Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: conorseyes__    18/10/2012    0 recensioni
Shadia sedici anni Londra.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La giornata finì in fretta. Eravamo andati al bowling, abbiamo mangiato un gelato e siamo tornati a casa. 'ciao mamma!' esclamai entrando a casa. 'ciao shadia, guarda chi è venuto a trovarti!' esclamò mamma. Avevo paura di vedere chi ci fosse in salotto, sam era capace di tutto.. lui oggi voleva parlarmi. 'chi c'è? Chiesi schiarendomi la gola. 'vai a vedere, è di là!' esclamò mia madre. 'hey ma c'è zac!' continuò poi accorgendosi della sua presenza.si salutarono, mamma gli fece le solite domande e poi io e zac ci dirigemmo verso il salotto. 'ciò paura, ho paura sia sam!' bisbigliai. 'tranquilla, ci sono qui io.' Mi rassicurò con un sorriso. Affrontai la mia paura e andai in salotto dove c'era.. 'ciao conor!' esclamai sollevata nel vederlo. 'ciao shadia!' si alzò dal divano e venne verso di me. 'zac, lui è conor, conor lui è zac!' gli presentai. 'è il tuo ragazzo?' domandò conor dopo aver stretto la mano a zac, io e quest'ultimo cominciammo a ridere come a nostro solito. la faccia di conor si faceva sempre più perplessa, poveretto non capiva nulla. 'lui è il mio migliore amico.. non siamo fidanzati' si formò un bellissimo sorriso sul viso di conor dopo aver sentito le mie parole.. 'ragazzi mi spiace ma vi devo lasciare, è tardi..' disse zac guardando l'ora. 'no zac.. te ne vai già?' mi abbracciò e mi schioccò un bacio sulla guancia destra, salutò conor e mamma uscendo di casa. 'che ci fai qui?' Domandai sedendomi sul divanetto accanto a conor. Mi dava troppo fastidio che conor era sempre in mezzo alla mia ''vita''. Dove c'ero io c'era anche lui, che poi oggi si è comportato davvero male. Ma davvero. 'ero venuto per dirti scusa.. prima ,in palestra, ti avevo chiamato perché volevo dirti che avevi le scarpe slacciate ma poi sam ne ha approfittato e ha lanciato la palla, io ho riso perché ..bè.. faceva ridere! ' mi fece un sorriso speranzoso. mi erano venuti un sacco di pensieri in mente... 'conor..' dissi con una faccia furba. 'si?' 'ti vuoi far perdonare, giusto?' 'ehm si..' 'ho un piano! Vieni in camera con me che i spiego per bene'. Andammo in camera e gli spiegai nei minimi particolari cosa doveva fare per me..
*ilgiornodopo*
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=61122046&.locale=it Conor mi passò a prendere per le 7.45;avevamo la scuola a due passi, non c'era bisogno di venire prima. Gli spiegai ancora una volta il mio ''piano malefico'', lo sapeva a memoria, era un bravo alunno. 'sei pronto? Sei sicuro che non ci sono problemi?' domandai. 'tranquilla shadia, infondo te lo devo!' mi sorrise. 'bene ecco sam! Dai incominciamo!' dissi tutta entusiasta. Conor mi mise una mano dietro il collo, come per abbracciarmi. Camminammo così sino da sam, poi proprio davanti ai suoi occhi conor mi schioccò un bacio sulle labbra.
POV CONOR.
Il suo piano era magnifico. Dovevamo fare ingelosire sam, per vedere se l'amava ancora. E come ''aiutante'' ha scelto me. Io l'ho fatto volentieri perché.. bè.. credo di amarla, si l'amo. Da quando l'ho vista lì, in mezzo alla strada tutta sola nella sua bellezza.. argh.. l'avevo appena baciata, e mi sentivo in paradiso.. l'unica cosa che mi faceva star male era che facevo tutto questo per far ingelosire il suo ex..
FINE POV CONOR.
Io e conor andammo in classe, sam ci ha fissato per tutto il tempo.. non poteva credere ai suoi occhi! 'conor, grazie mille per quello che fai, sai ti sto odiando un po' meno..' ridacchiò. Mi sedetti accanto a lui; davanti a noi c'era sam.. dio quanto lo odiavo.. Avevamo un'ora buca, il prof di matematica era assente. 'conor, baciami!' gli bisbigliai pizzicandogli la pancia. 'ahia!' ridacchiò. Mi prese il viso e incominciò a baciarmi, questo bacio era molto meglio di quello all'entrata.. sembrava molto più ''vero''. Mi sentivo qualcosa nello stomaco, come delle farfalle ma non farfalle belle e delicate, quasi degli elefanti con sopra altri elefanti. Era una strana sensazione, così decisi di staccarmi dal bacio. 'scusami conor, non posso..' dissi uscendo dall'aula. Conor rimase a bocca aperta, non sapeva che dire.. sam non ci aveva nemmeno visti, forse mi ero illusa. Non mi amava più.. Incomincia a correre per i corridoi fino ad arrivare nella sala di musica, non c'era nessuno dentro. Decisi di prendere la chitarra che c'era in sala ed iniziare a suonare. quando suono mi isolo completamente, non penso a niente e a nessuno, ci sono solo io e lo strumento. Qualcosa ci interruppe, anzi, qualcuno. Continua..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: conorseyes__