Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TostaPayne97    17/10/2012    0 recensioni
questa é una fanfiction sui one direction tutti saranno protagonisti della mia storia.
Selene é una studentessa di 16 anni, abita a Monaco, sogna di incontrare i suoi idoli da molto tempo...non si farà scoraggiare da niente e nessuno.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua a raccontare il mio passato e le mie sperienze, sono selene, sono nata a Monaco sono mora con gli occhi castano-dorati e sono qui per scrivere la mia personale esperienza con i one direction, le persone che mi cambiarono la vita.
*FlashBack*
Finalmente sedicenne,  mamma mi ha  promesso che se mi fossi comportata bene e a scuola non avessi combinato  casini, mi avrebbe portata al loro concerto, con anche il vip pass, si loro la mia band preferita i One Direction, Louis; Liam, Zayn,Niall e infine Harry, non perché meno importante, anzi é proprio il contrario, quel pervertito di hazza é il primo di loro che ho notato  dalla sua prima apparizione a x factor ,quando lo vidi  me ne innamorai perdutamente.
Loro, il centro del mio tutto, della mia felicità, mi hanno fatto sorridere di nuovo, quando credevo ormai di non saperlo più fare, quando mio padre morì loro furono la mia unica salvezza, lo spiraglio di luce nelle tenebre che ormai mi avevano consumata.
Tornando al presente, sono le 7 di mattina, mamma passa a svegliarmi-" Sel!! sbrigati o farai tardi a scuola!" io-"Cazzo mamma di nuovo!! non potevi svegliarmi prima! così farò di nuovo tardi...ufff- mi lavo in fretta prendo un cornetto al cioccolato ed  esco di casa, per fortuna il bus non é ancora partito, prendo un posto vicindo a elly la mia migliore amica dalla materna, abbiamo sempre condiviso tutto siamo inseparabili.
El:-"alla buon'ora ehh!-
io:-scusami baby ma sai com'è mamma non è la miglior sveglia del mondo-
El:-don't worry, fortunatamente sono riuscita a corrompere l'autista a non partire subito-
io:-come hai fatto a convincerlo?!!-
El:-non c'è voluto tanto, gli ho promesso una cena xD-
io:-tu sei tutta matta-
El:-tranquilla, figurati se io esco con quello- El è fatta così, molti al primo impatto la definiscono una smorfiosa, presuntuosa ma quando la conosci bene capisci veramente la sua vera personalità, in quanto all'aspetto fisico lei è il mio opposto, bionda occhi verdi minuta e non magrissima, con le forme giuste. (in questo siamo uguali)
Per tutto il viaggio ascoltiamo le canzoni dei one D, lei non è una directioner, ma ha una cotta per louis C: 
Ci dirigiamo in classe, vedo Roberto seduto al solito posto, mi viene un nodo alla gola nemmeno riesco a respirare, è il mio "ex" per tutta l'estate ci siamo frequentati e siamo stati molto bene insieme, è sato il mio primo vero amore finché non mi ha spezzato il cuore andando a letto con un'altra a mia insaputa.
Tiro dritto e abbasso lo sguardo per non incrociare il suo, mi guarda e mi ferma prendendomi il braccio: -perché mi eviti? cos'è ti sei già dimenticata di tutto quello che abbiamo passato? di tutto quello che abbiamo fatto!- inizia, sussurandomi all'orecchio, ad elencarmi tutte cose che all'impatto mi hanno fatto venire i conati di vomito, era disgustoso, non potevo credere di essere stata innamorata di un ragazzo così.
Finalmente finì il suo "discorso" mi liberai subito dalla sua stretta e mi avviai verso l'ultimo banco, che da sempre era occupato da me, questa volta invece c'è seduto qualcun'altro...CONTINUA

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TostaPayne97