Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: beinjust    16/10/2012    1 recensioni
eccomi, sissabelieber con una nuova fanfiction che spero vi faccia impazzire! Samanta è una semplice 17enne di Atlanta, una ragazza semplice certo..ma diversa, perchè mentre tutte le sue amiche impazziscono per Justin Bieber, lei proprio non le capisce! Ma quando si troverà il cellulare sbagliato in mano..tutto cambierà! Una storia romantica e divertente che spero vi emozioni! Buon divertimento!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le settimane passano e continuo ad uscire con Justin, ogni giorno ci conosciamo meglio e io ogni giorno sono più innamorata di lui..me lo sento! Il destino ci ha fatto scambiare i cellulari, un modo un pò strano per conoscerci ma è emozionante ripensarci..spesso ne parlamo e ci ridiamo su! Lui è dolcissimo..c'è sempre, come mi aveva promesso.. 
Mi sveglio a casa sua, papà ieri è tornato ubriaco per la terza volta in una settimana.. Justin è sempre pronto ad ospitarmi.. ovviamente viene da pensare: allora loro due hanno già..?? No, non abbiamo combinato nulla..ma io vorrei tanto succedesse! Lo so, lo so.. non è molto che stiamo insieme ma sono quelle cose che ti senti proprio dentro! Mi sveglio ma lui non c'è.. un biglietto sul suo cuscino << sono in casa di registrazione, torno verso le due >>  sul cellulare quattro chiamate di mio padre..inizia a spaventarmi, è pericoloso..ho paura che possa fare del male a Justin se scoprisse che esco con il ragazzo che lo ha steso.. non mi ha più chiesto nulla di lui, ma i primi giorni sono stati dolorosi..diceva che se se lo fosse trovato sotto naso lo avrebbe ucciso con le proprie mani, io gli ho dovuto dire che ci ho litigato e non lo avrei mai più rivisto, è difficile mentire al proprio padre! 
Scendo in cucina e mi preparo una tazza di latte, rimango lì a fissarla.. mi sembra di essere in un film, non posso amare chi voglio! Quanto sto male a volte per questa situazione.. ad un tratto il mio torpore viene interrotto da qualcuno che bussa alla porta, mi sorprendo..mi alzo e timorosa vado ad aprire, mi trovo davanti una donna poco più bassa di me..che per un certo verso somiglia a Justin, è stupita di vedermi lì sulla porta con solo addosso una maglietta - em..stavo per chiamarti Justin..ma vedo che non sei lui..- io sorrido intimorita, arrossisco - no è che..cioè lui e io..non è che..mi ospita solo per sta notte.. ma non..- lei sorride amichevolmente - tranquilla..le amiche, se sei un amica, di Justin sono amiche mie!- io inizio a rassicurarmi e la faccio entrare - .. sono sua madre! Dovevo solo portargli dei documenti per in concerto di mese prossimo..piacere Pattie - continuo a sorridere e gli stringo la mano - oh..piacere mio! Sono Samanta, la...si insomma..esco con suo figlio!- lei mi appare sollevata  e felice della cosa - oh che bella notizia! Dopo Selena pensavo non si risistemasse più..- io la guardo un pò di sbieco - S-Selena? Potrei sapere chi..- lei si mette la mano davanti alla bocca e parla - non sapevo che non ti avesse detto nulla della sua ex! Lo so, oramai è un anno..ma immaginavo fossi al corrente della cosa, lo dicevano tutti i giornali..- io abbasso la testa - ah ok..no beh..io non seguo proprio suo figlio a livello musicale! Cioè..non ero nemmeno sua fan, poi conoscendolo ho capito che la gente non capisce nulla delle persone, lui è così..- lei mi guarda dolcemente - ci tieni molto è?- io annuisco e arrossisco -..dai, ti lascio i fogli e.. a presto Samanta!- mi saluta e esce dalla porta, sospiro.
Justin torna in anticipo e mi trova seduta sul divano in uno dei miei momenti bui, si avvicina e mi da un bacio a stampo, cavoli che emozioni mi provoca..- tutto bene.. Sam?-  io che guardavo nel vuoto mi giro verso di lui - si..tutto bene, è passata tua madre!- lui sorride, ma vedo che non è convinto dellamia risposta, si siede accanto a me e mi abbraccia, con una mano mi accarezza i capelli, mi lascio andare e mi stendo su di lui - secondo me però c'è qualcosa che non va..- io gli sorrido - non ti preoccupare Justin..nulla di grave, un pò di pensieri per la mente!- lui fa un mezzo sorriso, poi un pensiero gli attraversa gli occhi -ma...ma domani è il tuo compleanno!- nello stesso momento si picchia la mano sul volto, io mi tiro su a guardarlo in modo strano - si è vero.. perchè?- lui si gratta la testa - potrei erroneamente avere un concerto proprio domani..- io sbuffo, mi aveva promesso che saremmo stati insieme..ma mi sono promessa che avrei capito che quello era il suo lavoro e non doveva rinunciare a nulla - ah..non ti preocupare, non importa! Il concerto è più importante..lo festeggeremo a modo nostro in un altro momento..- mi metto a cavalcioni su di lui e inizio a baciarlo e a muovermi sensualmente - mm..chissà perchè ma la proposta mi piace..- sorride e mi guarda dolcemente - mi dispiace tanto davvero..- io smetto di fare le mie mosse e lo guardo seria - basta preoccuparti e scusarti..pensa a me, sul tuo letto.. domani sera, siamo abbracciati, nessuno ci disturba..- mi bacia..continuiamo a baciarci in un modo così pieno di voglia..voglia di incontrarci e scoprirci.. è questo che vogliamo entrambi allora? Qualcosa interrope quel momento, ma non qualcosa di fastidioso..la frase più bella che io abbia mai sentito risuona in quella casa, una frase che non mi disse mai nessuno, Justin mi prende il viso ementre mi guarda con quegli splendidi occhi mi sussurra - ti amo- sorrido felicissima e lo abbraccio - anche io Justin..tanto..-
Il giorno dopo mi sveglio nel mio lettino, a casa mia.. Non era il caso di rimanere uori casa un altra notte, mio padre avrebbe fatto su un disastro, scendo in cucina e lui è li che mi fissa mentre scendo le scale - buongiorno..- lui annuisce - dove sei stata tutto il giorno?- io rifletto un attimo - ero da Sophie..abbiamo studiato..- lui annuisce ancora più serio, mi guarda negli occhi - che c'è?- distoglie lo sguardo e sbuffa - curiosa la cosa..ieri mi ha chiamato Sophie, mi ha detto che ti cercava!- io sbianco, sono giorni che non si fa più sentire e proprio ieri ha chiamato? Quella figliola me lo fa apposta lo so..mi padre inizia ad alzare la voce - dove eri tutto il giorno ieri?- io non rispondo, a quel punto urla - Cristo Samanta rispondi alla mia domanda!- rimango impietrita - ero in biblioteca da sola..a studiare! - lui mi guarda ancora serio - non ti credo.. hai visto quel ragazzo, ammettilo!- io mi alzo - sono scioccata! Non ti fidi di me, ma me lo dovevo aspettare..tu sei uno duro è papà?- prendo e me ne vado in camera. Piango, piango tanto..troppo forse.. è il giorno del mio compleanno, sono triste e Justin  non è qui a consolarmi..e comunque le cose si stanno mettendo male! Ho davvero paura che possa riconoscerlo e fargli del male.. non lo sopporterei, sarebbe un dolore troppo grosso.
Passo tutta la giornata a piangere in camera mia respingendo tutte le chiamate e senza rispondere ai messaggi di auguri..devo riflettere a tutto quello che mi sta succedendo, devo capire perchè..poi però succede qualcosa di fantastico, ha mantenuto la promessa.. dei sassi colpiscono la mia finestra, mi affaccio e Justin mi fa segno di scendere dalla finestra.. trovo il modo di calarmi ma inciampo e lui mi prende al volo, mi fa segno di fare silenzio e pian piano scappiamo via.. una volta in macchina mi bacia e poi inizia a cantarmi Happy Birthday.. la sua voce è così unica e calda..starei ad ascoltarlo per ore e ore..lo fermo e lo bacio - il fatto che tu abbia mantenuto la promessa già mi fa felice..- lui mi guarda negli occhi, devo avere delle occhiaie spaventose per il pianto, se ne accorge - ma tu hai pianto..- un velo di rabbia gli attraversa lo sguardo - no..cioè si..ma non ti preoccupare.. è tutto passato- mi accarezza le guance e mi bacia ancora, parte.  
Andiamo a casa sua..mi prende per mano e mi accompagna in camera sua, anche se so benissimo la strada.. arrivata mi stendo aspettandolo e rifletto ancora un pò, mi giro verso di lui che intanto si toglie la maglietta, mi sorride e si avvicina a me..si mette sopra di me, mi bacia.. lo guardo affascinata, è così perfetto..così, unico! Mi accarezza tutta.. mi sfila la maglia e poi i pantaloni, faccio lo stesso con i suoi, siamo lì.. ancora poco e succederà..continua ad abbracciarmi.. i nostri corpi sono sempre più vicini, ci mettiamo sotto il lenzuolo e la favola ha inizio.. non ha bisogno di sforzarsi, in poco è dentro di me.. i movimenti fluidi e sicuri suoi mi fanno sentire protetta, il piacere mi avvolge..finalmente siamo una cosa sola..tutto ciò che si può desiderare in una vita sta accadendo in un secondo.. la passione,l'amore, l'emozione.. mi sussurra in un orecchio un pò affaticato - ti amo..Sam..ti amo..- io lo stringo più forte e lo bacio sul collo, è mio..è mio e non ce la farei a perderlo, non sarebbe immaginabile una cosa del genere.
Ci addormentiamo lì, abbracciati.. è la prima volta che dormo nello stesso letto con un ragazzo con cui ho fatto l'amore..veramente è la prima volta che lo facevo anche..quindi! Non mi pentirò mai di quello che ho scelto, del fatto che ho scelto di amarlo con tutta me stessa e niente ci metterà i bastoni tra le ruote.. ci penso un attimo, o forse no.. mio padre..

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: beinjust