Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onelove45    17/10/2012    1 recensioni
penelope.......................
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La lontananza può distruggere le persone?

Si che lo può fare almeno così a me è successo , tutto iniziò 18 anni fa. Mia madre doveva partorire e siccome non c'erano più posti nelle sale-parto la misero con un'altra signora che stava partorendo, si diedero conforto per 18 anni , i loro figli ovvero io e Harold diventammo amici per la pelle fino a quando non decise di inseguire il suo sogno, partecipò a XFactor UK 2010 divenne famoso e , mi dimenticò per sempre, come potevo sapere che diceva un milione di cazzate come quella *IO E TE CONTRO IL MONDO INTERO * , diceva che non mi avrebbe mai dimenticato e cambiò anche il numero di telefono senza darmelo a me.

Ma ora ho 18 anni mi chiamo Penelope ho i capelli biondi mesciati neri occhi azzurri e ........... sono una star anche io , da poco ho finito il mio Tour Promozionale e ora devo registrare il CD .

"Buongiorno piccola!"

"ciao mamma, devo andarmi a vestire che devo correre subito in studio"

"ok"

mi andai a farmi una doccia e mi vesti con un jens una maglietta e le mie all'star grige brillantinate e la mia mega borsa grigia.

 

http://weheartit.com/entry/40323984

"ciao mamma"

gli diedi un bacio senza farla rispondere presi le chiavi della mia minicooper viola e sfecciai a tutto gas.

"ciao lo so lo so sono in ritardo ma ho una spiegazione validissima Simon"

"e quale?"

"................... ok scusa non farò più tardi ok?"

"ok ma al 3 ritardo prenderò provvedimenti"

"ok scusa"

"allora ti volevo far conoscere delle persone per darti consigli sul tuo primo disco"

"ok perfetto"

"entrate ragazzi"

entrò un biondino occhi azzurri più dei mie che mi salutò con la mano, a seguire un moro con un alto ciuffo, un'altro moro con gli occhi mori e un 'altro moro con gli occhi azzurri.

"scusate ragazzi ne manca uno dov'è Harry?"

"h...h....harry?"

"si, dov'è allora?!"

o cazzo sono i One Direction , Harry è Harold

"e al telefo......eccolo"

"cia..........."

mi guardò, probbalbilmente mi avrà riconosciuto.

"ciao"

dissi tra un incrocio tra freddo e acido.

"vi ....vi conoscete?"

"si "

dissi fredda Harry continuava a fissarmi.

"ok Penelope inizia a cantare"

"sei una star?"

"no sai Styles cantare vuol dire inizia a giocare sai"

"scusa"

"e per cosa?"










questa è Penelope



 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onelove45