Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mermaid_Melody    29/04/2007    4 recensioni
Nuove forze del "male" arrivano ad Hogwarts! Saprà il trio fermare l'invasione?
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Il trio protagonista
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

E con la magia d’amore Pichi Pichi Pitch, vi offriamo la nostra fanfiction!

 

 

 

Signorsì!

 

Uno strano studente

 

 

Era passata l’estate, e con la fine di essa, si era fatto strada, l’inizio dell’anno scolastico, che si pregustava particolarmente vivace.

 

Era andato tutto come al solito, Harry, Ron ed Hermione, avevano preso il treno per Hogwarts con il solito leggero ritardo, per questo, avevano preso i peggiori posti del peggior vagone.

 

- Ron, dovresti smetterla con quel tuo solito ritardo, rischi sempre di farci perdere il treno! -

 

Harry, nel frattempo, si stava praticamente intossicando con i gas del treno, infatti, quando cercò di dar manforte ad Hermione, si capì ben poco.

 

- Harry, scusami, ma non si capisce nulla di ciò che dici! – Esordì Ron, con il suo solito tono.

 

Udite le parole dell’amico, il ragazzo, si alzò dal sedile e chiuse forzatamente il finestrino sul lato dell’abitacolo, dando finalmente tregua alle povere narici infiammate dei ragazzi.

 

- Harry, vedo che hai preso la saggia decisione di chiudere quel maledetto finestrino! – Disse Hermione, come sempre petulante, ma con un’evidente vena sarcastica.

 

Ron scoppiò a ridere, come faceva sempre, senza un vero motivo, eppure, la sua risata era sempre contagiosa, pertanto, da lì a poco, l’intero trio, scoppiò in una fragorosa serie di risate, apparentemente superficiali.

 

- Harry, allora, come sono andate le vacanze? -

 

- Niente di che, sono andato sulle tracce di Voldemort -

 

- V-Voldemort.. -

 

Udito quel nome, Ron, si buttò sul pavimento dello scompartimento, tappandosi le orecchie con le mani, e con uno sguardo vuoto, continuava a sussurrare convulsamente:

 

- Non io, non uccidere me… - Poi mugugnava.

 

Dopo aver assistito a quella scena, Hermione, si alzò, e inforcando una siringa si avvicinò a Ron.

 

- No, Ron, va tutto bene… Harry non voleva dire quel nome, lui intendeva “Tu-sai-chi”! -

 

Poi, fece un’iniezione a Ron, che subito si sentì meglio, e ripreso il suo solito colorito scolorito, si risistemò sui sedili.

 

- Tutto bene? – Domandò Harry seriamente preoccupato.

 

- Credo di sì… - Rispose, poi, calò il silenzio nell’abitacolo.

 

***

 

Dopo l’arrivo ad Hogwarts, era passato un intero giorno, ed era ormai arrivato il mattino seguente.

 

- Hermione, hai l’orario di quest’anno? -

 

- Ovviamente! – Rispose lei, con un tono sgradevole.

 

- Ebbene, cosa ci spetta alla prima ora? – Chiese Harry, con un lieve tono di terrore nella voce.

 

- Pozioni ragazzi, Pozioni… - Disse, con una certa nota di disappunto, successivamente, aggiunse:

 

- Ora sbrigatevi, mancano dieci minuti prima dell’inizio della lezione, io intanto m’incammino, se non vi dispiace… -

 

- Non ci dispiace – Risposero in coro Harry e Ron.

 

Hermione iniziò ad allontanarsi imprecando come uno scaricatore di porto.

 

***

 

Arrivati tutti nella putrida aula di Pozioni, compresi Ron ed Harry, Piton cominciò il suo discorso intimidatorio d’inizio anno.

 

- … Bene, ragazzi, quest’anno, con voi ci sarà un nuovo compagno di classe, ha avuto uno smistamento privato, ma ora, è pubblico: è un inimitabile Serpeverde! – Aggiunse orgogliosamente alla fine.

 

Una musichetta si espanse nell’aula. Un rullo di tamburi…

Un brusio si sparse nell’aula, dopodiché, un’ombra scura fece capolinea sulla soglia della porta.

 

- Ecco, fatti avanti! – Disse in tono affabile l’odiato professore.

 

L’ombra irruppe nella stanza, sotto gli occhi sconcertati dei compagni.

 

Che pelle fuori dal comune…

 

Che altezza insolita…

 

Che parlata originale… (Scusa, ma quando mai ha parlato?)

 

- Presentati alla classe! –

 

Nessuna risposta.

 

- Allora? – Disse scocciato il professore.

 

D’improvviso Ron si alzò di scatto.

Puntò il dito indice, tremante, verso il nuovo arrivato.

 

- I-io… io so chi sei! -

 

Il nuovo alunno fece un sorrisetto compiaciuto…

 

- Tu… tu sei… KERORO!-

 

 

FINE PRIMO CAPITOLO

 

***************************************************************************

 

Se volete vi concediamo il bis!

 

 

Mermaid_Melody

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mermaid_Melody