Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon
Segui la storia  |       
Autore: MetalheadLikeYou    16/10/2012    1 recensioni
Sono Sam, una ragazza di 21 anni.......
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 30





Mi sentivo sola in quella stanza, avevo chiesto ad Oli di stare da sola anche se non ne avevo voglia.
Lo vidi entrare di nuovo, a testa bassa.
<< Come stai?>>
Non sapevo come rispondere, così alzai le spalle, lui sospirò mettendosi seduto vicino al mio letto, fissando l'ago che avevo nel braccio.
<< Credo....ecco..io penso che dobbiamo prenderci una pausa Sam>>
<< Ohhhh>> risposi fissandolo tristemente, ora iniziavo a capire tutto, lui si era stufato di me.
Una lacrima scappò fuori, lui mi guardò addolorato.
<< Sam mi dispiace>> lo vidi alzarsi e avvicinarsi alla porta.
<< Oli se tu esci da quella porta, so che sarà finita veramente, ti prego non lasciarmi>>
Lui si fermò con una mano sulla maniglia, si girò verso di me, avvicinandosi velocemente a testa bassa, baciandomi, forse l'ultima volta e sempre a testa bassa se ne andò.



*Oliver*


Sapevo di fare la cazzata, ma forse era un modo per non distruggerla, o meglio non distruggerci, una pausa, avevamo bisogno tutti e due, o almeno io di stare da solo, lei aveva stravolto troppe cose e forse io non ero pronto.
Anche le date mi stavano mettendo pressione e mi sfogavo su di lei, sbagliando e facendola star male.
La baciai e di corsa uscii da quella stanza, andando in un bagno, mi fissai allo specchio, ebbene si, Oliver Sykes stava piangendo, come un bambino, ma cazzo ero innamorato e avevo una fottuta puara del non so cosa.
Sentii Kean parlare, mi girai.
<< Sykes stai piangendo?>>
<< Si>> ammisi.
<< Che cazzo...che è successo?>>
<< Le ho chiesto una pausa>>
<< Tu che cosa cazzo hai fatto?>> mi urlò lui, ero sicuro che avrebbe reagito in quel modo, infondo tutti le volevano un gran bene.
<< Non lo so>>
<< Merda Man vai dai lei e cazzo chiarisci>>
<< Abbiamo bisogno di tempo>>
<< Un cazzo, tu sei completamente andato...>>
<< SENTI, CAZZO CI STO MALE ANCHE IO! PORCA PUTTANA!>> gli urlai, lui mi fissò, dandomi una pacca sulla spalla e abbracciandomi, mi strinse, cazzo avevo bisogno dei miei amici e anche di lei.
Uscii da quel bagno, deciso a non pensare troppo a lei.
Nei giorni successivi non ci entrai mai, poi la dimisero e lei se ne tornò a casa sua, avevo lasciato delle cose, ma sapevo che se gliel'avessi portate via lei sarebbe crollata e non volevo tutto questo per lei.

Nei mesi di pausa, finiti i concerti, passai molte volte per l'università sperando di vederla anche solo da lontano, la vedevo sempre, che stava con le cuffie, con una mia felpa o maglietta, seduta su una panchina o comunque la vedevo allontanarsi per andare a casa.
Spesso andai anche davanti casa sua, avevo ancora le chiavi e dalla strada potevo vedere benissimo la cucina, lei stava sempre seduta vicino alla finestra, con la testa appoggiata alle braccia, ogni tanto la tirava su, scoprendo i suoi occhi, contornati da colate di trucco.
Ogni tanto quando uscivo dalla sala o da casa, mi capitava anche di vederla passeggiare, con Scotty che cercava di venire da me, lei mi fissava triste, abbassando poi il viso, piangendo.
<< Sam...>> un giorno con un po di coraggio andai da lei.
Stava entrando dentro casa sua, lei si girò fissandomi.
<< Oli...>>
<< Come stai?>>
<< Come mi vedi...>> 
L'impulso fu elevato, che mi avvicinai a lei, prendendo il viso tra le mani e baciandola di nuovo, assaporando quello che mi mancava, ma rendendomi conto dello sbaglio mi staccai da lei.
<< Non te ne andare ti prego>>
<< Sam io...>>
<< Io ti amo...>>
<< Sam io ho bisogno di tempo...io..cazzo>> me ne andai lasciandola li.


*Sam*

Se ne riandò così, sospirai, mi erano mancate le su mani e le sue labbra, anche la sua voce, molto diversa quando cantava, io l'amavo e ci stavo male.
Erano passati tre mesi da quando ci eravamo "separati" eppure mi sembrava ieri, ero sempre giù di morale, speravo ogni sera di vederlo entrare, ma non accadeva mai.
Chiusi la porta, feci in tempo che risposi al telefono, era Lee.
<< Ciao Sam>>
<< Lee...>>
<< Come stai nana?>>
<< Male, mi manca>>
<< Lo so>>
<< Mi ha baciata>>
<< C...quando?>>
<< Due minuti fa...i-io non ce la....>> mi fermai cercando di non piangere di nuovo.
<< Sam ehi Sam non piangere>>
<< Io lo amo>>
<< Lo so, piccola lo so>> mi rispose dolcemente, << tornerete insieme vedrai>>









 



Eccomi eccomi. 
Non uccidetemi e 
Mrs_Echelon_Sykes dato che ti voglio tanto bene ti prego non ucciderti, lo so è triste ma tu non farlo.
Bene alla prossima <3 (ovvero domani sera se ci riesco)
Baciiiiiii :3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon / Vai alla pagina dell'autore: MetalheadLikeYou