Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: conorseyes__    04/11/2012    0 recensioni
Shadia sedici anni Londra.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ciao shadia..' disse sam.
non ci potevo credere, come facevo ad affrontarlo? Insomma, al solo pensiero ho le lacrime agli occhi. 'dimmi..' mi alzai andandogli incontro.
'devo parlarti.'
'già..'
'io ti amo. Ti ho sempre amata!'
'e perché mi hai tradita?'
'shadia, l'ho fatto solo per te. Lei mi aveva promesso che ballava male al saggio se solo la baciassi.. di certo non pensavo che dovevo baciarla difronte a tutti quanti.. di fronte a te!' esclamò.
Non ci credevo. Era falso. Non volevo vincere la gara con l'inganno.. 'non ti credo.'
'ti giuro shadia! Lo giuro.' Disse serio. Sam non è mai serio.. mmh.. ci dovrei credere?
Avevo mille dubbi e ripensamenti, e se era sincero? Io lo amavo ancora.. 'mmh.. io comunque non volevo vincere con l'inganno ' dissi. 'shadia, con o senza inganno hai perso la gara per colpa mia..  almeno proviamoci. Proviamo a ritornare assieme e se poi vedi che non funziona la finiamo qui..' disse quasi supplicante.  'mmh.. ok..' oddio. Che avevo detto? Si shadia, hai detto 'ok'. Mi abbracciò e mi diede un bacio sulla guancia accarezzandomi l'altra. Aveva un bellissimo sorriso.. ah, ma non vi ho mai detto com'era sam! È un ragazzo alto e muscoloso, Ma non troppo. Ha i capelli neri e gli occhi verdi, un sorriso spettacolare però ha un carattere di merda. Sì, è molto sicuro di se.. è tipo ''il ragazzo figo della scuola''. Prima di conoscere me si è fatto tipo tutta la scuola, sono stata io a ''farlo ragionare''.
Uscimmo dalla sala di musica e tornammo in classe, ormai c'era l'ora di inglese. Mi sedetti accanto a conor e con un sorriso gli dissi 'puoi smetterla di fingere, ho risolto tutto'. Era quasi impietrito.. era diventato pallido. Che gli era preso? 'tutto ok?' chiesi. Non mi rispose e sforzò un mezzo sorriso.
Le ore passarono in fretta, sam si girava spesso e mi mandava baci volanti che io afferravo con la mano e posizionavo sopra il cuore. Era così dolce!
*ultimaora*
'ragazzi, il giorno della gita si avvicina! Se andate ancora così male e fate sempre sto baccano l'annulliamo!' borbottò il prof. Non stetti nemmeno ad ascoltare, ero troppo concentrata a fissare sam in tutta la sua bellezza. 'quale gita?' domandò conor interrompendomi. 'che?cosa?perchè?' 'terra chiama shadia! Uhuh ci sei?' mi passò una mano davanti alla faccia. Io ero ancora rimasta a fissare sam.. ah sam..
'ehm cosa?' domandai guardandolo. DRIIIIIIIIIIIIN. Suonò la campanella, presi il mio zaino e andai verso il banco di sam abbracciandolo.  'heey amore!' mi baciò. Mi mancavano le sue labbra stampate sulle mie. Aah, come mi mancavano. 'stasera usciamo?' chiese. 'no, ho allenamento.. però se vuoi domani sono libera!' 'ma io ti volevo oggi.. stasera.. ' mi ribaciò.
[...]
Finalmente uscimmo da scuola, c'era un po' di traffico, eravamo tipo venti classi in una solo e minuscola scuola. 'allora ci vediamo domani!' esclamò sam salutandomi con un dolce bacio sulle labbra. ' a domani' gli sorrisi. Ero così felice, era tutto troppo bello per essere vero.
'cosa credi di fare? Eh?' domandò con voce minacciosa conor a sam, vedendolo fumare con dei suoi amici nel cortile. Io me n'ero già andata. 'cazzo vuoi maynard.' Ribatté sam.  'tu non la meriti, la farai soffrire di nuovo.. perché non la lasci stare?'
'e tu chi cazzo ti credi di essere per parlarmi con questo tono?'
'il ragazzo che ci tiene DAVVERO a lei.' Scoppiò a ridere assieme ai suoi amici. 'sei solo un povero sfigato, io domani me la scopo alla faccia tua!' ridacchiò buttando la sigaretta a terra spegnendola con un colpo di scarpa. Conor lo spinse all'indietro facendolo cadere a terra. se ne pentì perché il gruppo di amici di sam lo riempirono di botte, fino a fargli uscire sangue e come colpo finale, sam gli sputò in faccia.

SPAZIO A ME!
sciao beli (?) scusate se il capitolo fa cagare ma non avevo molte idee. :(
potete recensire? mi farebbe molto piacere (:

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: conorseyes__