Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Nemamiah    17/10/2012    4 recensioni
Due ragazze il cui destino è scosso da una pesante perdita. L'ingresso in un mondo diverso, la scoperta dell'amore....queste due ragazze dovranno affrontare una vita nuova e particolare, all'ombra dell'assassino di coloro che erano per loro le persone più care al mondo.
Coppie: LxNuovo Personaggio - BBxNuovo Personaggio - MattxMello
Genere: Avventura, Introspettivo, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Matt/Mello
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Diciannove anni fa feci il mio primo viaggio a Londra, in compagnia della mia migliore amica, Sara.Ci conoscevamo dai tempi dell'asil e avevamo sempre condiviso tutto.
Eravamo entrambe eccitate, del resto trascorrere un mese a visitare Londra e i suoi dintorni non era una cosa da nulla.
Rcordo benissimo il momento in cui camminammo per la prima volta sul suolo inglese...provai una strana sensazione, come se fossi seguita o, quantomeno, osservata.
Continuai ad avere quella sensazione per tutto il tempo che trascorremo in areoporto. Non riuscii in nessun modo a liberarmene.
Solo quando salimmo sul taxi icomincia a rilassarmi, anche se rimanevo un po' preoccupata.
Sara si accorse presto che qualcosa non andava e infatti mi chiese:

" Virgi, è tutto ok? Mi sembri strana!...."

" Assolutamente si! Pensa che sto già iniznado a godermi la vacanza! "

Dissi con il sorriso più falso che potessi mai fare.

" Non provare a predermi in giro! Ti conosco troppo bene e quando ha quella faccia, con quell'espressione significa che stai pensando a qualcosa! "

Benone....io che non voevo farla preoccupare avevo raggiunto l'effetto contrario.

"Sai in realtà stavo pensando....secondo te a Londra ci sono i maxibon??? Il mo stomaco non riuscirà a sopravvivere un mese senza! "

".....E tu eri preoccupata per questo!? ...Ahhhhh, in ogni caso penso di si, o almeno lo spero, non voglio immaginare cosa mi toccherà sopportare se non ci fossero. "

La conversazione era terminata ed eravamo arrivate all'hotel. Il solo vederlo mi fece venre la pelle d'oca.
L'avevamo scelto io, la mamma di Sara e la mia mamma, quindi sapevo bene com'era, ma rimasi lo stesso senza fiato.
La facciata era di un coloro chiaro, vicino al panna, con decorazione classiche e molte finestre.
Anche l'interno era favoloso, elegante e raffinato. Come le stanze, che adorai fin dal primo momento per la loro grandezza.

Io e Sara avevamo pianificato di visitare l'hotel da cima a fondo, ma dopo aver cenato e vuotato le valigie crollammo sui nostri letti esauste.








Angolo della pazza autrice! C:

Mello:Pazza?...ma dai, solo così poco?
Io:Taci mello, vai a berti la cioccolata calda...e portane una anche a me già che ci sei, fa freddino qua!

Comunque il disegno che ho messo sarebbero le nostre due belle protagoniste C:
Spero che vi piaccia!

Benone, messo anche il secondo capitolo °w° *saltella per la stanza*

....
BB: Siccome l'autrice ha avuto una crisi casuata dall'assenza di zucchieri nel cervello (propendo più per il cervello) i ringraziamenti li faccio io!

Per prima cosa ringraziamo chi ci ha fatto una recensione e cioè:
Bisto_L
Barney_L
IvanaeSilvia
Mirrine

A
rigatou gozaimashita!

L: E ringraziamo anche

Bisto_L
per aver messo questa FIC tra le preferite

e

Bisto_L
Kurapika95
MikuSama
Mirrine
rima echizen
_Kyrie_
per averm messo questa FIC tra le seguite!


....L, BB mi avete tolto il lavoro! >.<
...L&BB: Ma se stavi danzando e saltellando come un ossessa!...
uhm...va bene C:

Tanti saluti a tutti e grazie ancora per aver letto questo e il capitolo precendente!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Nemamiah