Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Saccy03    17/10/2012    0 recensioni
questa storia parla dell'adolescenza, gli adulti credono che sia facile, ma non è così
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Movieverse | Avvertimenti: Furry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''basta'' è questa la parola che gli adolescenti sposano. Un ''BASTA'' forte, potente.. un basta che non avrà un lieto fine, forse. Essere adolescenti non è facile, anzi è tutt'altro che facile, gli adulti dicono sempre ''goditi la tua età, che questa è l'età più bella'' .... l'età più bella? Io odio quest'età, sono una comunqe ragazza di 13 anni che tra meno di un mese ne compirà 14. Si, sono un adolescente, non ho molte passioni nella vita, a volte mi considero una fallita che non sa fare niente. Le mie amiche hanno tante passioni, ma io niente, non so fare niente, l'unica cosa che amo è scrivere, per questo mi sono iscritta a questa specie di ''social network'' insomma, io in fotrma anonima posso raccontare tutto, senza dare conto a niente e a nessuno. Forse qualcuno mi prenderà per pazza,ma credetemi anc'io dico ''basta'' parecchie volte, basta perchè le mie amiche hanno tanti spasimanti belli dietro di loro, ed io? Mi guardo allo specchio e vedo me, la solita me, io non mi piaccio, ma in fondo quale ragazza può dire ''io sono bella'' ? Non siamo mai contente, MAI. Ma le altre ragazze sono davvero belle, anche se si disprezzano ogni giorno, hanno sempre dei bei ragazzi dietro. Io non sono bruttissimissima, mi rendo conto che c'è gente più brutta di me (senza offesa, ne presunzione) ma.. io voglio solo vivere una, anche ''patetica'' storia d'amore. Tutti la vivono a questa età, e allora io mi domando, perchè tutte le altre ragazze si e io no? Mi sento un alieno, UN FOTTUTO ALINEO. Quando finirà questa storia? quando? Non sono una depressa, io scendo tutti i giorno con le mie amiche e rido e scherzo, ma voglio una vita normale con una normale storia d'amore... UNA VITA NORMALE,chiedo molto?
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Saccy03