Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: StoryGirl    30/04/2007    3 recensioni
Non giriamoci intorno Draco...
La nostra storia è finita... tu hai lui...
Io ho Dean...
Ma, per una volta fai l’uomo!!
Song fic un po’ diversa... Draco/Pansy, Pansy/Dean e Draco/?...
Un grazie speciale a Nickla (Kira 7) che mi ha suggerito il titolo!!
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro personaggio, Dean Thomas, Draco Malfoy, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Pansy
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi sono dell’autrice J. K. Rowling... credo che ormai tutti lo sappiano.

Questa è una song fic Draco/Pansy... sulle note della canzone “Una storia seria” di Laura Pausini, vi consiglio di ascoltarla mentre la leggete...

È una song fic un po’ diversa dal solito... oltre che Draco/Pansy, troverete Pansy/Dean e Draco/?... un ragazzo che sta a voi immaginare, il lui misterioso può essere Harry, Ron, Oliver, Theodore, Fred, George, Blaise, Seamus... chiunque voi vogliate... basta un pizzico di immaginazione...

La parte in corsivo e tra virgolette è come al solito il testo della canzone.

Il titolo è in inglese e per chi non lo sapesse sta a significare “Il tuo segreto... la mia sofferenza”...

Un grazie speciale va a Nickla (Kira 7) che mi ha suggerito il titolo...

Comunque, buona lettura a tutti/e voi...

 

***

Non giriamoci intorno Draco...

La nostra storia è finita... tu hai lui...

Io ho Dean...

Ma, per una volta fai l’uomo!!

Song fic un po’ diversa... Draco/Pansy, Pansy/Dean e Draco/?...

Un grazie speciale a Nickla (Kira 7) che mi ha suggerito il titolo!!

 

YOUR SECRET… MY SUFFERING

by StoryGirl

 

Siamo qui Draco, io e te...

Di nuovo qui, in questo bar, che ha visto nascere la nostra storia, l’ha vista crescere, e forse, oggi... la vedrà anche finire...

È inutile che ci giriamo intorno, non siamo più contenti e felici come lo eravamo all’inizio ma, non è colpa tua, come non è colpa mia.

Abbiamo messo troppe speranze in questa storia, l’abbiamo fatta crescere senza aiutarla, non abbiamo detto molte cose, ne abbiamo sottointese tante altre ed ora... ora ne paghiamo le conseguenze.

 

“Butti un sorriso nel caffè”

Sorridi al tuo caffè,

Non il solito ghigno che riservi a tutti, maschera d’indifferenza, d’odio e di paura,

Sorridi, come mai hai fatto con me!!

Cosa vedi in quel caffè??

Chi vedi in quel caffè??

 

“Mi guardi ma non pensi a me”

Lo so che quando mi guardi con i tuoi occhi, così freddi e grigi, non pensi a me,

Lo so che quando ti illumini di felicità così tanto che sembra di poter scorgere nei tuoi occhi un barlume di magia, di desiderio e di emozione, non lo fai perché sei con me,

Lo so... eppure, sono ancora qui,

Ancora qui a sperare in un amore impossibile, in un amore mai cominciato... perché per te, non è mai stato amore... forse, una forte amicizia ma, mai amore.

“E tu lo fai d'abitudine lo sai”

Neanche te ne accorgi ormai... non ti accorgi di rivolgere a lui gli sguardi che dovresti rivolgere a me...

Non ti accorgi di rivolgere a lui i sorrisi che invece, dovrebbero essere solo per me... non te ne faccio una colpa Draco, all’amore non si comanda e, tu non lo fai per farmi del male... non te ne rendi nemmeno conto.

 

“Parole noi, parole mai”

Non ti sei mai sprecato a farmi discorsi romantici, pieni di poesia e conditi con zucchero e dolcezza, so che non è da te.

Eppure, avresti potuto usare due minuti della tua vita per dirmi cosa provi per me, che sia amicizia, che sia amore fraterno... che sia semplice indifferenza.

Io ti ho sempre detto tutto quello che pensavo, che fossero giudizi positivi, che negativi eppure, tu non lo hai mai fatto, forse per non offendermi o ferirmi ma, non ti rendi conto che facendo così, mi ferisci ancora di più??

 

“In questa storia
che si trascina un pò da sé”

La nostra storia va oramai avanti per inerzia... non c’è più il desiderio di farci vedere insieme, non fingi neanche più di amarmi.

Mi va bene così, so che è perché sei innamorato veramente di un’altra persona e sono contenta che lui ti ricambi.

Sono davvero contenta per te, ma non posso fare a meno di pensare a noi due, alla nostra storia d’amore... in fondo, io un po’ ci credevo.

 

“UNA STORIA SERIA per me”

Lo era, per me era importante, sei stato il mio primo amore... fin da piccola ti adoravo e quando hai deciso di stare con me, mi si è aperto il cuore dalla felicità.

Io ti amavo, come ti amo tutt’ora anche se so che è semplicemente da stupidi amarti quando tu non mi ricambierai mai... ma, non posso fare a meno di pensare a te.

Tu sei il mio arcobaleno, che colora le mie giornate... senza di te, sarebbero grigie e vuote.

“E qualche volta io vorrei
Che tu non fossi come sei”

Tante volte, vorrei che tu fossi diverso, che mi amassi, che non fossi così gelido ed indifferente nei mie confronti.

Tante volte, vorrei che tu non fossi innamorato di lui ma, fossi innamorato di me... solo una cosa mi fa sorridere... il fatto che la persona di cui sei innamorato è un maschio...

Almeno ho capito perché non sono mai riuscita a farti innamorare di me... era praticamente impossibile visto che mi manca qualcosina...

 

“Ma un pò più grande lo sai”

Tante volte vorrei che tu fossi un pochino più grande, un pochino più maturo... se non altro capiresti che è ora di dare un taglio a questa farsa.

Non ti devi preoccupare di me, se vuoi stare con lui io lo capisco, però non far troncare la nostra storia a me, abbi il coraggio di prendere atto delle tue azioni e di lasciarmi tu.

Per una volta, fai l’uomo Draco...

 

“Un pò più vero”

Vorrei che tu fossi sincero con me,

Vorrei che tu mi dicesti tutto... tutto quello che ti passa per la mente, che sia su di me, su di te, su di noi... ma, anche su di lui... su di voi...

In fondo, mi basterebbe davvero poco per essere felice tanto da toccare il cielo con un dito... mi basterebbe che tu fossi un pochino più vero con me!!

 

“Un pò più mio”

Perché ora, ammettiamolo, tu non sei più mio... sei suo, e lo capisco... lui ti ama, forse come ti amo io, forse di più... forse di meno, ma non è questo l’importante.

L’importante è che per la prima volta nella tua vita, anche tu ami qualcuno... tu lo ami, ed è questo l’importante...

Sono contenta per te, Draco, sono contenta perché finalmente sarai felice... anche se vorrei che tu restassi con me.

 

“Un pò più dolce
Come voglio io”

Vorrei che tu fossi un po’ più dolce, proprio come desidero io,

Vorrei che mi sussurrassi tenere frasi d’amore all’orecchio,

Vorrei che mi baciassi teneramente sulle labbra, senza che questo fosse un’imposizione od un obbligo,

Vorrei solo che tu mi amassi.


“Meno distante da noi
Un pò più amante”

Vorrei che tu fossi meno distante, anche se so che questo è impossibile.

È impossibile, perché tu non credi più nella nostra storia e forse non ci hai mai creduto ma... va bene così,

Va bene così, perché lo capisco,

Va bene così, perché se tu sarai felice, lo sarà anche io con te,

Va bene così, perché io ti amo e questo non cambierà mai!!

 

“Anche il sorriso va via
Monotonia, mancanza di energia”

Anche io oramai non sorrido più... perché, non c’è nulla per sorridere, non c’è nulla che va tra di noi, non siamo più una coppia... non siamo più niente...

Tu hai il tuo lui e mi va bene, ho capito che lo ami e va bene... davvero, mi va bene così perché anche tu lo ami... e per me, è un sogno che si realizza vederti felice e riamato.

Io ti amo, ma posso capire di perderti, posso capire di averti perso per lui.


“Non siamo più riconoscibili perdendoci a passi immobili”

Non sembriamo più una coppia neanche quando passeggiamo insieme... tu non mi abbracci più, non tenti neanche di dimostrarti innamorato, non mi stringi le spalle, non mi dai baci dolci sul collo... non mi bisbigli niente all’orecchio.

Lo so perché lo fai...

Hai paura che lui pensi che lo stai tradendo, ma sappi che se non troncherai presto la nostra storia, lo tradirai veramente.

Non importa se per te questa storia non è più importante, non importa perché per gli altri lo è... gli altri pensano ancora che noi siamo innamorati e... e potrebbe pensarlo anche lui se non ti sbrighi a lasciarmi.

“In questa storia
Che si fida ancora di te”

Io mi fido di te, mi fido tutt’ora... pur sapendo che mi stai tradendo.

Mi fido di te, perché so che lo fai per non ferirmi ma, non ti rendi conto che, tenendomi all’oscuro di tutto, pensando che io non ti capirei, mi fa sentire ancora più male??

Mi fa sentire ancora più tradita di così??

“UNA STORIA SERIA per me

Lo era... lo era e lo è...

È sempre stato serio per me, questo rapporto era la cosa più importante che avevo, più importante anche della mia stessa vita... più importante anche di me stessa.

Ho sempre cercato di fare tutto quello che era in mio potere per farti sentire amato... per farti sentire desiderato.

E tu, tu cosa hai fatto??

Cosa hai fatto per me, oltre che mentirmi per tutto questo tempo??

Non ti sto facendo una colpa Draco ma, avresti potuto essere sincero almeno per una volta...

Avresti potuto confessarmi il tuo amore per lui... avrei capito, avrei capito e ti avrei lasciato andare.

“E ti confesso che vorrei
Che tu non fossi come sei”

È vero, molte volte ho sperato che tu cambiassi... che tu cambiassi per me.

Molte volte ho desiderato che tu non fossi sempre così freddo e glaciale con tutti... con chiunque non fosse lui.

Ma oramai ho capito che se anche tu fossi stato diverso... se anche fossi stato come avrei voluto io... ti saresti comunque innamorato di lui.

Ti saresti innamorato comunque di lui perché voi due siete sempre stati dei predestinati... anche se non lo avete ammesso per ben sette anni, il vostro è stato un amore a prima vista.

 

“Ma un pò più grande lo sai”

Ho sempre pensato che il fatto che tu non mi amassi, che tu non mi degnassi di nessuna attenzione, fosse perché non eri maturo.

Pensavo che fossi troppo bambino per capire i miei veri bisogni, desideri e pensieri ma, ora mi rendo conto che non è così.

Non mi hai mai dato le attenzioni di cui avevo bisogno non perché fossi troppo piccolo per capire quali erano ma, perché semplicemente non ero lui.

“Un pò più vero”

Ho sempre desiderato, e questo lo desidero tutt’ora, che tu fossi più vero, più sincero... che tu non portassi costantemente quella maschera...

Quella maschera che nasconde il tuo vero io.

Ho sempre creduto che tu quella maschera non te la togliessi mai, neanche per dormire eppure ora... ora non ne sono più così sicura.

Non ne sono più così sicura perché vedo come lo guardi, vedo come lo mangi con gli occhi... e vedo come ti ricambia.

Siete innamorati, come non lo siamo stati noi,

Siete innamorati e finalmente tu ti mostri per il ragazzo che sei, quello sensibile, fragile e costantemente bisognoso di essere al centro dell’attenzione...

Della sua attenzione.

 

“Un pò più mio”

Questo lo spererò sempre, perché pur non essendo innamorato di me, io vorrei che mi dessi comunque la tua fiducia.

Vorrei che mi sorridessi un po’ di più, che ti lasciassi coccolare, abbracciare da me,

Vorrei che tu fossi mio... come lo sei per lui.

“Un pò più dolce

Come voglio io”

Lo so che in realtà sei dolce, tenero e zuccheroso... ma, lasciami fare una domanda per favore...

Perché lo sei sempre e solo con lui??

Perché non lo sei mai stato con me??

 

“Meno distante da noi
Un pò più amante”

Vorrei che tu mi amassi un po’ di più anche se so che è impossibile,

Vorrei che tu mi dessi la tua amicizia, visto che non posso avere il tuo amore,

Vorrei che tu ti aprissi con me,

Vorrei che tu provassi ad aprire il tuo cuore.

“E ti confesso che vorrei
Che tu non fossi come sei”

Ho desiderato molte volte che tu fossi diverso da così ma, ho capito che non ti avrei amato e non ti amerei se tu fossi diverso.

L’ho capito da come lo guardi, da come lui ti guarda... l’ho capito perché pur avendomi tradito con lei, io ti amo comunque.

Ti amo per come sei... e l’ho capito adesso.

“Ma un pò più amante lo sai”

Ho sempre voluto e sperato che almeno per una volta mi baciassi con il desiderio e la passione che ci metti baciando lui.

Avrei voluto sentire anche io i gemiti e le urla che emetti quando ti fai riempire da lui... anche io avrei voluto sentirle quando amavi me.

Ma, non l’hai mai fatto... ed io... io non potevo certo rimanere ad aspettare che tu ti accorgessi di me, no??

 

“Perché anche l'anima si sa
A volte lo sai non ce la fa
A stare sola, o no”

Mi hai lasciato sola troppe volte perché io ti aspettassi tranquillamente ma, non te ne faccio una colpa.

Capisco che avevi bisogno di vederlo, lo capisco perché il desiderio che tu senti per lui io lo sentivo per te... perciò comprendo non fosse facile stargli lontano.

Ma, non potevo aspettare di avere il tuo amore... non potevo, perché sapevo che non mi avresti mai amato,

Perché sapevo che amavi lui.

 

“E allora vola e allora vola”

Ed allora, anche io mi sono guardata intorno, alla ricerca di qualcuno che mi potesse dare un minimo di conforto... il conforto che tu non mi potevi dare.

Non mi puoi biasimare se alla fine sono corsa nelle braccia di Dean Thomas... non mi puoi certo biasimare se ho cercato il tuo amore in lui.

Dopotutto, non potevo mica invecchiare aspettandoti, no??

E visto che entrambi siamo felicemente innamorati... perché non la finiamo qui Draco??

Perché per una buona volta non trovi il coraggio di guardarmi negli occhi e dirmi che non mi ami più??

Perché per una volta non fai l’uomo??

Perché Draco, perché devi sempre mentire, oltre che a me, a te stesso??

Perché Draco??

Perché??

***

Cosa ne pensate??

Mi lasciate una piccola recensione??

Ah, per la cronaca... per me il lui misterioso è Ron... io ADORO la coppia Draco/Ron... e per voi??

Voi chi avete immaginato nella parte del bel lui misterioso che ha rubato il cuore di Draco??

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl