Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: DREAMfor1D    18/10/2012    0 recensioni
Quando vidi che lo sguardo era ricambiato sentii che lì, si, lì in quel momento si iniziava tutto.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonsalve g ente!!!!!Sono Clarabel ma potete chiamarmi Clara.
Sono una ragazzina di 17 anni e abito ad Atlanta con mia madre Crystal, mia sorella Faith e il mio cane Scott. Frequento la Atlanta School Of Language e sono al terzo anno.

La mia migliore amica Elizabeth, ma potete chiamarla Liz è in classe con me e beh,diciamo che la mia gemella(che non ho mai avuto).Lei mi dice sempre che dovevo andare a scuola di recitazione, così proprio ieri sono andata ad un provino per il ruolo di protagonista del nuovo ilm di Carl Monteigh(non esiste;)che parla di una ragazza che trova l'a  more e si sposa ma dopo il marito muore a causa di tumore(una cosa a lieto fine insomma).

Mamma:Cla scendi che Liz è arrivata e dice che ha la busta del provino!!!
Appena sento la parola provino mi alzo dal letto dove cercavo di riposare e andai giu di sotto tenendostretta la mia pietra portafortuna.
Io:Liiiiiz!!!!!!!Dammi immediatamente la busta!!!!-dissi con tono assatanato e impaziente.
L:Calma che mi fai paura comunque eccola!!!!
Io:Grazie-dissi dolcemente.
L'aprii strappandola, la lessi tutta e sul punto di vedre Ammessa o non ammessa la diedi a Liz che mi disse
L:Ma come ora non la leggi?
Io:Avanti aprila tu!
L:OK allora...la lettera dice che...beh....tu.. non sei stata presa.
Io:Davvero?-dissi sentendomi crollare il mondo addosso.
L:NO!.....SEI STATA PRESAAAAAA!!!!!!!!!
IO mi misi ad urlare per tutta la casa e a saltare sui divani, ero felicissima:)
Liz:Che figo andrai a Brodway
Io:Siiiii non ci posso credere!!!
L:Credici!!!
Mamma:sono felicissima per te!
Le corsi incontro e la stritolai:)
M:Piano piano...ma gurda qui c'è scritto che il protagonista maschile è.....
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DREAMfor1D