Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: sam_twins    17/10/2012    2 recensioni
-Io non posso ancora crederci- sospirai aggrappandomi al suo petto.
-A cosa?- mi fissava incuriosito, con i suoi occhi come il ghiaccio.
-A noi, a tutto quello che è successo alla mia vita, a quel primo giorno che ti ho incontrato- e a quelle parole lui si avvicinò a me e mi baciò, come solo lui sapeva fare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora, salve a tutti! Lo so, è passato parecchio, ma sono stata impegnata con l'altra mia FF, che scrivo per una mia amica, e poi la scuola e semplicemente la vita LOL Ma ho postato finalmente! Allora, so che probabilmente non è quello che aspettavate, ma la storia stava diventando monotona ed impossibile. Detto questo, ci vediamo alla fine del capitolo, dato che ho una news da darvi! Bacioni *Alex*

 
A Year Later...
 

Marzo 2012


Alex's POV
 
-Sai, mi hai fatto sudare parecchio per averti- disse Ian abbracciandomi più forte.
-Che vuoi dire?- 
-Che a volte sento ancora il tuo schiaffo- 
-Meglio così, perché ti sei comportato da vero stronzo- gli risposi girandomi.
-Io? E tu?-
-Io che ho fatto? Stavi con Megan- risposi.
-Era un pazza, ma diciamo che anche tu ti sei comportata da pazza, giusto un pochino…- fece segno con la mano ridendo ma non mi fece ridere affatto.
-Io da pazza? Stai scherzando vero?- mi allontanai da lui.
-Dai scherzavo…- mi prese per i fianchi.
-No, non scherzavi, mi hai dato della pazza-
-Oh, andiamo, non fare così, smettila dai…- 
Mi avviai verso la porta.
-Scusa ma sono una pazza, giusto? Meglio se te ne torni da Megan, sai ti meriteresti un altro schiaffo, va al diavolo Ian!- detto ciò uscii dalla porta.
 


 
Ottobre 2012

 
Aprii gli occhi lentamente, accecata da un raggio di sole.
Istintivamente mi girai verso destra, per ritrovarmi davanti un letto vuoto.
Quanto era passato? Quasi 7 mesi.
Non ce l’avevo con Ian, ormai eravamo diventati amici, certo, a volte faceva ancora male, ma non ci facevo più caso.
Alla fine, la nostra storia era impossibile, era una cosa destinata a morire, oppure destinata ad essere vissuta nell’oscurità, oltre ad essere illegale sotto molti punti di vista.
Ora eravamo amici, certo legati da qualcosa di profondo, ma solo amici.
Era passato un anno, un anno da che la mia vita era cambiata, era stata sconvolta.
A giugno aveva fatto 17 anni, una festa in grande, a Nina piaceva esagerare, ed i miei genitori mi avevano anche regalato una macchina, rossa, decapottabile, il mio sogno da quando avevo 13 anni.
Giò aveva passato tutta l’estate con me, a Los Angeles, a volte ad Atlanta, se dovevo girare qualcosa con il cast.
Da una settimana era iniziata la 4 stagione dello show e tra 3 giorni avrei avuto un’intervista con Ellen.
Dopo essermi svegliata per bene, lavata e vestita, uscii dall’hotel. Quel posto un po’ mi era mancato durante l’estate.
-Nina!- chiamai la mora che si girò abbracciandomi.
Ormai le riprese dello show erano iniziate da parecchio.
-Alex!- mi salutò sorridendomi.
Nemmeno il tempo di finire l’abbraccio che le squillò il telefono.
Era Ian.
-Tesoro!- lo salutò.
Ah, già. Ian e Nina adesso stanno insieme, da quasi 3 mesi ormai, ma per me non era un problema, l’avevo superato.
-Si, sono con Alex, stiamo arrivando- fece una pausa ed annuì –okay, ciao ciao- lo salutò e mi prese a braccetto.
Arrivammo sul set, oggi dovevamo finire le riprese per il quinto episodio.
E quel giorno toccava a me fare da guida al VIP che aveva acquistato l’entrata per il backstage.
In pratica, mostravo loro dove si facevano gli effetti speciali, la sala makeup, la sala costumi, il set, ed assistevano ad una scena.
Era divertente, e ci alternavano i turni per farlo.
 
Avevo finito di girare la mia prima scena, avevo un pausa, ed arrivò Julie seguita, probabilmente dal VIP che aveva comprato l’ingresso.
Ero sicura di averlo già visto, con lui c’era una bambina piccola.

Allora, secondo voi chi dovrei mettere come visitatore sul set? Stavo pensando ad una celebrità giovane, so che a molta gente non piace, ma stavo pensando a Justin Bieber (ve lo dico sinceramente a me non fa nè caldo nè freddo), nella storia dovrebbe starci bene, oppure ad un membro dei One Direction (sinceramente anche loro non mi fanno nè caldo nè freddo), vorrei una celebrità giovane, di quelle famose ora, che possa legare con Alex, dato che è circondata da gente più grande di lei. Fatemi sapere. Bacioni *Alex*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: sam_twins