Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Aurora_Sogna    29/04/2007    4 recensioni
Non sò, è la mia prima song-fic su "Twilight" Spero vi piaccia, è ambientata nel momento in cui Edward tenta di salvare Bella dopo l'aggressione di James...Che dire più? Buona lettura e recensite grazie!
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Bella! Bella!…- la chiamò, era ancora viva, doveva assolutamente fare qualcosa, non poteva permettere che la persona più importante della sua vita, l’unica che gli avesse insegnato ad amare sparisse senza che lui facesse niente…

…Cosa c’è, ragazzo tenebra?…

-Il fuoco, spegnete il fuoco!- guardò la mano della ragazza, quel bastardo l’aveva morsa, se non avesse fatto qualcosa al più presto, il veleno si sarebbe distribuito in tutto il suo corpo e a quel punto…beh…

…Parecchio piangere

cazzotti o guai…

Prima di lei, pensava che la vita fosse un susseguirsi di avvenimenti, né più, né meno…La vita era anche abbastanza monotona prima di lei…L’amore?…l’aveva guardato nei film, l’aveva letto nei libri…Ne aveva sentito parlare, prima di lei aveva snobbato l’amore, pensava di sapere ormai tutto su quel sentimento, e pensando di saperne tutto, pensava anche che lui non l’avrebbe mai provato…La morte? L’argomento non l’aveva neanche sfiorato : la morte era una cosa che non gli riguardava, la morte era la fine delle vita…Secondo alcuni, l’inizio di un’altra…Ma lui, lui era diverso: essere immortale, essere a cui la morte non faceva paura…aveva superato la morte…Tutto questo, prima di lei…

…Ma c’è una luce che

cancella il buio

E non è il fulmine

e non è il sole…

Dopo di lei ogni sicurezza era sparita, aveva iniziato davvero a vivere quel susseguirsi di avvenimenti, che con lei non erano mai monotoni…

…E neanche il bene del signore…

L’amore era diventato lo scopo della sua vita…Cosa sapeva, prima di lei, dell’amore?…Come aveva potuto solo pensare di capirne il vero significato leggendo un libro o vedendo un film?…Si sentiva così stupido!…Voleva privarsi di un sentimento così bello?…

…Sei tu…Amore!…

Ora aveva paura della morte…non della propria morte…ma della SUA morte…Perché lei era la sua linfa vitale…E si sa, nessuno può vivere senza linfa vitale, neanche un vampiro se è per questo…Ma ora? Lei gli stava sfuggendo così?…

…Tempo fa

ragazzo tenebra

morsi di vipera

le storie tue…

“Perché mi sfuggi Bella? Perché?” la guardò di nuovo mentre si contorceva e urlava riguardo “Il fuoco” e riguardò la mano…Doveva morderla?…No, poteva continuare a vivere…Non c’era bisogno di morderla!…Si avvicinò la piccola ferità alla bocca e sentì l’afrodisiaco odore del sangue della ragazza…Non riusciva a resistere…

…C’è una salvezza che adesso stringi

e non è l’angelo…

Qualcosa in lui cambiò, doveva resistere, per Bella, per loro…cominciò a succhiare via il veleno dalla mano…veleno e sangue…restò un momento ad assaporarne il gusto…

…non è un miracolo

non è la mano del

signore…

Si scosse, era una lotta contro il tempo, che lui avrebbe dovuto assolutamente vincere!…Succhiò ancora per un po’… Il suo sapore, avrebbe mentito a se stesso se non avesse ammesso che almeno una volta aveva desiderato assaggiarlo…Non sapeva come riusciva a resistere…o forse lo sapeva…

…Sei tu…Amore!…

Finalmente non sentì più veleno alla bocca…segno che l’aveva succhiato tutto, si leccò le labbra del suo sangue…Poi attirò a se la ragazza e la strinse…

…E così per sempre vivere…

Aveva ancora il sapore del sangue in bocca e giurò a se stesso che quella sarebbe stata la prima e ultima volta che ne avrebbe sentito il sapore…

Prima non avrebbe fatto tutto questo per un’umana…O comunque per qualcuno che non fosse della sua famiglia…Prima non avrebbe messo a repentaglio la sua identità segreta per qualcun altro…Prima non sarebbe mai intervenuto tra un altro vampiro e la sua vittima…Tutto questo però…Prima di lei…

Insomma…Fa un po’ schifo, ma questa canzone dei Baustelle (gruppo che adoro!) mi ha ricordato un sacco Edward Cullen e non so neanche perché!…E’ la mia prima su Twilight..nonostante questo potete anche essere crudelissimi…

Un bacio

Lily123

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Aurora_Sogna