Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: MegJung    17/10/2012    1 recensioni
Allora questa è la prima parte della serie "I dolori del giovane Marco" avviso subito che la storia è abbastanza grezza con aggiunta di parolacce (non molte comunque). Chi non gradisce questo genere di contenuti è libero di non leggerla.
La storia è una parodia della celeberrima Chanson de Roland, con l'ispirazione del mio migliore amico che soffre pene d'amore inimmaginabili (si certo xD). Storia assolutamente demenziale, con qualche picco di termini altisonanti, creata solo ed esclusivamente per ridere!
Ma adesso dico sul serio qualcosa riguardo la storia: si tratta delle gesta eroiche del nostro eroe Marco che ne vedrà davvero delle belle!
Genere: Comico, Guerra, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giunsero tutti al luogo di ritrovo dal soldato più inetto, al gran generale, tutti i militi eran riuniti alla grande campagna. Il sergente Marco e il soldato Damian erano li presenti e andarono incontro alle altre: il caporal Viola con le sue compari i soldati Cristina e Federica. La prima era donna dura, nessun su di lei aveva comando, neanche il suo amor Damian era riuscito ad ammansirla; la seconda più docile, ma di parola tagliente, ma non era tanto diversa dalla prima: erano tutte due acide; la terza era la più ingenua forse un po’locca, ma per lo meno era più trattabile delle sue colleghe.
Arrivo il generale, gonfio in petto camminando,
fra le file dei suoi soldati diede il comando.
In due squadre si divisero e l’uno contro l’altra iniziarono a combattere furiosamente. Nascosti fra le fronde erbose cercavano di colpire l’avversario.
Marco e Damian si camuffavano fra i cespugli aspettando che le loro prede uscissero allo scoperto.
Le tre ragazzuole insieme facevano altrettanto e nascoste scatenavano l’inferno peggio degli uomini. Alla faccia del gentil sesso!
Quando un sol uomo si faceva vedere, elle facevan scoppiar una pioggia di pallini che li faceva diventare groviere.
Ma in lontananza, un rumore sospetto tutti udirono e sospesero la partita.
Tutti col volto crucciato guardavano l’orizzonte, una colonna di fumo si vide inalzarsi ed insieme l’agitazione di tutti accumularsi.
Giunse al quartier generale l’ultimo soldato tutto trafelato
e una orrida notizia avrebbe rivelato.
-         I brindisini son qui e ci stanno per attaccare! -.
Allora tutti non poterono che dir in coro:
-         Merda! -.
Ma il panico era cosa futile allora, con sangue freddo presero l’armi vere e reali e andarono ad affrontarli.
L’emozione di Marco e gli altri che per la prima volta presero un’arma vera e finalmente poterono fare i marines italiani! (Che idioti).
Così i nostri eroi finalmente per il sentiero s’inccamminavano
E i brindisini affrontarono. (Dovrebbe essere qualcosa tipo “andranno ad afforntare”, ma non trovavo la rima!)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: MegJung