Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: oOSunset    18/10/2012    1 recensioni
Ok, premesso che è la prima storia che scrivo... Allora:
Koina Seok è una ragazzina di appena 16 anni la cui vita viene cambiata radicalmente a causa di un incidente
La ragazza tende così a chiudersi piano piano in se stessa, ma delle persone (tra le quali una in particolare) saranno in grado di fargli ritornare il sorriso.
Tranquilli non è deprimente!... credo... ma no, ma no!...magari inizialmente!
(titolo provvisorio)
Valex
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok, premesso che è la prima che scrivo... SIATE SPIETATI GENTE!
(Cosa? Questa cosa dice? Non dovrebbe dire il contrario? La gente è pazza... si inventa anche commenti altrui! Bha, roba da non credersi!)

 
._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._.




 

La nostra storia inizia un lunedì. Come tutti i normali lunedì la gente si prepara ad affrontare una nuova monotona settimana di lavoro: si alza, si veste, fa colaziazione, e alcuni studenti  iniziano con l’ennesimo ritardo a scuola, insomma tutto nella norma. Non c’è stato nessun avvertimento alieno sulla distruzione della Terra ne qualche bambino che è andato ad avvisare dell’esistenza  dei  pokemon alla stazione televisiva... aspetta, forse questo potrebbe essere successo, ma non è stato comunque trasmesso in TV come notizia di cronaca...
Comunque, dicevamo: era un normale lunedì, bambini con alto consumo di droghe a parte.
 

Edificio della YG Entertainment,  10:00 AM


“Bene ragazzi! Sono molto orgoglioso di voi! Mi ricordate me da giovane. T.O.P ho notato un miglioramento nella danza, continua così!” disse Yang Hyun-seok, il direttore della YG Entertainment, dopo l’esibizione dei suoi artisti preferiti: I BigBang.

“Grazie, ci stiamo impegnando molto per la perfetta realizzazione del nuovo album” ringraziò il leader, G-Dragon o anche GD. “Come dice sempre lei: bisogna impegarsi a fondo se si vuole davvero raggiungere la vetta, giusto?”

“Il signorino qui ci ha fatto sgobbare per mesi come dei muli con questa frase!” Disse scherzando Taeyang scambiando un occhiata all’amico che gli sorrise di rimando.
Gli altri intanto erano scoppiati in una risata.

*toc, toc*


Si affacciò una ragazza: bassina, capelli neri, occhi neri,tanto carina quanto impacciata e timida, fedele al suo lavoro; la segretaria della YG.
“Signor. Yang, direttore, c’è una chiamata per lei” disse piano la ragazza, ma abbastanza forte per farsi sentire dal proprio capo.

“Va bene Yaori arrivo tra un minuto... ragazzi...”

“E’ urgente direttore...” disse con una faccia preoccupata la signorina Yaori

“Va bene, arrivo” si fece più serio, uscì portandosi dietro la porta e accompagnato dalla segretaria arrivò a passo svelto sulla soglia del suo ufficio.

“Le passo la chiamata sulla sua linea...”

Yang Hyun non rispose e si sedette alla sua scrivania, sulla sua comodissima sedia in pelle prendendo il telefono e portandoselo all’orecchio appena la lucina arancione cominciò a luccicare.
“Pronto? Sono Yang Hyun-seok direttore della YG Entertainment... Assistente sociale?... Affidamento?... Scusi, non credo di capire: mio fratello non aveva figli, deve esserci un errore... Ne è sicura?Insomma, mio fratello non avrebbe ma... Domani?! ... il DNA? ... Test?... Come corrisponde?!
... ... ...
... ... ... ... ... Sì, capisco... alle 19:30, domani, stazione di Namdaemun...”
  Prese nota su un fogliettino giallo e concluse la chiamata: “ A lei...”
Con la faccia sconvolta mise giù lentamente la cornetta e iniziò a massaggiarsi le tempie,  dopo un po’ aprì il cassetto e ne tirò fuori una foto raffigurante due persone abbastanza giovani che sorridevano sotto un albero di ciliegio.

“Fratello, cosa hai combinato?”

 

._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._.

 
 



Ed Eccomi con il primo capitolo!
Lo so non si capisce molto della storia ancora, ma già dal prossimo si dovrebbe capire:
Punto primo: chi è la protagonista
Punto secondo: beh in realtà non so perché ho scritto due punti... forse mi andava di scrivere punto primo :P.
Comunque i Big Bang in questo capitolo sono stati un po’ tralasciati (e probabilmente lo saranno anche nel prossimo) perché devo prima spiegare un po’ in che situazione ci troviamo... poi, beh poi, e che pallasa! Poi vedrete!
Mi raccomando recensite!
Un abbraccio,
Valex
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: oOSunset