Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ElisePerry    17/10/2012    3 recensioni
"Non credo che Candy debba stare nel nostro gruppo."
"Perchè,Zayn? Che ti ha fatto di male quella ragazza? In quattro anni non ti sei mai degnato di conoscerla fino in fondo"
"E' solo che..ecco.. Cazzo,Harry ho paura di innamorarmi di lei."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Just give me some Candy.
 
"Mamma,io vado a scuola" urlai quella frase e uscii dalla porta d'ingresso per poi essere investita dalla prima folata di vento invernale,coperta ancora da qualche raggio di sole.
Mi alzai il bavero della giacca,e mi affrettai ad andare alla Holmes Chapel High School.
Era strano che nessuno mi aveva aspettato fuori casa. Insomma,tutti gli anni qualcuno del mio gruppo,mi faceva compagnia ma quella mattina,il primo giorno di scuola del quinto anno,si erano dileguati tutti.
Arrivai nel grande cortile della scuola,e mi guardai intorno.C'erano le solite faccie di tutti gli anni,eccetto qualche ragazzo di prima che ovviamente non conoscevano.  I miei coetanei avevano già sul volto la voglia di non fare niente e se ne stavano lì spaparanzati sui tavolini.
Vidi il mio gruppo da lontano e urlai cercando di richiamare la loro attenzione,ma sembravano così intenti nella loro conversazione che decisi di avvicinarmi.
"Ehm,ehm" alla mia tosse simulata si girarono tutti e quattro.
Gli occhi di Harry,verdi come sempre,si illuminarono alla mia vista e la bocca si aprì in un grosso sorriso. Non a caso,era il mio preferito.
Louis corse ad abbracciarmi,sollevandomi da terra con le sue forti braccia.
Mentre Niall e Liam si limitarono ad un abbraccio amichevole,che per me era il segno d'amicizia piu' ovvio. Erano i miei amici e li conoscevo da ben quattro anni. Sapevo che Niall e Liam erano timidi,tranquilli e per questo non mi offendevo se non c'erano grandi effusioni da parte loro.
L'amicizia non si dimostrava solo con i baci e gli abbracci.
"Ciao,ragazzi come state?"
"Bhè,come tutti gli anni. Tornare a scuola non è bello ,dovresti saperlo" rispose Louis sistemandosi i capelli.
"Già....Di cosa parlavate prima?" continuai 
"Oh,di un progetto,niente di che." tentennò Harry.
"Voglio saperlo"
"Ti annoirebbe".
Sbuffai e li guardai uno per uno cercando di capire cosa avessero in mente. E solo allora mi accorsi che mancava qualcuno.
Quel qualcuno che mi rendeva nervosa,che faceva di me una ragazza timida e impacciata.
"Hey,ragazzi Buongiorno!" La sua voce.Quella che ogni mattina mi faceva sobbalzare,tornava prepotente. Zayn Malik.
Ci voltammo tutti a guardarlo,e come al solito si bloccò ironicamente alzando le mani.
"Hey hey,qualsiasi cosa sia successa, non sono stato io." scoppiammo a ridere e lo vedemmo avvicinarsi con la sicurezza di sempre.
"Dai,raccontatemi qualcosa" dissi "cosa avete fatto quest'estate?"
"Oh,ragazzi la Jamaica è stupenda. C'è un mare cristallino,in pratica ti si vedevano i piedi." si pavoneggiò Zayn,che fra tutti era il più ricco.
Zayn non aveva mai accettato il fatto che io,ovvero una donna, fossi nel loro gruppo,eppure ci conoscevamo da quattro anni, Tutti i guai peggiori li avevamo escogitati insieme e sapeva che ero peggio di un maschio ad elaborare scherzi e cose del genere,ma stranamente quando si univa a noi,parlava sempre al maschile,anche se facevo qualche battuta evitava di ridere o di guardarmi e in quattro anni solo una volta mi aveva chiamata per nome,ovvero quando dovevo passargli il compito di algebra e non sentivo che mi chiamava.
Scacciai quel pensiero,e tornai ai racconti dei miei amici che sembravano davvero entusiasti di ciò che avevano passato,mentre io ed Harry eravamo rimasti a sgobbare sui libri a causa dei recuperi.
"Insomma,solo io e Candy siamo rimasti a Holmes Chapel." disse Harry rassegnato.
"Diciamo che siamo stati così sfortunati da avere delle materie da recuperare. Bhè,Harold" dissi dandogli una pacca sulla spalla "siamo degli sfigati!"
"Non dite così" ci consolò Liam " anche io ho rischiato il recupero e in pratica tutti noi abbiamo avuto un culo quanto quello di Nicki Minaj,solo che voi siete stati un pò piu' sfortunati."
"Ti pare?" chiesi alzando un sopracciglio. "Comuuunque,Liam. Tu non ci hai detto cosa hai fatto.Corse in moto,incontri di box,orgie asiatiche..." vidi i miei amici che ridevano,ovviamente tranne il pakistano.
"No... mi hai fatto venire in mente che la mia estate è andata una merda. Sono tornato dalla Grecia e ne ho approfittato per fare quei provini che vi dissi."
"X-Factor?" chiese Niall.
Liam annuì. " Ore ed ore ad aspettare e alla fine mi dicono "Mi dispiace,per me è no!". Stronzi."
"Davvero? Che figli di puttana. Ma Liam,però..."
"Eh lo so,Candy. Ma non è di certo colpa mia."
"Non avevi detto di voler aspettare noi per il provino?" chiese Louis abbastanza infastidito.
"Si,ma sapete. Io ho un anno in piu',ne ho approfittato!"
"Cavolo,Liam. E se ti avessero preso,se avessi vinto? La tua carriera sarebbe iniziata senza di noi. E addio sogno di chiamare la nostra band One Direction"
"Lou,ma ho fatto una prova. Sapevamo tutti che non ero ancora pronto!E infatti..."
"Dai" si intromise Zayn "alla fine delle scuola andremo tutti insieme ai provini. Sapete qual'è il nostro motto,no? O tutti o nessuno." Gli altri annuirono.
"Ed io sarò lì a sostenervi!!!" sentenziai,ricevendo i sorrisi dei miei splendidi amici.
Sospirai,e un senso di vuoto si impossessò del mio stomaco. La mia mente era attanagliata da mille pensieri. E se fossero diventati famosi,si sarebbero ricordati di me? Delle nostre risate? Dei nostri motti? Si sarebbero ricordati delle foto di Betty la Sfigata,sparse per tutta scuola?Si sarebbero ricordati della loro vecchia amica Candy Pinnock? 
"Candy,Candy" qualcuno mi scuoteva.
Rinvenii e ritrovai Harry davanti a me.
"Tutto bene?"
Annuii
"Ok,andiamo che è suonata. Prima ora..." controllò un foglietto "..Storia,dolcezza."

Le prime due ore furono un inferno totale. Era proprio vero che dopo l'estate,era sempre difficile recuperare lo studio.. soprattutto io che ero stata con la testa sui libri tutto Luglio. Guardai Harry,che stava letteralmente dormendo con la bocca aperta,mentre Louis da banco accanto cercava di fare centro con una pallina di carta,nella bocca dell'amico. Girai lo sguardo e vidi Niall che seguiva attento la lezione,mentre Liam segnava qualche appunto tanto per sembrare un bravo studente,che in realtà non era dato che dopo,di quegli appunti,non ci capiva una mazza. Poi,notai Zayn,seduto accanto a Jesy. Ovviamente,un tipo come Malik dove si poteva sedere? Accanto ad una tipa come Jesy,che la dava come il pane.Ridacchiai al mio pensiero poco pulito,disturbando la secchiona Betty al mio fianco che mi intimò di stare zitta,con la sua cidità da zitella in calore innamorata di Louis da una vita.Mi odiava,quella ragazza mi odiava. Bhè,non potevo darle torto. Sapevo del suo debole per Louis,quindi quando era nei paraggi mi buttavo addosso al mio amico,con la complicità di quest'ultimo e lei ne moriva a tal punto da prendere a calci le cose,o le persone. E noi ridevamo come matti.

Alla fine della terza ora,quando ormai era il nostro quarto d'ora libero,sgusciai fuori dal banco e feci un grande respiro.
"Come sono andate le prime tre ore,accanto alla mia dolce metà?" scherzò Louis.
"Tommo questa me la paghi" dissi a denti stretti " non dovevate mettermi accanto a miss acidella."
"Ma non è stata colpa nostra" si intromise Harry
"Tu sta zitto! E' ovvio che è colpa vostra. Nel momento in cui la prof vi dice vicino a chi volete sedervi,potevate anche rispondere che volevamo un banco a tre,vi pare?"
Louis si grattò la testa "Bhè.. in realtà...noi... VOLEVAMO DIVERTIRCI UN PO'" scappò via ridendo.
Sgranai gli occhi,ed iniziai ad inseguirlo sotto lo sguardo geloso di Betty e quelli divertiti di Harry,Liam e Niall.
Mentre Zayn Jawaad Malik si strusciava su Jesy Watzon.

Continuavo a correre dietro Louis,sperando di prenderlo ma ne dubitavo data la corsa da felino che aveva.
Mi fermai per respirare un attimo,e mi appoggiai le mani sui fianchi.
"Toooommo,sempre ti prendo,eh! Non potrai scappare in eterno."
"Ok,Ok. Scusa,è che tu l'anno scorso hai fatto la stessa cosa e quella per sei ore intere mi è stata addosso raccontandomi quanti fidanzati immaginari aveva avuto,da Brad Pitt a Orlando Bloom. Fu straziante,dovevi pagarmela."
Scoppiai a ridere,pensando alla faccia di Louis,quando lo facemmo sedere accanto a Betty. Poi pensai che in fondo aveva ragione,e che lui era stato messo peggio di me.Mi avvicinai a lui e abbracciandolo facemmo pace.. Ma guardacaso,Betty passò in quel momento e diede un calcio ad un ragazzino del secondo anno. Mi accasciai a terra,per ridere mentre Louis disse "Inizio ad aver paura di quella psicopatica" facendo aumentare ancor di piu' la mia risata,già abbastanza cristallina.

Uscita di scuola.
Aspettai che Niall finisse di parlare con la prof,e poi ci avviammo a casa.Abitava accanto a me,quindi era logico che facessimo la stessa strada per ritornare.
"Ma che hai sempre da dirle?"chiesi curiosa.
"Niente,stavo chiedendo per le verifiche."
Alzai un sopracciglio. "Uhm,per le verifiche,eh? Sarà..."
"Che credi?..Oh,mio dio. Aspetta! Credi che mi piaccia la Mavern? Ma l'hai vista? Ha 40 anni,ed è,come dire,è....."
"Niall,Niall" lo fermai mettendogli una mano sulla bocca "stai dicendo tutto tu. Io non pensavo niente.. fino a pochi minuti fa.Poi mi hai fatto venire dei dubbi. Ti piace la Malvern?"
"Ma sei scema?" 
"Non so,dimmi un pò tu. Ogni pomeriggio ti fermi a parlare con lei,poi segui solo le sue lezioni.Sembri uno scolaretto di Harry Potter durante le sue ore."
"Candy,per favore..."
"Poi,non è neanche brutta... Anzi,sembra piu' giovane della sua età!"
"Vabè,siamo d'accordo. Ma..." "Infine,se ci pensi spiega bene,ma siamo noi che non abbiamo nessuna voglia di ascoltarla,ti pare?" "Caaaaandy?!? La smetti di parlare? Sputa un pò a terra,cuore mio! Ok,senti... non mi piace la Malvern,ok?Ok! Sto organizzando una cosa,ma non posso dirti cos'è....Ed ora,prima che tu inizi,ti prego di non tartassarmi chiedendomi cosa sto organizzando perchè non te lo dico..."
"Ma..."
"...e no,non chiamarmi al cellulare perchè tolgo la batteria,chiaro?"
Sbuffai "Chiaro,papà! Vabè,sono arrivata. Ci vediamo dopo. Ma dove studiamo?"
"Casa di Harry" rispose il biondo senza neanche voltarsi a guardarmi.
"Ok.. Ehm,Niall.." Tentai un ultima volta di farmi dire cosa aveva in mente ma ricevetti solo un dito medio e un "Non ti dico niente".
Oh,bhè. Quelle erano le basi di un grande anno scolastico!
Si,Candy ti saresti divertita alla grande!
---------------------------------------------------------


Bene,eccoci quì con una nuova storia che parlerà si,di una storia d'amore,ma parlerà anche di un amicizia forte!
Questa storia mi è stata ispirata dai miei compagni di classe,da quelle persone che fanno parte del mio gruppo(Only us) e a cui voglio un bene dell'anima.
:)) Recensite.
Ps- Questa immagine sotto,che si muove (?) è la nostra protagonista. La nostra Candy,ovvero la mia Kat Graham di The Vampire Diaries.


Image and video hosting by TinyPic


 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ElisePerry