Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer_13    17/10/2012    5 recensioni
Bene!
Eccomi qui con questa nuva storia, piena di amore soprattutto, ma l' azione e i problemi non mancheranno xD
E' la continuazione della mia prima storia Pettirosso.
spero di avervi ispirato e bhe...prendete del riso e iniiate a leggere
ATTENZIONE! Non segue quello che accadrà nella serie
Saphira2000
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fuoco, Terra, Inquietudine'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui!!!!!! Finalmente dopo anni mi sono decisa ad aggiornare xD Chiedo umilmente scusa per il ritardo, ma fra compiti, flauto, feste a sorpresa, libri e ricerche, proprio non ho avuto tempo. Beh, se c' è qualcuno che ancora si degna di leggere questa storia, gli auguro BUONA LETTURA! xD
 
Buio. Buio e ancora buio. Un ronzio strano. Poi improvvisamente una luce blu, inizialmente lieve che pian piano riempì tutto quel buio.
- Ti stavo cercando da tempo ormai...- una voce, roca, potente - arriverà il momento e tu lo saprai. Farai ciò per cui sei nata, adempirai ai tuoi doveri e verrai da me perché tu sei..sei...-
La ragazza si svegliò urlando. Ancora quel sogno che per tanto tempo l' aveva tormentata, ma stavolta era diverso c' era qualcosa di nuovo.
- Ancora il sogno?- Il ragazzo le si avvicinò cingendole la vita con n braccio.
- Sì-
- Calmati, ora ci sono io qui. Dormi-
La ragazza si accoccolò sul torace di lui e riuscì a dormire sogni tranquilli.
 
 
 
Il ragazzo meraviglia era solo in cucina, intento nel prepararsi la colazione. Un allegro buongiorno fece distogliere la sguardo del ragazzo dalla sua tazza di cereali.
- Giorno Raven-
- Che ore sono? Credo di aver dormito troppo-
- Sono le nove e trentasei minuti-
- Preciso come al solito. Ma da quanto tempo sei sveglio?-
- Circa tre ore. Mi sono svegliato presto e non avevo sonno. E tu? ti sei stancata di baciare BB " smack " " smack" - disse il ragazzo molto scherzosamente, ma una tazza di plastica avvolta da un fascio di luce nero non tardò ad arrivargli dritta in testa.
- Ahi! Stavo solo scherzando!-
- Lo so-
- E allora perché mi hai colpito?-
- Volevo la mia..vendetta -
- E per cosa scusa?-
- Per esserti dimenticato di me -
- In che senso?-
- Tu stai sempre con Stella e ti sei dimenticato di essere il mio fratellone-
- Sai che non ti dimenticherò mai Corvina, rimarrai sempre la mia sorellina, ricordatelo-
I due amici stavano per abbracciarsi ma furono interrotti dall' ingresso in sala di un verdolo che sbadigliava a bocca spalancata e contemporaneamente si stiracchiava comodamente trasformandosi ogni due secondi. Solo dopo che il ragazzo si fu trasformato in una cinquantina di animali e si fu degnato di chiudere la bocca, salutò Robin con un caloroso buongiorno, poi andò a sedersi accanto a Corvina e le schioccò un bacio sulla fronte.
- Giorno BB- risposero in coro i due.
- Cy e Bumble?-
- Sono usciti -
- E Stella? Il mattino è troppo silenzioso senza di lei-
- Già hai ragione, forse è meglio che vada a svegliarla, sono quasi le undici la casa non si lava da sola- Il leader lasciò la cucina diretto alla stanza dell' aliena, lasciando Corvina e BB da soli.
Corvina vide il mantello svolazzante di Robin sparire dietro la porta e spostò il suo sguardo sui capelli arruffati del ragazzo che le sedeva accanto.
- Dormito bene BB?-
- A dire il vero no, perché non c' eri tu-
Raven sorrise e gli diede un bacio sulla guancia. Vorrà dire che stanotte rimedierò- Fece l' occhiolino al ragazzo e poi anche li si diresse verso la propria stanza, lasciando BB completamente rosso a finire il suo latte di soia.
 
Quando Robin entrò nella stanza si trovò davanti uno spettacolo decisamente raccapricciante.
Maglioni, felpe pigiami, cappellini, e anche biancheria intima erano sparsi ovunque. Sui mobili, sul pavimento, sul letto, c' era persino una scarpa con uno spazzolino dentro, poggiata sopra la TV.
Robin era a dir poco sconvolto, ma represse il disgusto e si avvicinò al letto. Stella dormiva rannicchiata sotto le coperte, con le lenzuola tirate fin su gli occhi.
Il ragazzo iniziò a carezzarle lentamente i capelli.
 - Stella..svegliati -
In risposta ebbe uno sbuffo
- Stella..Stella...-
Un altro sbuffo
Ora il ragazzo la stava scuotendo per una spalla ripetendo il suo nome più volte.
Risposta, un altro sbuffo.
- Ok, va bene. Non volevo arrivare a tanto-
Rob prese un microfono ( non chiedetemi da dove e come abbia fatto  atrovarlo in tutto quel chaos), e si mise ad urlare a squarciagola
- MOSTARDA! MOSTARDA! MOSTARDA GRATUTITA!-
La ragazza saltò in piedi
-Dove?! Dove?! Dove?!- ci mise un attimo per mettere assieme i pezzi: Robin in piedi , nella usa stanza, con un microfono in mano.
- Giorno, Stella -
- Giorno Rob. Grazie per la sveglia umana-
- Già. Come faresti senza di me?-
- Non lo so. So solo che senza di me non avresti la soddisfazione di usare quel microfono-
- Ḗvero, hai ragione. E poi non potrei fare questo-
Il ragazzo saltò sul letto abbracciando Stella.
- Ti amo- poi la baciò dolcemente.
- Ora andiamo, altrimenti va a finire che non faccio più colazione-
- Ok. Però potresti anche mettere un po' in ordine qualche volta-
- E finiscila! - xD
 
Tutti i Titans si erano cambiati ed ora erano nella Main Ops Room a giocare a Taboo.
- Un geko!-
- Tavolo!
- Verde !
- Baka!- ( vuol dire idiota in giapponese, so che non c' entra niente, ma perché no? mettiamoci anche un po' di lingue straniere xD )
- Finalmente ci siete arrivati!- Corvina doveva far indovinare la parola BAKA ed era un quarto d' ora che indicava BB.
Il verdolo non ebbe il tempo di controbattere che l' allarme squillò. Era Cyborg.
- Ragazzi problemi al molo! Raggiungeteci! Fate presto!-
- Avete sentito? Titans Go!-
 
Quando arrivarono sul posto si trovarono davanti un uomo, un cappuccio nero a coprirli il volto. I suoi vestiti, i suoi capelli, i guanti, la cintura e perfino le armi erano nere.
Il suo mantello svolazzava all' aria.
Chi sarà dei cinque? Devo trovarlo a tutti i costi. Non posso permettermi di fallire.
- Non prendetevi il disturbo di attaccare, non ne varrebbe la pena. -
- Hai già disturbato abbastanza per i miei gusti, amico - gridò BB.
-So che sei qui, esci fuori e nessuno si farà male.-
- Non statelo a sentire! Restate concentrati-la voce de leader sempre decisa e sicura in queste situazioni.
- Mi costringete-
Un vortice d' acqua si alzò da sotto il molo dove si trovavano ad una semplice mossa della mano dell' uomo. Poi quando mosse il braccio l' onda si abbatté sui Titans, distruggendo il molo e mandandoli in ammollo.
Poi tutto divenne blu.
 
-Corvina! Corvina dove sei?!- e un' onda lo buttava giù. Tutto tornava blu e poi uno squarcio di luce, di nuovo lui che provava a cercarla , gridava il suo nome e poi nuovamente tutto blu. Poi qualcosa cambiò. Si sentì sollevato da una forza strana, una forza nuovae si ritrovò in aria. Qualcosa lo tratteneva a diversi metri dal mare. Da lì riusciva a vedere un mantello viola, uno giallo, qualcosa rosa, qualcosa celeste e qualcosa nera. Piccoli puntini immersi in un blu movimentato, troppo, troppo movimentato.
- Corvinaaa!!- Improvvisamente sentì le forze abbandonarlo e dopo poco quel lontano  blu divenne nero e tutto sparì.
 
 
- Beast- boy! - La ragazza lo vedeva, fare su e giù. Riemergere per pochi secondi e a posto di respirare a tutti polmoni gridare il suo nome.
Lo vedeva, fin troppo chiaramente e avrebbe voluto volare da lui ma una forza maggiore la tratteneva e la spingeva verso il basso. Andò giù e quando riemerse lui non c' era più.
 
Dopo dieci minuti interminabili le acque si calmarono. Il primo a tornare sulla riva tossendo fu Robin, che non appena si fu ripreso andò ad aiutare i suoi amici che si apprestavano a tornare a riva.
Nessuno aveva il coraggio di chiedere cosa fosse, e infondo non ce n' era bisogno, perché non avevano una risposta.
Robin stava aiutando Corvina quando la ragazza lo guardò , uno sguardo disperato. Cadde in ginocchio, sulla sabbia.
- Beast- boy..Beast- Boy- poi quel sussurro divenne un urlo, un urlo disperato.
- Beast- Boy!-
 
 
Allora ?? Allora??? CHE NE DITE??? Beh spolliciate un bel po' e recensite! recensite! recensite! xD
Ora vado, alla prossima
Saphira2000
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_13