Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fucking_vampire    17/10/2012    1 recensioni
Una quindicenne italiana, Rory, ha un songno: incontrare i suoi idoli, i One Direction.
Sua madre,Cristina, le propone una vacanza studio a Londra, ma ormai Rory ha perso le speranze di incontarli...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche questa giornata è stata di merda, compiti, interrogazioni...finalmente sono arrivata a casa. Appena entrata ho sentito in lontananza la voce di mia madre: "Ciao Rory! com'è andata a scuola?"  mi limito a rispondere "bene". Bene...quante bugie sotto quel bene. Un'altra giornata passata pensando solo a loro, i miei idoli, i One Direction.
Poso lo zaino, vado in camera e saluto i poster dei One Direction e dei Jonas Brothers. Non ho voglia di fare i compiti, al massimo li farò dopo. Possibile che mia madre non capisce quanto siano impotanti per me? Evidentemente no.
Scendo in cucina, e trovo mia madre con un opuscolo in mano, aveva un sorriso a 36 denti. Iniziavo a preoccuparmi. Mi dice: " Indovina?!"    Io: " cosa?"  mamma:" dai! non ci vuole tanto!"  in quel momento ho iniziato a sperare che avesse comprato il biglietto per il concerto dei OneD.  ma invece...  "farai una vacanza studio a Londra!"  vacanza studio = stare dentro a una scuola = 0 probailità di incontrare LORO.  "mamma, non so se ci andrò"  mamma: " ma tu devi andaci! vedrai, farai un sacco di amicizie!"   ho bisogno di rifletterci su... "ci penserò, promesso". Mi dispiace deludere mia madre.
Torno in camera e vedo il cellulare sulla scrivania che lampeggia. Una chiamata persa. E' Alice, la mia migliore amica. La richiamo. "hey Alice, come stai? Hai chiamato?"  Alice: " hey, si ti volevo chiedere una cosa"  " si dimmi"  "ecco, è difficile da spiegare, io...quest' estate forse non potremo vederci molto spesso perchè vedi, ecco..."   "Alice calmati, dimmelo e non pensarci più"  Alice:" Ok, ecco io quest' estate vado a Londra per una vacanza studio"  NO ASPETTA COSA!?    "vacanza studio a Londa dici? Al London College?"   Alice:" si, ma come fai a..."  la anticipo  "a saperlo? Ti spiego tutto domani a scuola, scusa ora devo chiudere a domani" 
Bhe,se ci va anche Alice forse ne vale la pena. FORSE.
Sono in preda a un attacco di noia, mi metto a fare i famosi compiti. Apro il diario.  25 aprile 2012. Compiti per domani: studiare biologia, fare 3 espressioni di matematica e studiare una poesia. in alto a destra ho scritto un pezzo di Taken. Leggendo quelle parole mi sono venuti gli occhi lucidi. I compiti possono aspettare. Avevo bisogno di LORO.  Apro il cassetto, prendo il loro CD e lo metto a volume basso. Ascolto ogni singola paola, a occhi chiusi. E penso, penso che loro sono la luce che illuminano la mia strada, che mi basta solo un loro sorriso per essere felice...   Guardo l'ora, sono le 17:15    non ho voglia di fae niente. Mi metto sotto le coperte a leggere un libro. Sono stanchissima, mi addomento pensando ai 1D. L'indomani mi aspetta una gionata infernale a causa degli allenamenti di ginnastica artistica, e non ho neanche fatto i compiti, fantastico.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fucking_vampire