'amico.

A New York? Sicuro Nick? Alla gara dello scemo del villaggio forse, non mi potete prestarmi i vostri vestiti?” chiese speranzoso Blaine.

Non possiamo, sei troppo basso sembreresti uno dei sette nani. Io voto per Brontolo.” disse ridendo David.

L'ammazzo, giuro che lo strangolo, cavolo dammi quei maledetti vestiti.”

Andò al provino, conciato in quel modo ma come immagino andò malissimo, lo guardarono come se fosse un alienato.

Era stata una giornata orribile, ma per fortuna la sera aveva un appuntamento speciale.

Da un po' di tempo aveva conosciuto un ragazzo, molto dolce, era davvero adorabile, stava molto bene con lui.

Si sentivano quasi tutte le sere, chattavano su un sito www.hobbytoday.com/US.

Si collegò e trovo il suo Unragazzoallamoda ad aspettarlo.

 

21:00 eccoti, iniziavo a preoccuparmi.

 

21:02 scusami ma ho avuto una giornata infernale, mi sono dovuto riprendere ti sono mancato?<3.

 

21:06 da morire, che cosa è successo? Anche la mia è stata orribile.

 

21:07 un deficiente mi ha rovinato il provino per il ruolo da protagonista per un musical.

 

21:11 davvero? Mi dispiace tanto, che ruolo era? Che imbecille, anch'io ho avuto una discussione con un primitivo, mi ha quasi aggredito.

 

21:20 Cosa? Come ha potuto? Una persona dolce come te, è incredibile. Se c'ero io ti avrei difeso. Era il ruolo di Tony in West side story

 

21:30 Ma che carino, grazie, magari la prossima volta ti chiamo ^^* Davvero? Peccato saresti stato un Tony perfetto.

 

21:33 come lo sai?

 

21:35 Tu sei perfetto.

 

21:36 Davvero grazie... adoro parlare con te, ti trovo davvero dolce e poi la mi autostima aumenta eheh =).

 

21:40 mi fai arrossire, lo penso anch'io di te.

 

21:44 di che parliamo stasera? Ah idea, hai mai fatto delle brutte figure. Io l'ho fatta oggi, mi sono sporcato il vestito e al provino ci sono andato vestito con una camicia hawaiana e pantaloni corti, stupendo non trovi??

 

21:50 Oh mio dio davvero? La prossima volta mi devi mandare una foto sarai stato bellissimo eheheh. Si anch'io le ho fatte, a liceo ho dato retta ad una pazza e sono andato a scuola ubriaco. Dopo averla scambiata per il cerbiatto Bambi la nostra consulente gli ho vomitato sulle scarpe.

 

22:03 davvero?? Se mai ci incontreremo ti porto fuori a bere, chissà che fai ehehe

 

22:09 noooo ti prego e poi chi mi sorveglia?

 

22:11 io ti sarei sempre appiccicato. Seri un'ottima guardia del corpo.

 

22:15 la devo considerare una proposta?

 

22:17 forse, chi lo sa.

 

Blaine sorrise, cercava l'amore, aveva avuto qualche fidanzato ma niente di serio.

Voleva trovare il grande amore quello con l'A maiuscola e questo ragazzo lo incuriosiva, non era innamorato, però lo faceva stare bene.

La sua amicizia era diventato fondamentale nella sua vita.

Continuò a chattare, sperando di incontrarlo prima o poi.



 

N/B

Questo è il primo incontro di Kurt e Blaine che ne pensate?
Grazie a tutti quelli che seguono e recensiscono la storia a presto.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: saechan