Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Sagiko_fromBrooklyn    17/10/2012    0 recensioni
Ecco la mia prima fanfiction! spero vi piaccia!!! la storia inizia col primo giorno di scuola dove i nuovi arrivati cambieranno la vita alla protagonista!
Genere: Azione, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Story cap3 real

 

CAP 3.

 Another Surprise!

 

-...E così rimasi fuori dalla porta di casa mezzo nudo!- Ridiamo tutti compreso Matt.

- Matt, non ti facevo così divertente! Poi che ti è successo?-

-per mia fortuna è arrivata Sandy dopo qualche minuto , e finalmente sono riuscito a rientrare in casa! Ho passato i minuti più brutti della mia vita- Scoppiamo di nuovo tutti in una risata, nello stesso momento arriva Alis che annuncia che la cena è pronta, escono tutti tranne Sandy che mi aiuta ad alzarmi, e appena mi prende provo una sensazione piacevole, mi sento subito meglio, mi sorride. – Ci vediamo giù!- corre a raggiungere gli altri. Prima di scendere, credo sia il caso di darmi una lavata, mi spoglio e mi metto sotto la doccia. Sì ho un bagno in stanza. Sotto la doccia penso a quanto siano strani e misteriosi i nuovi vicini, magari sono delle spie dell’FBI, magari fanno parte della protezione testimoni, magari vengono dall’area 51, oppure degli alieni venuti a conquistare la terra... Ok. Sto divagando, sono solo dei nuovi vicini riservati e simpatici tutto qui.

Esco dallo doccia, mi vesto con un vestitino nero, lungo fin alla caviglie senza spalline. Quando arrivo al tavolo noto che si sono arrivati anche Johnny e Zacky, a quanto pare anche loro hanno fatto amicizia con Jimmy. Sono arrivati anche gli zii, sembrano contenti di avere gente nuova cena. Prendo posto Tra Alis e Sandy.

-Allora ti senti meglio?- mi chiede Sandy.

-Si molto meglio! Ho una fame da lupi mangiamo!-

Detto fatto, iniziamo a mangiare, Alis è un ottima cuoca, prepara un sacco di specialità come la torta salata coi pomodori e pan grattato.

Durante la cena, i vicini ci intrattengono con i loro aneddoti, di come Sandy e Zacky si siano innamorati all’asilo, degli scherzi di Molly a Matt, di come Johnny ci provi di continuo con Molly mentre lei continua a darle due di picche. A fine cena, mentre noi ragazze sparecchiamo e spettegoliamo i ragazzi si mettono a parlare di football, e sento che Matt vorrebbe entrare nella squadra della scuola.

Dopo aver sistemano i piatti, vado da Matt, forse posso mettere una buona parola per farlo entrare in squadra.

-senti Matt, se vuoi posso mettere una buona parola per te, sai ho una certa influenza sul quarterback- Alis ride, ma Matt sembra interessato alla mia proposta.

-Grazie mille, mi faresti un grande favore, ma giusto per curiosità come mai hai influenza sul quarterback?- Alis ride più forte, e a lei si è aggiunto anche Jimmy, gli altri gli guardano male.

-Bhè, diciamo che io e Ty, abbiamo avuto una storia l’anno scorso, e che dopo che lui aveva perso la verginità, per fare il gradasso mi ha lasciato, così per vendicarmi ho detto a Alis quello che era successo, la storia è girata in fretta per la scuola, e così lui adesso cerca di rimettere tutto a posto tentando di riconquistarmi!- Ripensandoci, è davvero divertente,anche Matt ride, Alis mi da il cinque.

Dopo questo piccolo ritorno al mio passato salutiamo gli ospiti, tranne Alis che si trattiene per la notte.

Gli zii sono molto contenti della serata.

-Sono molto divertenti i vostri amici, chissà come saranno i genitori! Credo proprio che porterò loro delle torte di benvenuto!- esclama zio.

-Che bella idea caro, Allora domani mattina andremo a trovarli- conferma zia.

Dopo la buonanotte noi “ baldi giovani”, come ci chiama sempre zio, andiamo a dormire. Alis andrà a dormire in camera di Jimmy ma per no destare sospetti la faccio accomodare in camera mia, e sull’uscio si sbaciucchia con Jimmy, mi giro per non guardare, intanto mi metto il pigiama dei supereroi Marvell.

Alis mi raggiunge, si mette anche lei il pigiama, il suo è bianco con una rosa gigante sulla maglietta che si chiude con i bottoni, e tante piccole roselline sui pantaloni. Saltiamo sul mio letto, (ho un letto matrimoniale), e iniziamo a chiacchierare.

-Allora, visto che sono simpatici i “nuovi”?- Sottolineo ad Alis.

-Si hai ragione... e adesso che hai fatto amicizia con loro potrai avvicinarti al signorino Haner, senza problemi!- fa un sorriso strano, io la guardo storto.

-La finisci con questa storia? Non avrei possibilità con uno come Brian, ho troppe cosa a cui pensare e poi l’altro giorno l’ho visto chiacchierare con Jennifer, probabilmente si metteranno di nuovo insieme-

- Vabbhè fai un po’ come vuoi, per me saresti in grado di conquistarlo e tener testa a quella Strega- fa spallucce e si sdraia.

Rimango in silenzio, forse ha ragione Alis, ma non voglio farmi illusioni.

Bussano.

-Questo è Jimmy! ciao, ci vediamo domani mattina, prevedo che dormirò in classe!- mi da un bacio sulla guancia, mi fa l’occhiolino e esce.

Non oso immaginare che combinino quei due. Uff... e adesso che faccio?! Sono solo le dieci, non ho sonno, mi alzo, prendo il mio album da disegno e torno sul letto. Inizio a fare qualche pastrocchio qua e là, ho in mente un paesaggio fantastico.

 

Guardo l’ora, adesso sono le undici e mezza, è meglio se mi metto a dormire, poso il disegno sulla scrivania e mi infilo sotto le coperte.

 

Sono in una foresta, ci sono delle piante molto alte, e anche l’erba mi arriva Alle ginocchia, è stano come posto, alzo gli occhi, il cielo è grigio, pieno di nuvole. Cammino cercando di capire dove sono, mi imbatto in una coccinella gigante che vola sopra di me. Mi inoltro sempre più in questa foresta apparentemente aliena, sento delle voci, ma non riesco a capire cosa dicono mi nascondo dietro un albero, intanto noto che indosso solo un topo di pelle marrone, con un gonnellino sempre in pelle. Riesco a capire da dove vengono le voci, intravedo delle figure, non tanto alte con la pelle rossastra, hanno tra le mani delle strane armi. Ma dove sono capitata?

.Irene, Salvaci, abbiamo bisogno di te...-

Mi giro, non vedo nessuno ma sento ancora questa voce...

- Salvaci, abbiamo bisogno del tuo aiuto...-

-Chi è là?! Chi parla?-

-Aiutaci a combattere... il nostro popolo ti ha nominato prescelta...-

-prescelta di che?!-

-Solo tu ci puoi salvare............-

 

Driiiin driiiiiin driiiiin

 

Mi alzo di scatto. mi guardo intorno, per fortuna sono nella mia stanza; che stano sogno che ho fatto stanotte.

Entra Alis, ha l’aria di chi ha fatto “ginnastica”, come la chiama lei, per tutta la notte.

-Buongiorno! Dormito bene Ire?- sorride.

- Si, molto bene Adesso sono riposata e pronta per l’allenamento! Cosa che non si potrebbe dire di te! – La squadro, è tutta spettinata, e i bottoni della maglia del pigiama sono quasi tutti scuciti.

-Tu non hai idea di quanto sia grandioso tuo cugino a fare “ginnastica”! Praticamente, abbiamo provato questa nuova posizione che.........-

-No! Ti prego non voglio sapere nulla di quello che fai in camera da letto con mio cugino! potrebbe bloccarmi la crescita!- Ridiamo.

Iniziamo a vestirci, siccome oggi ci sono gli allenamenti ci mettiamo la divisa da cheerleader, io ho anche il corso di arte al pomeriggio, così prendo il mio grembiule, una volta bianco ora tutto sporco di colori vari, lo metto in borsa insieme alla cartelletta gigante coi disegni. l’agenda e qualche libro. Vedo che anche Alis è pronta, scendiamo, Zio sta preparando le frittelle, e zia sta già chiacchierando al telefono con qualche cliente.

-Dormito bene Ragazze?-

-Io molto bene, grazie, Alis invece ha avuto una nottata un po’... agitata- Rido, Alis mi tira un pugno sul braccio.

-Mi dispiace, scommetto che è colpa di Jimmy, si sentiva un gran trambusto da camera sua, chissà che stava combinando...- Io scuoto la testa mentre Alis sorride.

Scende finalmente Jimmy anche lui con l’aria stanca.

-Ciao a tutti...- Sbadiglia, poi si avvicina a Alis e la sculaccia.

-Zio ci muoviamo con le frittelle?! Ho fame e non voglio far tardi!-

Zio mi porta subito il piatto con le frittelle.

-Ecco a lei Madame-

-grazie Zio- Lo bacio sulla guancia.

Nel giro di cinque minti io e Alis abbiamo finito.

Alis e Jimmy si baciano appassionatamente, finalmente usciamo di casa; anche se non vorrei mi tocca prendere la macchina ho troppe cose da portare a piedi.

Prendo la mia Porche, sistemo le cose nel baule e partiamo verso scuola.

Arriviamo in dieci minuti, appena scendiamo dalla macchina veniamo raggiunte da Ty ed River, quest’ ultimo il mio migliore amico, un anno più piccolo di me, l’ho conosciuto l’anno scorso quando era una matricola spaventata, e poi si trasforma in uno dei più forti giocatori di football.

River mi abbraccia.

-Ireneeee! Come stai? Cavolo volevo venirti a trovare ma sai sono incominciati gli allenamenti e….-

-River, stai tranquillo sto bene, allora hanno già fotto le selezioni per nuovi giocatori?-

Intanto che parliamo Ty mi aiuta con le Cose di arte, e ci incamminiamo verso l’aula.

-No, sono oggi le selezioni, dopo pranzo, perché hai qualche raccomandato?-

Mi risponde Ty, intanto Alis và a salutare Matt e gli altri, tra i quali c’è anche Brian.

-Si in realtà, avrei qualcuno! Hai presente i nuovi?-

Annuisce con aria incuriosita.

-Ecco, Matt, quello alto, sembra buono, perché non lo fai notare al mister?-

 -E io cosa ottengo in cambio?!- mi fa l’occhiolino e si avvicina pericolosamente al mio viso.

-avrai un bellissimo... ritratto, mentre giochi!- lo spingo con la mano lontano da me, lui fa spallucce.

-Meglio di niente!- mi restituisce tutte le mie cose e cambia strada.

River invece rimane a farmi compagnia.

-Allora come ti sembro?!-

-Sei un pochino più alto, e hai messo su i muscoli! che bravo bambino!- dicendo questo gli porgo alcune tele.

Lui fa il broncio, ma mi aiuta comunque. Arriviamo davanti all’aula di arte, dove la professoressa Bikermen mi accoglie con un gran sorriso.

-Irene sono molto felice che anche quest’anno frequenti il corso di arte!-

Poggio le tele e tutto il resto nell’armadietto dell’aula.

-Grazie professoressa, vedo che ha appeso la mia tela dell’anno scorso- La prof sorride, mi guarda con gli occhi lucidi.

-oh! si è vero! Quando l’hai presentato per il concorso ho capito subito che avresti vinto! tu hai un dono ricordatelo!-

driiiiiinnnnn driiiiiiiiinnnnn

-Oh la campanella! professoressa dobbiamo andare salve-

prendo per un braccio River e camminiamo velocemente verso le aule.

-River... in che aula sei?-

- laboratorio di scienze...-

-bene anche io sono da quella parte andiamo-

Arriviamo davanti alla sua classe lo saluto di fretta e vado verso la mia aula.

entro in classe di corsa mi siedo vicino a Sandy, faccio un respiro di sollievo.

Prime due ore: Storia europea professore: McSight

 

-Signorina White, sempre in ritardo?-

iniziamo bene...

-Scusi professore, mi ha trattenuto la professoressa di arte...-

-si...si... perdonata, vedi stare attenta alla lezione!-

Sorrido.

-Come va?- Sandy mi fa l’occhiolino

-bene, sarà una lunga giornata-

-Concordo...-

 

 

Terza e quarta ora: Matematica professore: Mirs Cole

 

-Bene Signori, oggi faremo il test di inizio anno a sorpresa!!-

Un “NOOOOOOOOOOOOOOO” risuona nell’aula, mentre io, Sandy e Molly chiacchieriamo su quanto sia noioso il nostro orario.

 

 

Quinta ora: Storia dell’arte professore: Miss Kreed

 

Sandy e Molly mi hanno abbandonato, ora sono con Johnny e Zacky, che tra l’altro non mi fanno seguire la lezione, continuando a distrarmi con le loro battute.

 

 

Pausa pranzo

 

-Il cibo della mensa è schifoso come al solito, menù di oggi: pasta e sbobba di carne e patate, con insalata e frutta; Bleah! penso che mi nutrirò solo con una mela- Le lamentele di Alis mi mancavano.

Ci sediamo al tavolo con il gruppo di Molly, ma purtroppo Brian è troppo impegnato a chiacchierare con Jennifer per unirsi a noi.

-Allora donzelle che fate oggi?!- Johnny fa l’occhiolino a Molly che gli ricambia con una smorfia.

-Io e Alis abbiamo gli allenamenti e poi io anche il corso di arte.-

-Capisco, peccato volevamo invitarvi a visitare casa nostra.- Risponde Zacky. Sandy gli lancia un occhiata fulminea, ma a quanto pare lui non se ne cura molto.

Irrompe in Mensa Mr Cole l’allenatore di noi Cheerleader, marito della professoressa di Matematica.

-SIGNORINELLE! BASTA FAR SALOTTO! INIZIAMO L’ALLENAMENTO TRA CINQUE MINUTI IN PALESTA VELOCI!-

Io e Alis ci alziamo di scatto e corriamo in palestra.

 

 

L’allenamento ci ha distrutto. Ci siamo allenate sul campo da football e adesso non mi sento più le gambe.

-Mamma mia che allenamento! penso che sta stagione sarà più difficile  del solito!- Alis si sdraia su una panca. Entra Marta, un mia compagna del corso di Arte.

-Ire! muoviti la professoressa ha detto che finché non entri in classe non iniziamo, vuole la sua studentessa migliore! Quindi muoviti, ha 5 minuti!-

esce. Mi vesto velocemente, esco dalla palestra correndo, non ho nemmeno avuto tempo di fare la doccia, arrivo al mio armadietto al secondo piano, prendo i pennelli, i colori, indosso il camicie e corro verso il piano terra dove c’è l’aula di arte. Qualcuno mi viene addosso. Cado, alcuni colori si spargono per tessa.

-Idiota! Guarda dove cammini!- scuoto la testa e raccolgo le mie cose.

-Scusami, mi sono distratto, lascia che ti dia una mano- questa voce...alzo gli occhi, Brian Haner mi sorride.

-Scusa Brian, non credevo...- mi perdo nei suoi occhi scuri ma brillantie allegri, perfetti.

-No hai ragione, te sei Irene la cugina di Jimmy vero?-

-Hemmm Si.- non riesco ad aggiungere altro Lui ha raccolto tutte le mie cose, si alza in piedi. mi prende la mano e mi aiuta a rialzarmi.

-Che fai sabato sera?-

OmioDio, Brian mi sta chiedendo di uscire.

-Niente, perché?-

-Ti andrebbe di venire a cena?-

-Certo- Il mio cuore sta battendo all’impazzata.

-Alle 8 va bene?-

-Si-

-Allora a Sabato! Ecco tieni le tue cose- mi porge i pennelli e i colori, le nostre mani si sfiorano, un brivido mi corre lungo la schiena.

Rimango immobile, a fissarlo che va verso l’uscita. Guardo l’orologio, Sono in ritardo di un quarto d’ora, inizio a correre.

 

 

Arrivo a casa, gli zii non sono ancora tornati, Ma ci sono Alis e Jimmy che amoreggiano sul divano. Vado in camera mia sistemo le cose, mi faccio una doccia e torno giù in salotto.

Prendo per un braccio Alis.

-ALISSSS! vieni in camera mia è importantissimo!- Jimmy mi lancia un occhiataccia, trascino Alis in camera.

-Che c’è?- anche lei è abbastanza infastidita, probabilmente era un momento particolare.

-Ho un appuntamento! Ma non con uno qualsiasi, ma con il ragazzo più bello e straordinario della scuola...-

-Non ci credo non dirmi che è...-

-Brian Haner! Sabato, passa alle 8!-

Alis lancia un urlo e inizia a saltare e fare gridolini di gioia.

-che ti avevo detto?! Lo spaevo che prima o poi sarebbe successo, potremmo fare delle grandiose uscite a quattro e andare in gita in montagna insieme e...-

-Alis frena! guarda che dobbiamo andare a cena, no mi ha chiesto di metterci insieme!-

-Già, allora facciamo in modo che te lo chieda, Shopping! –

Scuoto la testa.

Alis mi trascina in macchina. Direzione centro commerciale.

 

 

 

 

 

Signori! finalmente il terzo capitolo! spero vi sia piaciuto, scusate l’attesa! vi anticipo che da adesso in poi la storia sarà più scorrevole. Sempre apprezzati i commenti!  grazie a tutti.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Sagiko_fromBrooklyn