Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: RedRuby    17/10/2012    1 recensioni
Spoiler 9x01!!! Dovete almeno aver visto quella puntata per leggere altrimenti sono affari vostri, vi ho avvertiti.
Lexie ama Mark, lo sappiamo tutti, e lui non tarda ad arrivare da lei.
Lexie però, non lo vuole, perchè Mark ha troppo sulla Terra. Non può permettere all'amore della sua vita di rimanere accanto a lei per penalizzare coloro che ha amato anche lei. Non può decisamente permetterlo. Quindi decide si spazzare via Mark, dinuovo del suo corpo, dinuovo in vita, dinuovo dentro Mark.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lexie Grey, Mark Sloan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nona stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non ti aspettavo così presto"
"Sono venuto, non sei contenta?"
"Non hai capito. Io non sono contenta, affatto. Sono dispiaciuta, dovevi rimanere lì, a lottare!"
"No, non piangere ti prego. Mi dispiace capisci? Ma questo è il nostro destino, qualcuno vuole che noi ci seguiamo, a ruota. Lo sai che nel nostro cuore c'è una calamita che si attiva per chilometri di distanza. Noi abbiamo una calamita nel cuore che si attiva anche se tu ti trovi in una galassia ed io in un'altra. La nostra calamita non arruginisce, non si attacca ad un'altra calamita. Mai!"
"Cosa cerchi di dirmi? Credi che io sia contenta di vederti morto? Callie e Derek vogliono morire non vedi? Lì troppe persone ti vogliono bene e non puoi morire solo per stare con me. Mi dispiace! Non puoi capisci?"
"Ma.."
"No Mark! Ti amo, lo sai, il nostro è un legame che nemmeno Dio può dissolvere! Sai che non mento, lo sai bene. Allora per questo ti dico che farò tutto quello che è in mio potere per rimandarti lì giu. Farò di tutto per allontanarmi da te. Io rimarrò nel tuo cuore, non ci sarà bisogno di vederci, sentirci, toccarci. Saremo sempre una sola persona. Saremo sempre noi e non io e te! Quindi mi dispiace, ma tu ritorni giù tesoro!" Lexie riesce a stampare un bacio alle labbra di Mark, prima che potesse essere risucchiato da un bagliore. Lexie era contenta e triste nel medesimo tempo. Amava Mark, quindi voleva il meglio per lui, voleva la vita.


"Dichiarate il decesso" A parlare fu Webber.
"Fermi!" Calliope!
"Ha aperto gli occhi" Ora Derek. Si, Mark era ritornato, per sempre. Mark era rinato sulla Terra, ma una parte della sua vita risiedeva e risiederà sempre a lei, a Lexie.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: RedRuby