Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: SheBeliebes    17/10/2012    1 recensioni
-Ti amo- mi disse.
-Anche io- gli risposi in lacrime.
-Tornerò presto, poi potremmo stare insieme, te lo prometto.- proseguì lui.
Io annuii lasciandomi accarezzare una guancia mentre le sue labbra si univano alle mie. Quella notte, poi, facemmo l'amore. Il giorno dopo lui partì.

---------------------------------------------------------------
La storia di Regina Haynes e della pop star Justin Bieber.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Justin la prende per mano e la porta con se.
-Ripetimelo-dice la ragazza ridendo-dov'è il bambino?
-Da mia madre!-risponde lui sbuffando.
-E dove andiamo noi? 
-Ti ho detto che è una sorpresa.
-Ok-mette il broncio, che lui risce subito a trasformare in un sorriso dandole un bacio.
-Juss..-prosegue un attimo dopo.-e spiegami, perchè siamo qui in california?
-Amore, perfavore-sospira lui, sconsolato.-smettila di farmi domande.
Le indica in piccolo gazebo sulla spiaggia rosa grazie al tramonto. Sotto c'è un tavolo apparecchiato per due. 
La ragazza guarda davanti a se sbalordita, lui l'abbraccia da dietro e le accarezza la pancia sentendo scalciare.
-Stella...-sussurra lei-calma piccola.
Il ragazzo la prende per mano facendola camminare con calma lungo la passarella di legno, lei sorride come un bambina in un parco giochi.
La cena procede per il meglio, non'appena il sole sparisce dietro l'orizzonte Justin accende delle romantiche candele che non fanno altro che ravvivare l'atmosfera.
Dopo non molto i ragazzi si ritrovano a passeggiare sulla riva, Justin sorride vedendo l'ombra del pancione illuminato dalla luce della luna.
-Ne abbiamo passate un po' di tutti i colori, eh?-dice lui, cercando di attacar discorso. C'è imbarazzo nell'aria.
Lei sorride ed annuisce. Lui le cinge i fianchi. 
Regina poggia la testa al petto del ragazzo.
-Sono felice da quando ci siamo ritrovati.
Lui con delicatezza le alza il viso, le sorride e le da un bacio, lei arrossisce come fosse il primo.
-Non sarò mai il ragazzo perfetto e tu non sarai mai una ragazza perfetta, ma ci amiamo perfettamente. E non troverai mai nessuno che ti amerà come faccio io. Commetto errori, ne ho commessi e ne commetterò, ma tu sei la mia vita. Tu e i miei bambini lo siete. Ed io vi amo più di ogni altra cosa al mondo.
Dice di getto, senza quasi pensare o prendere fiato.
La ragazza intreccia le braccia dietro al suo collo e lo bacia con dolcezza e al contempo passione. Lui le cinge i fianchi e le le accarezza la pancia con la loro bambina.
-Voglio sposarti-se sussurra nell'orecchio strusciando le labbra sul suo collo. Regina resta immobile, pietrificata. Senza staccare le labbra dal suo collo estrae una piccola scatolina dalla giacca e la porge alla ragazza, che resta a guardarla incantata.
-Dici davvero Juss?-chiede con voce tremolante mentre gli occhi si fanno attimo dopo attimo più lucidi, porta lo sguardo sul brillante che corona quell'anello, il ragazzo le alza il viso e sorride.
-Si, dico davvero.
Una lacrima calda scende lungo il suo volto, Justin arresta subito il suo percorso con il suo pollice, avvicina il loro visi e respira sulle sue labbra.
La ragazza si sente in soggezione, terribilmente.
-Allora, vuoi?
Lei annuice lasciando che il ragazzo le infili l'anello all'anulare sinistro, per poi lasciarsi andare in un languido ed emozionato bacio.
FINE
Perdonatemi il capitolo di merda, non sapevo davvero come continuarla. Se vi va passate qui, baci http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1299269&i=1
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: SheBeliebes