Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ioesserepaxa    17/10/2012    2 recensioni
----
Nessuno sarebbe mai riuscito a penetrare la corazza che il ragazzo dagli occhi color oro era solito portarsi dietro da tanto tempo.
Nessuno sarebbe stato capace di guardarlo negli occhi e di leggere, dentro di lui, ciò che era scritto proprio sul suo cuore.
Era veramente convinto di questo, ma Zayn Malik non aveva fatto i conti con un altro paio di occhi, uno sguardo che nascondeva esattamente ciò che anche lui voleva nascondere al mondo intero.
Quegli occhi erano quelli di lei, Amelie Horan, sorella del suo migliore amico.
E se Amelie fosse riuscito finalmente a liberarlo da quel guscio?
Se fosse riuscito a sfiorare la sua candida pelle senza che il ragazzo dagli occhi d'oro ne avesse timore?
E se Zayn fosse finalmente riuscito a fidarsi di qualcuno?
E se si fosse innamorato, per la prima volta, di qualcuno?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love.




 
-Chapter one.
Aprii gli occhi, infastidita dalla luce che penetrava dalla finestra aperta e che mi arrivava dritta sul suo viso.
Feci uno sbadiglio e leggermente intorpidita mi misi a sedere, massaggiandomi le tempie e strofinandomi gli occhi.  
Solo in quel momento, mentre stavo per scendere svogliatamente dal letto, entrò mio fratello urlandomi contro.
 
«Amy, svegliatiii!» 
«Cavolo calmati!» gli urlo. Lui fa una faccia disgustata, sbatte la porta e se ne scende.
 
Oh, approfitto per presentarmi: sono Amelie Horan e ho fratello coglione: Niall James Horan.
Ho 17 anni e vivo a Londra con mio fratello.
Scendo giù e trovo tutto apparecchiato per la colazione.
«Ma che bravo, hai preparato anche la colazione! Davvero sorprendente.» dico, con una punta di sarcasmo.
Lui mi guarda storto, e io gli sorrido.
«Amelie, oggi vengono dei miei amici.»
«Vabbene,  io vado sopra.» 
«Ciao sorellina» mi dice la sua dolce vocina.
Vado sopra e mentre stavo ascoltando la musica sento la porta suonare.
Merda. Sono nella merda.
Arrivano gli amici di mio fratello e io sono ancora in pigiama con le pantofole con gli orsacchitti, e ripeto, in pigiama.
In un millesimo di secondo mi lavo, mi vesto, mi pettino ed... mhm, perfetta.
Scendo e vedo quattro fighi palestrati nel soggiorno di casa mia.
Cazzo, mio fratello non mi aveva mai detto che aveva amici così fighi.
«Lui è Zayn, lui Harry, lui Liam e lui Louis..e lei è Amelie.» dice mio fratello, presentandoci tutti.
«Ciao, comunque potete chiamarmi Amy.» dico, sorridendo a trentadue denti.
«Piacere» rispondono.
Li riguardo di nuovo tutti: sono ancora più belli di qualche istante fa..
Sopratutto quel moro con la cresta, com'è che si chiamava? Zayn, Zayn Malik.
Vado sopra e decido di chiamare le mie due migliori amiche.
Emily altezza normale occhi scuri capelli corti. Molto cogliona ma divertente.
E poi Liz, un’altra cogliona alta con i capelli lunghi castani e occhi verdi.
«Ragazze, notizia SCOOP: gli amici di mio fratello sono dei fighi pazzeschi, venite qui. Oraa, correte!»
«Ok arriviamoo ma quanto fighi sono?» le loro stupide domande
«Mhm, tanto! Dai, muoveteviii.!!» le rispondo.
«Arriviamo.» rispondono.
Stacco e scendo giù
«Ragazzi stanno per arrivare le mie amiche, che ne dite se dopo ci andiamo a fare un giro?»
«Per me va bene,  magari possiamo uscire stasera e andare in discoteca» propone Zayn.
«Grandioso! Ragazzi che ne dite?»
«Va bene per me.» risponde Harry, 
«Anche per noi» dicono Louis e Niall.
Poco dopo bussano alla porta, eccole le mie due coglione.
«Ciao Emy, ciao Liz.» le saluto
«Ciao Amy. Allora dove sono questi fighi?» domandano.
«Cazzo abbassate la voce! Sono di là.» rispondo, in un sussurro.
Le porto nella stanza di mio fratello e le presento agli amici di Niall.
«Ragazze che ne dite se dopo andiamo in discoteca?»
«Okay» Rispondono contemporaneamente.
«Dai ragazze,andiamoci a preparare. Vi presterò io qualcosa.»
«Grazie Amelie.»
In circa un’oretta ci vestimmo, pettinammo e truccammo.
Scendendemmo di sotto e trovammo i ragazzi già pronti, così ci avviamo verso la discoteca.
***
Angolo autrice.
Saalve, questa è la mia prima FanFiction. c:
Lo so, non è il massimo. çwwwç
Fatemi sapere cosa ne pensate, recensssite..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ioesserepaxa