Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: saechan    15/10/2012    3 recensioni
Ispirata al film "C'è posta per te"... Kurt e Blaine non si sono mai conosciuti, s'incontrano a New York e non si sopportano, e se fossero amici su internet? Che succede?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Un po' tutti, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kurt Hummel era a New York da due settimane, era felicissimo, viveva nella città dei suoi sogni ed era entrato in un college fantastico la Nyada.

Inoltre abitava insieme alle sue due migliori amiche Rachel Berry e Mercedes Jones.

Rachel era entrata nella stessa università, invece Mercedes in un'altra famosa per il suo reparto di musica.

Aveva trovato anche un lavoretto part-time, faceva il barista, in una caffetteria molto carina vicino casa.

Il proprietario era molto simpatico e gentile e aveva legato con le colleghe.

Aveva tutto o quasi...

Non aveva mai conosciuto l'amore o meglio quell'amore con la A maiuscola.

Quello che ti fa sfidare mari e monti per poterlo vedere, faresti di tutto anche renderti ridicolo più di vederlo sorridere.

Quel tipo d'amore.

Venendo da una cittadina con una mentalità ristretta come Lima era stato possibile trovarlo.

Era sicuro che l'avrebbe trovato a New York, finalmente la sua situazione sarebbe cambiata.

Molte volte Kurt fantastica su come doveva essere il suo ragazzo ideale.

Non doveva essere né troppo grasso e né troppo secco, un corpo ben definito,magari con un po' di muscoli (non guastano mai).

Più alto e più grande di lui.

Dovevano avere gli stessi gusti, es. andare a vedere i musical o magari stare a casa a vedere un film e coccolarsi sul divano, fare dei romantici duetti e altro.

Kurt sperava che il suo futuro lui amasse cantare.

Per Rach e Cedes le cose erano diverse, erano felicemente fidanzate.

La prima stava con Finn il fratellastro di Kurt, un ragazzo alto, non tanto sveglio ma davvero molto gentile.

La seconda aveva Sam un biondino niente male (peccato per le labbra), era fissato con i film e aveva il vizio di fare citazioni.

Entrambi i ragazzi sono rimasti a Lima, avevano iniziato un rapporto a distanza, quando c'è l'amore...

 

Era un pomeriggio noioso, non lavorava e la scuola non era ancora iniziata.

Si era messo a leggere uno dei suoi libri preferiti “Orgoglio e pregiudizio”, adorava quella storia e poi aveva un debole per il signor Darcy.

Mentre leggeva il punto dove Elisabeth stava rifiutando il gentiluomo, Rachel lo chiama.

Vieni ho trovato una chat room davvero fantastica.”

Non era molto convinto ma lei sapeva come convincerlo iniziava a parlare senza fine o fai quello che vuole o la picchi.

Ok vengo!” disse Kurt seccato.

La chat si trovava nel sito di www.hobbytoday.com/US.

Il sito non era male, ansi era molto carino, c'era una stanza comune dove potevi parlare, liberamente, poi c'erano più stanze divise per argomenti.

Avevano una casella dove potevi mandare o ricevere dei messaggi privati.

I ragazzi scelsero quella dei musical.

Logicamente nella chat c'erano delle regole ben specifiche, dovevi avere un nick fisso, non dovevi essere volgare, né arrogante o prepotente (le solite regole che si trovano nei siti), inoltre c'era una regola importante, non si doveva parlare di noi.

Ogni utente doveva rimanere nell'incognito, si poteva dire solo dove si abitava e al massimo l'età ma nient'altro, pena essere bannati dal sito.

Questa cosa incuriosiva Kurt, decise di provare il sito attraverso il nick di Rachel Divasuperstar.

Inoltre decise di scegliere una persona a caso ed usarla come cavia per vedere in pratica come funzionava il sito.

Mentre guardava i nick fu colpito da un nome Bwarbler.

Rachel e Kurt iniziarono a parlarci e scoprirono che era dell'Ohio, che si era trasferito a New York per frequentare l'università, ed aveva 19 anni.

Rach inizio a provarci ma lui gli scrisse che era gay e non era interessato.

La notizia fece sorridere Kurt.

Il ragazzo doveva andare via così si salutarono.

Questo incontro lascio Kurt con una strana sensazione, si iscrisse nella speranza d'incontrarlo e di farci due chiacchiere.

 

 

Scelse un nick che lo caratterizzava Unragazzoallamoda rientro e andò nella room dei musical.

Trovò alcuni che usavano il nick warbler solo con iniziali diversi.

C'era Wwarbler, Dwarbler, Jwarbler, Nwarbler e infine entrò Bwarbler.

Kurt gli mandò un messaggio privato:

 

 

16:00 Scusami sono nuovo, mi puoi spiegare come funziona?

 

16:05 Certo, qui vale la regola dell'incognito. Non dobbiamo parlare di niente di personale se no viene bannato. Devi avere un comportamento e linguaggio corretto, e non volgare. Puoi parlare con chi vuoi.

Comunque io sono B e sono un usignolo tu?

 

16:15 Grazie per la spiegazione, io sono K e sono un ragazzo molto alla moda piacere.

 

16:17 Il piacere è mio. Io sono dell'Ohio, ho 19 anni e vivo a New York per frequentare il college tu?

 

16:20 Anch'io che coincidenza. Di dove sei? Io di Lima.

 

16:24 Io di Westerville, cavolo abitavamo vicini.

 

16:30 Già è vero... Che cosa ti piace? Io adoro i film romantici, i musical e la musica, leggere e cantare.

 

16 33 Ti piace cantare?Davvero?

 

16:40 Si l'adoro facevo parte in un glee club a liceo.

 

16:44 Anch'io, ero il solista anche tu?

 

16:50 No purtroppo però ho avuto i miei momenti di gloria.

 

16:55 Che musical ti piacciono? Io adoro West Side Story, The Panthom Of The Opera, ho scoperto Notre Dame de Paris, è bellissimo, l'hai mai visto?

 

17:00 io adoro Wicked, The Boy From Oz, Rent ed altri. Ne ho sentito parlare ma non l'ho mai visto, è stato scritto da un cantate italiano se non mi sbaglio.

 

16:59 si, se ti capita guardalo è davvero bellissimo.

 

17:05 ti devo chiedere una cosa io sono gay per caso ti da fastidio?

 

17:15 certo che no, lo sono anch'io ^^, un'altra cosa in comune.

 

17:20 Davvero che coincidenza.

 

Kurt sorrise, peccato che lo sapeva di già.

Chiacchierarono per ore, parlarono di tutto, quando dovettero staccare si promisero di risentirsi.

Era stata una giornata strana ma dopo tanto tempo quella sera si addormento sorridendo.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: saechan