Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mariarosaria    16/10/2012    0 recensioni
SALVE GENTE!!!!!!!!
Questa è la mia prima fanfiction e parla di una ragazza che non immaginava di innamorarsi del proprio e idolo e che questo amore fosse ricambiato.xD
Tutto ha inizio il primo giorno di scuola.........
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Lemon | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Sono Chiara e sono italiana ma mi sono trasferita a Londra per lo studio ma anche perchè l'Italia mi ricordava tanto i miei genitori morti poco tempo fa in un incidente automobilistico. Ho i capelli a caschetto,castani, con riflessi viola,i miei occhi sono nocciola e sono l'unica cosa che mi piace di me! Sono snella e non troppo alta,non mi considero una ragazza bella e neanche una ragazza che pensa solo a sè! Il mio carattere può sembrare strano ma posso essere sia dolce ma quando mi fanno incazzare posso diventare una perfetta stronza! Mi sono appena svegliata e sono pronta per andare a scuola,oggi è il primo giorno e mi sono rotta già il Willy ad andarci ma gli unici che mi convincono ad andarci sono i miei migliori amici:Alessia,Amalia,Marco,Kekko e Tano, ma non solo lora ma anche i miei IDOLI " GLI ONE DIRECTION"!!! XD Mi sono vestita così:http://www.google.it/imgres?hl=it&biw=1024&bih=518&tbm=isch&tbnid=eOovHxYtqOboPM:&imgrefurl=http://dieta-e-bellezza.myblog.it/archive/2010/08/30/primo-giorno-scuola-trucco-prodotti-rientro-consigli.html&docid=z_KgDtUbk5IodM&imgurl=http://dieta-e-bellezza.myblog.it/media/00/01/890720513.jpg&w=500&h=380&ei=rqV9UMSOD6ri4QTRuYCgAw&zoom=1&iact=hc&vpx=537&vpy=157&dur=484&hovh=196&hovw=258&tx=81&ty=75&sig=113408761525871185590&page=1&tbnh=151&tbnw=199&start=0&ndsp=9&ved=1t:429,r:3,s:0,i:77 Esco di casa e mi avvio verso la scuola.mentre camminavo tranquillamente mi sento bussare da un clacson e guarda un pò chi è, il mio migliore amico Marco! M:Ehi tappa!Dai salta su!!!! C:Ehi idiota!!!!!!Muoviti che siamo già in ritardo!!!! M:Ehi calmati baby !!! stiamo arrivando !!!!! Arrivati davanti alla scuola abbiamo visto una massa di ragazze attorno a qualcosa o meglio qualcuno. Dopo essermi avvicinata a quella massa di ragazze capii che quelli a cui stavano attorno erano i miei IDOLI "GLI ONE DIRECTION".Dopo essermi allontanata da quella massa sono riuscita ad entrare in classe. Una volta in classe mi sono seuta all'ultimo banco (ovvio sono una casinista di prima categoria),e ho iniziato ad ascoltare un po' di musica (precisamente What Makes You Beautiful). Sul più bello della canzone entra la prof. seguita dai miei IDOLI Prof:Buon giorno ragazzi!Come potete vedere abbiamo dei nuovi alunni,cercate di accoglierli come persone normali.Ora ragazzi sistematevi da qualche parte!!!!!! Tutti trovano un posto tranne quel coglione di Harry,e io speravo di non farmi notare nè dalla prof. nè da lui.Visto che la fortuna è cieca la prof. si accorge di me e fa sedere Harry vicino a me. Harry mi si avvicina H:Ciao!Picere Harry!!!e lui mi tende la mano Io come una cogliona comincio a balbettare C:C-C-iao p-p-iacere Chiara!!!!e io gli stringo la mano Dopo un po' incominciamo a parlare del più e del meno,e mi accorgo che lui non è solo un puttaniere ma sa essere anche dolce e sensibile Suona la fine delle due ore e io, i miei amici e la band ci avviamo verso la mensa......... SPAZIO AUTICE: Salve bella gente!!!!!! Questa è la mia prima fanfiction e spero vi sia piaciuta ;D Alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mariarosaria