Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Swag    17/10/2012    1 recensioni
I suoi occhi sussurrano ''ci siamo gia' incontrati?''.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Enchanted.


 
 
Camminavo sulla spiaggia di Los Angeles, erano le 2:30 del mattino. Direte voi, cosa ci faceva a quell'ora una ragazza su una spiaggia? Facile, ero ad una festa.
Sinceramente, mi annoiava tornare a casa, così decisi di andare a fare una passeggiata a riva. Era una notte stupenda,era frizzante. La luna piena rifletteva la sua luce sul mare facendolo brillare; non c'erano nuvole, e le stelle brillavano magicamente nel cielo. Si sentiva il rumore delle onde e l'odore del mare. Fu una delle migliori notti del mondo.
Mi sedetti sulla sabbia a pochi centimetri dalla spiaggia, e mi misi a fissare la luna, mi ispirava particolarmente quella sera. Dopo un paio di minuti mi accorsi che qualcun'altro era seduto vicino a me. Sobbalzai.
"Ti ho fatto paura? Scusami tanto." disse l'estraneo, si girò, e nonostante l'oscurità, riuscii a vedere i suoi occhi perfettamente azzurri, color mare. Mi persi in quegli occhi meravigliosi.
"No, tranquillo. Non mi ero accorta che c'eri anche tu. Comunque io sono Taylor." dissi porgendogli la mano gentilmente. La strinse sorridendo, e potei vedere quel sorriso perfetto. 
"Niall. Sai è la prima volta che ti vedo qui."
"Non sono di queste parti, ero ad una festa e visto che non avevo voglia di tornare ho deciso di fare una passeggiata." dissi sorridendogli.
"Vieni.." mi porse una mano "voglio farti vedere una cosa."
Afferrai la sua mano senza pensarci due volte. Non so cosa aveva quel ragazzo, ma ero attratta da lui in tutti i suoi modi di fare.
Arrivammo ad una grotta e mi fece strada, fino a quando non arrivammo a una piscina naturale all'interno della grotta, dove la luna la illuminava.
L'acqua era di un blu/verde, meravigliosa.
"Vieni?" disse Niall togliendosi i vestiti per poi rimanere in boxer e buttarsi in acqua.
"Cosa? Sei pazzo? Sono le 3 di notte e mi vuoi far buttare in una piscina fredda? è Pericoloso." dissi indietreggiando per paura che potesse tirarmi.
"Dai Tay, l'acqua non è tanto fredda, poi cosa c'è di male se sono le 3 di notte? Forza." disse con gli occhi da cucciolo che brillavano.
"e okay.." mi arresi.
Mi tolsi il vestitino bianco che avevo per la festa e lo misi sopra ai vestiti di Niall e le mie scarpe adidas bianche di fianco alle sue supra; in intimo mi buttai in acqua.
"Ce l'hai fatta! Applauso!!" grido' Niall facendomi scoppiare a ridere.
"Non prendermi in giro pero'.." dissi quasi offesa.
"Non potrei mai farlo." rispose avvicinandosi al mio viso.
Dopo poco tra di noi non c'era distanza, c'erano solo le nostre labbra che si muovevano insieme; il mondo per me, scomparì improvvisamente. Solo io e lui, c'eravamo solo noi.
Dopo pochi secondi, che mi sembravano ore, ci staccammo.
Fu il bacio più bello della mia vita, anche se l'avevo dato a un perfetto sconosciuto. Eppure mi sembrava di conoscerlo da tanto tempo, da sempre.
Guardai l'orologio: 4:03. Era ora di andare per me, ma avrei avuto tutto questo coraggio da salutare Niall per sempre?
"Io..devo andare Niall." dissi a malincuore uscendo dalla piscina, asciugandomi con la giacchetta del mio vestito e poi indossando quest'ultimo.
"Capisco.." disse Niall. "Tay.. io non so se ci rincontreremo e.."
"Tranquillo.." lo interruppi.. "Quel bacio non era niente." dissi poi per mettermi le scarpe e scappare via di lì.
Avevo mentito, e lo sapevo anche io, avevo provato tante cose in quel bacio. 
Per favore non innamorarti di qualcun'altra, per favore non avere qualcun'altra che ti aspetta..
Tornai a casa arrossendo ad ogni passo che facevo, e arrivata in camera mia, mi misi a ballare da sola, ero felice, dopo aver baciato qualcuno che non conoscevo, ma per lui, per rincontrarlo avrei aspettato per sempre.
 
 
 
"Tay vai ad aprire la porta, sono arrivati gli ospiti."
Oggi abbiamo ospiti a casa, sono dei vecchi amici di papa' e hanno anche un figlio. Ma oggi è anche il 13 Giugno, e il 13 Giugno di 2 anni fa incontrai Niall, gia' non me l'ero ancora dimenticato.
Apro la porta e mi trovo davanti una signora alta abbracciata a suo marito. Hanno l'aria da simpatici.
"Tu devi essere Taylor." dice il signore. Annuisco.
"Sei bellissima davvero. Io sono Julie e lui è Josh." dice la signora.
"Grazie mille, entrate pure." 
Mi sorridono ed entrano e abbracciano i miei genitori per poi andare verso la cucina.
"Dimenticavo.." comincio Julie.."Lui è mio figlio, è timido e allora non si è presentato." disse per poi andare dagli altri.
Mi giro.. e lo vedo. Sorrido e lui sorride a me.
I suoi occhi sussurrano ''ci siamo gia' incontrati?''. Si avvicina e mi bacia.
Neanche lui si è dimenticato.
"Tesoro.." arrivano gli altri , a parlare è Josh.. " non ti sei neanche presentato a questa bella signorina?'' dice.
"Oh, si, scusa. Piacere Niall." sorride e mi porge la mano.
Sorrido e gli stringo la mano.
"Taylor, piacere mio."




 
 YO(?) 
So che devo continuare Haylee Potter ma i compiti ç.ç 
Comunque ascoltando ''Enchanted'' della Swift (che io amo tanto è uno dei miei idoli berhifrkj *-*) mi è venuta in mente questa OS che anche se corta e velocizzata(?) a me piace tanto*O*
spero piaccia anche a voi.
Su facebook sono 
http://www.facebook.com/I.still.i.love.Bieber quindi sapete dove trovarmi.
Sciiiao Belle.
#Hope.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Swag