Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: larz    29/04/2007    6 recensioni
Maito Gai e hatake Kakashi, conosciuti da tutto il villaggio come "gli eterni rivali". Ecco come comincia la loro rivalità.
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kakashi Hatake
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi siete mai chiesti come è nata la rivalità tra Kakashi e Gai

Vi siete mai chiesti come è nata la rivalità tra Kakashi e Gai? io un pensierino ce l’ho fatto... ecco quello che è uscito fuori! Mi scuso in anticipo se a qualcuno non piacerà la mia storia!

...............................................................................................................................................

Quella mattina a Konoha splendeva il sole. Gai era appena tornato da una missione.

Vide un ragazzino seduto su una panchina. Era Hatake Kakashi.

Da quando erano piccoli non facevano altro che litigare. Erano troppo diversi.

Kakashi era considerato da tutti un genio, mentre lui un ninja senza talento.

Vide una ragazza che si avvicinò al suo rivale. La conosceva.

Era Rin, la compagna di squadra di Kakashi.

Non sapeva perchè, ma sembravano tutti e due strani. Si guardavono negli occhi, senza dire una parola.

Decise di rompere quel silenzio che c’era.

Ma cosa poteva dire? Ma certo! Avrebbe sfidato Kakashi come faceva sempre. Questa volta l’avrebbe umiliato davanti a Rin!

Kakashi io ti sfido!” disse con il suo solito modo di fare.

Kakashi si girò verso Gai. Si alzò dalla panchina.

“Non ora Gai. Adesso ho da fare. Rin ci vediamo dopo.”

Detto questo se ne andò. Gai ci rimase molto male. Di solito iniziavano a litigare, ma questa volta non l’aveva nemmeno considerato.

“Non lo sopporto. Vorrei proprio sapere cosa aveva da fare di così urgente.”

Dopo queste parole vide Rin che abbassò lo sguardo.

“Non ti hanno detto cos’è successo?”

“No. Sono appena tornato al villaggio. Perchè cos’è successo?”

Rin cercò di trattenere il dolore che provava, ma non ci riusciva e così il terreno iniziò a bagnarsi delle sue lacrime.

Gai non sapeva che fare. Doveva essere successo qualcosa di molto brutto.

“Obito è morto in missione.”

Il ragazzo era incredulo. Si ricordava di Obito. Era un ragazzo pieno di energie. Gli era simpatico.

Anche lui non sopportava Kakashi. Non poteva credere che adesso non c’era più.

Avrebbe voluto chiedere com’era morto, ma capì che non era il momento giusto.

Cercò di tranquillizzare la ragazza e poi tornò a casa.

Si sdraiò sul letto. Era stata una giornata molto faticosa. Si chiese come stesse Kakashi.

Sicuramente stava soffrendo. Forse da solo. Ormai non aveva più nessuno. Suo padre era morto molto tempo fa. Stava ripensando a come si era comportato poco prima con lui.

All’improvviso gli venne in mente un particolare di cui prima non si era accorto.

Kakashi aveva il coprifronte abbassato sull’occhio sinistro. Chissà perchè!

Si era fatto tardi e non riusciva più a tenere gli occhi aperti per la stanchezza.

Si decise che la mattina seguente sarebbe andato a trovare Kakashi. Dopo di ciò si mise a dormire.

................................................................................................................................

Ecco il primo capitolo! Allora cosa ne pensate? Fatemi sapere e andateci piano con gli insulti ^___^ !!!!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: larz